Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Mi concedo una pizzA?
Collapse
X
-
intendo che se ne prende una con molto tonno e chiede che non ci sia mozzarella è uno sgarro secondo me nemmeno degno di nota, almeno che non sia in mega definizione...
ma anche se ne prende una normale una volta a settimana, secondo me un gran danno come dite anche voi non lo fa..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiointendo che se ne prende una con molto tonno e chiede che non ci sia mozzarella è uno sgarro secondo me nemmeno degno di nota, almeno che non sia in mega definizione...
ma anche se ne prende una normale una volta a settimana, secondo me un gran danno come dite anche voi non lo fa..
Ma non fa assolutamente nulla
dovete gareggiare? no, allora tutte queste seghe mentali che vi fate non le capisco proprio.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosanto cielo, uno sgarro a settimana è d'obbligo...la pizza poi se prendi una "giusta" forse non è nemmeno uno sgarro..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiolarry..guarda che io ho espresso lo stesso concetto..
cioè io il sabato pizza e quando esco dalla disco mi sparo il primo paninazzo che trovo...
e come te lo prendi sto panino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiolarry..guarda che io ho espresso lo stesso concetto..
cioè io il sabato pizza e quando esco dalla disco mi sparo il primo paninazzo che trovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioCiao a tutti sara stupido dirlo ma dopo so ke avrò i sensi di colpa
Xò una pizza a settimana è un reato??
O se la prendo cn tanta bresaola faccio un bel regalo al mio palato e ai miei muscoletti?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggioragazzi lo sgarro al fine settimana e' d'obligo se no non si riesce a vivere!!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn è detto,c'è ki riesce a stare senza lo sgarro e vivere senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobasta entrare nell'ottica giusta e considerare la propria dieta come totalizzante e appagante nei propri bisogni di ciboMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGiusto,ma è anke una questione mentale:magari all'inizio privandosi di certi cibi poco salutari se ne sente la mancanza e quasi la necessità di mangiarli,ma poi il corpo e la mente si abituano a nn avere più quei determinati cibi e quindi nn se ne sente più il bisogno di sgarrare.
Commenta
-
Commenta