Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta "carnivora"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta "carnivora"

    Buongiorno a tutti,

    tra poco sconvolgerò tutti con la mia domanda, ma la voglio fare lo stesso, in quando internet è secondo me il modo migliore per ricevere una risposta in qualche modo.

    Io non mangio nè frutta nè verdura...non fraintendete, non sono un grassone flaccido, nè un secco modello denutrito (con tutto il rispetto per tali categorie umane). Sono un normale ragazzo con un pò di pancetta ma fisicamente "ben messo" per usare parametri non convenzionali.

    Leggendo però di varie diete, ci sono sempre infilate in mezzo frutta e verdura...capisco pienamente la loro importanza in una alimentazione bilanciata e tutto, ma esistono alternative per chi non mangia tali cibi?

    Sapreste mica indicarmi una via?

    Vi ringrazio per il tempo che perderete a rispondere al sottoscritto

    #2
    le alternative si chiamano integratori:

    -multivitaminico
    -integratore di sali minerali
    -integratore di fibre
    -integratore di antiossidanti

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      no le alternative nn ci sono..sono 2cibi alcalini indispensabili se vuoi mantenere 1buon equilibrio acido-base anche utile a livello di costruzione di massa muscolare
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        #4
        capisco...infatti uso multivitaminici per reintegrare il tutto, ma mi chiedevo, come per le diete vegetariane esistono alternative alla carne, magari c'erano anche per frutta e verdura...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
          no le alternative nn ci sono..sono 2cibi alcalini indispensabili se vuoi mantenere 1buon equilibrio acido-base anche utile a livello di costruzione di massa muscolare

          giustissimo..anche io prima non toccavo ne frutta ne verdura...sbagliatissimo..
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
            capisco...infatti uso multivitaminici per reintegrare il tutto, ma mi chiedevo, come per le diete vegetariane esistono alternative alla carne, magari c'erano anche per frutta e verdura...

            C'è un motivo serio per cui non le mangi?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              abitudini errate durante all'infanzia...ed ora anche il solo averne nel piatto mi fa venire la nausea...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                abitudini errate durante all'infanzia...ed ora anche il solo averne nel piatto mi fa venire la nausea...
                allora sforzati perche ne va della tia salutee e del guadagno di massa magra..cioe credo ke ti fai 1culo cosi in palestra e poi ti fai problemi per mangiare 1mela e dell'insalata??
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                  abitudini errate durante all'infanzia...ed ora anche il solo averne nel piatto mi fa venire la nausea...

                  Capisco. Come giustamente ti hanno detto, se proprio non riesci a mangiarle integra con un multivitaminico (ma sarebbe meglio un'integrazione specifica di singole vitamine)
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Oltre alle vitamine mi sento di consigliarti anche un integratore di fibre... Scusa ma riesci ad andare al bagno lo stesso??!!
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #11
                      sìsì, nessun problemi ad andare in bagno (a differenza della Marcuzzi )

                      dai, proverò allora con un multivitaminico magari...e qualche omogenizzato tipo quello dei bambini

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                        capisco...infatti uso multivitaminici per reintegrare il tutto, ma mi chiedevo, come per le diete vegetariane esistono alternative alla carne, magari c'erano anche per frutta e verdura...
                        Ogni alimento ha la sua peculiarità. Per questo una dieta deve essere quanto più varia e completa possibile. Pretendere di sostituire un alimento con un altro alimento in realtà è una pura utopia: magari quell'alimento presenta caratteristiche simili in termini di macronutrienti, ma è nei micronutrienti (vitamine e minerali) che si riscontrano le differenze maggiori.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎