Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando le gallette?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    Anche se fossero paranoie è un problema mio e poi la tua risposta non c'entra nulla con la mia domanda.

    Quale moderatore dovresti essere più disponibile e rispondere educatamente alle questioni di utenti inesperti come me.

    Grazie.
    In effetti è un pò paranoico 10g di chos sia che fossero a basso ig, sia ad alto nn danno uno sbalzo glicemico tale da sentirlo durante l'allenamento nemmeno se le mangi 10 min prima... Cmq fai bene a chiedere

    Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie
    figurati
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      In effetti è un pò paranoico 10g di chos sia che fossero a basso ig, sia ad alto nn danno uno sbalzo glicemico tale da sentirlo durante l'allenamento nemmeno se le mangi 10 min prima... Cmq fai bene a chiedere

      figurati
      le gallette di riso sono a basso IG? I cho a basso IG forniscono energia a "lunga duranta" durante gli allenamenti e quindi vanno bene se assunti prima giusto?

      Saranno domande stupide ma non me ne intendo tanto

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
        le gallette di riso sono a basso IG? I cho a basso IG forniscono energia a "lunga duranta" durante gli allenamenti e quindi vanno bene se assunti prima giusto?

        Saranno domande stupide ma non me ne intendo tanto
        No, le gallette di per sè non hanno un IG basso, è che l'IG dipende anche dalla quantità di carboidrati assunta. Di certo, anche se un cibo ha un alto IG, ma di quel cibo ne assumi una manciata di grammi, logicamente non avrai uno sbalzo glicemico di rilievo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
          Anche se fossero paranoie è un problema mio e poi la tua risposta non c'entra nulla con la mia domanda.

          Quale moderatore dovresti essere più disponibile e rispondere educatamente alle questioni di utenti inesperti come me.

          Grazie.
          secondo me non ti ho risposto né maleducatamente e ti ho anche dato, non volendo, una risposta esatta fraintendendo la tua domanda con quella dell'altro utente... che vuoi che ti facciano due ore prima due gallette di riso? Non ti mangi mica una fiamminga di insalata di riso...

          Va bene che la cosa è soggettiva... ma io mangiavo in massa 30 minuti prima dell'allenamento due panini di segale... e spingevo come un dannato, a bestia.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            secondo me non ti ho risposto né maleducatamente e ti ho anche dato, non volendo, una risposta esatta fraintendendo la tua domanda con quella dell'altro utente... che vuoi che ti facciano due ore prima due gallette di riso? Non ti mangi mica una fiamminga di insalata di riso...

            Va bene che la cosa è soggettiva... ma io mangiavo in massa 30 minuti prima dell'allenamento due panini di segale... e spingevo come un dannato, a bestia.
            Ok

            Volevo solo capire se come alimento a livello di cho fornisce energia a lunga durata tutto qui.

            Io alle 16.30 mangio uno yogurt greco 0% con noci e mandorle, poi ho pensato appunto di metterci 3 gallette di riso.

            Poi alle 18.00 2 cucchiai grandi di ovomaltina (matodestrine con vitamine)

            Alle 18.30 bcaa ed allenamento nuoto fino alle 19.45.

            PS: altri cho vengono introdotti a colazione ed a pranzo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
              Ok

              Volevo solo capire se come alimento a livello di cho fornisce energia a lunga durata tutto qui.

              Io alle 16.30 mangio uno yogurt greco 0% con noci e mandorle, poi ho pensato appunto di metterci 3 gallette di riso.

              Poi alle 18.00 2 cucchiai grandi di ovomaltina (matodestrine con vitamine)

              Alle 18.30 bcaa ed allenamento nuoto fino alle 19.45.

              PS: altri cho vengono introdotti a colazione ed a pranzo
              Poi anche se fosse, l'IG verrebbe comunque abbassato dalla presenza di grassi nel pasto (mandorle)
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Poi anche se fosse, l'IG verrebbe comunque abbassato dalla presenza di grassi nel pasto (mandorle)
                Bene...faccio così lo spuntino!
                Grazie!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎