io le mangio a metà mattinata 5 gallette
quando le gallette?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioLe gallette di riso vanno bene se mangiate 2 ore prima di un'attività sportiva? Parlo di due o tre fette, non un pacchetto.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
se mangio le gallette 2 ore prima del wo con 30gr di proteine va bene come merenda? e per quanto riguarda il post wo che consigliate?
Commenta
-
-
mamma mia quante paranoie 2 gallette non arrivano nemmeno a 10 gr di cho, saranno 20 kal si e no
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomamma mia quante paranoie 2 gallette non arrivano nemmeno a 10 gr di cho, saranno 20 kal si e no
Commenta
-
-
magari nel post wo per non mangiare ancora carbo, prendo 4 ramifiicati? va bene oppure per forza carboidrati? mi serve semplicemente un cosngilio sui pasti del pre-wo e del post wo.... aiutatemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggioma io non ho parlato di 2 gallette ma di 2 ore prima dell'allenamento... se mangio 30gr di proteine con 50gr di carbo da gallette, poi nel post wo cosa devo assumere? puoi darmi qualche consiglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Visto che il tuo post-wo coincide con la cena direi di farla con gallette/patate/riso + carne e poca verdura. Le quantità devi saperle tu
X quanto riguarda il pre-wo puoi continuare cm stai facendo, oppure sostituisci il pane integrale con frutta a basso ig---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
non ti preoccupare non è successo niente... cmq io sono in definizione... tu non mi puoi aiutare che sono confusissimo? guarda non sto capendo più niente... non so se prendere 50gr di carbo con 30gr di prote in polvere nel pre wo (2 ore prima) e nel post wo 4gr di ramifiicati con 20gr di prote in polvere... secondo te in fase di definizione va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggionon ti preoccupare non è successo niente... cmq io sono in definizione... tu non mi puoi aiutare che sono confusissimo? guarda non sto capendo più niente... non so se prendere 50gr di carbo con 30gr di prote in polvere nel pre wo (2 ore prima) e nel post wo 4gr di ramifiicati con 20gr di prote in polvere... secondo te in fase di definizione va bene?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomamma mia quante paranoie 2 gallette non arrivano nemmeno a 10 gr di cho, saranno 20 kal si e no
Quale moderatore dovresti essere più disponibile e rispondere educatamente alle questioni di utenti inesperti come me.
Grazie.Last edited by speedo; 24-06-2008, 10:23:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPenso sia altamente soggettivo.... Ti parlo della mia esperienza: fino a poche settimane fa mi facevo 100g di gallette pre-wo senza un minimo sbalzo di insulina... Cmq 2-3 gallette nn penso uccidano nessuno, soprattutto con 2ore di digestione
Commenta
-
Commenta