quando mangiate le gallette voi?io personalmente o la mattina(ma raramente),o come spuntino del pomeriggio...
quando le gallette?
Collapse
X
-
io le mangi insieme ai pasti principali
colazione pranzo e cena
ma ne mangio 2 ogni volta
ad esempio con la marmellata diet al amttino trovo molto meglio il pane azzimosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
post wo, gallette riso e mais e mi sfamano piu' di del basmati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMangio quelle di riso+mais a colazione e quelle di riso semplice nel post-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggionel post wo quante galletta di riso semplice mangi?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggioc'e di meglio...al massimo post w.o...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio100g a botta.... Nn smezzo mai il pacchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi pare cosa buona e giusta...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio100g a botta.... Nn smezzo mai il pacchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metrx Visualizza Messaggio100gr del peso delle gallette o 100gr di carboidrati da gallette?
Un pacchetto.... Ovvero 80g di carbo---->100g di gallette---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta