Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per un corpo ostinato a dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per un corpo ostinato a dimagrire

    Ciao ragazzi,
    vi scrivo perchè ho bisogno di un vostro aiuto.
    Purtroppo non riesco a togliere questi 4-5 kg maledetti,sono alto 177cm e peso 84 kg ca.Bf non la conosco ma mesi fa ero al 10% ora mi vedo sempre uguale quindi credo sia rimasta stabile.
    Vi posto quello che mangio di solito,anche se è molto variabile per il lavoro e per il fatto che viaggio molto.
    COLAZIONE
    4 uova con 4-5 gallette
    o
    200g fiocchi + 5 gallette

    spuntino

    30-40 gr di frutta secca

    pranzo

    carne magra 200gr+ olio 20-30 gr

    spuntino come sopra

    cena

    carne magra 350 gr+ olio 30 gr
    a volte un kebab ma senza salse
    o pollo di rosticceria (uno piccolo senza pelle)

    a cena e pranzo mangio molta verdura.

    questo è in linea di max come mangio

    Allenamento

    pesi 3 volte a sett. 45'
    +
    cardio(spinning o tappeto) 2-3 volte 45' circa

    per favore ditemi come devo asciugarmi che non riesco solo

    grazie a tutti

    #2
    HP +7 al 10% e vuoi consigli per dimagrire?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      HP +7 al 10% e vuoi consigli per dimagrire?

      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #4
        forse c'è qualche dato sbagliato, altrimenti con qualche accorgimento saresti da gara
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          #5
          ragazzi,la bf me l'ha misurata un mio amico che lo fa per lavoro con il plicometro,il peso si riferisce a stamattina.
          non sono da gara,perchè devo scendere di 4-5 kg,tutti sulle cosce e glutei...
          le sto provando tutte ma niente....

          Commenta


            #6
            ciao, io vengo da una dieta dove ho perso circa 30kg partendo da gennaio ad oggi. Sono nella tua stessa condizione, ovvero sono arrivato a pesare 84 kg e sono alto 1.78 ma di sicuro la mia bf nn è al 10% ma molto di + almeno 18% visto che nella bilancia mi segna circa 16kg di massa grassa sul peso corporeo totale. Il consiglio personale che ti posso dare è di eliminare + possibile i carboidrati, sulla bilancia si fanno sentire molto. Questi ultimi maledetti chiletti sono tutti concentrati nel basso ventre, almeno per me, calcola che come allenamento finita la sessione di pesi aggiungo sempre 30 minuti di tappeto ad un velocità di 8 km/h con pendenza pari al 5%

            Commenta


              #7
              Mi sembra tanto che tu debba scendere di 4/5 kg se sei al 10% perchè se adesso hai quindi 8,4 Kg di grasso e immaginando che tu voglia perdere grasso e non muscoli si ha: 8,4 Kg - 4 KG =4,4 Kg ossia vorresti arrivare ad una BF pari a 5,5% (non parliamo poi se perdessi 5 kg - BF=4,3 %).
              Le cose quindi sono 2: o non sei al 10% ora oppure vuoi una perfezione assoluta!!!

              Commenta


                #8
                allora quello che mi ha preso le misure mi ha dato il pacco,lui stesso mi ha detto che devo scendere di 4 kg circa...tra l'altro, tempo fa ho fatto anche il test con l'impedenziometro,segnava 15% se non ricordo male.


                riguardo i carbo,ne mangio pochi, a meno del sabato che mi ocncedo una bella pizza....

                non sò,se volete magari butto qualche foto e mi dite la vostra.
                grazie a tutti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
                  allora quello che mi ha preso le misure mi ha dato il pacco,lui stesso mi ha detto che devo scendere di 4 kg circa...tra l'altro, tempo fa ho fatto anche il test con l'impedenziometro,segnava 15% se non ricordo male.


                  riguardo i carbo,ne mangio pochi, a meno del sabato che mi ocncedo una bella pizza....

                  non sò,se volete magari butto qualche foto e mi dite la vostra.
                  grazie a tutti
                  si,penso che tu debba mettere delle foto perchè 10% di bf è esagerata.
                  "A LeBron James team is never desperate."LBJ

                  Visitate il mio diario!:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

                  Commenta


                    #10
                    non appena riesco le metterò...
                    cmq ragazzi come dieta che ne dite?come la potrei sistemare??

                    Commenta


                      #11
                      Vorrei capire come strutturare una dieta UD",ho intenzione di farla dato che non riesco più a scendere di peso nemmeno in low carb(ca 60 gr di carbo al gg),
                      che ne dite?può funzionare come approccio?
                      nel frattempo ho scaricato il libro che man mano leggo ma ho un pò di difficoltà con la lingua

                      Commenta


                        #12
                        nessuno che mi sappia consigliare?

                        Commenta


                          #13
                          Magna di meno.
                          Tieni invariate o aumenta di poco le pro, abbassa i fat.
                          Taglia 2/300 calorie al giorno.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎