Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio Piano Alimentare Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio Piano Alimentare Massa

    allora, mi son deciso a postare l'alimentazione che seguirò da lunedì! qualche premessa. DATIALTEZZA : 1,80 MPESO: 62,5 KGPOLSO : 17 CMCIRC. SPALLE : 122 CMCIRC. PETTO(BRACCIA ALZATE) : 94 CMBRACCIO SX: 34 CMBRACCIO DX: 33 CMCOSCIA : 50 CMPOLPACCIO: 34 CMdunque, parto da una base direi pulita fisicamente ed a 1900 kcal! ho intenzione di iniziare con 2200 kcal per circa un mese per poi portarle a 2500 kcal e stabilizzarmi per qualche mese! nel momento in cui, la bf sia bassa, e non abbia più stimoli di crescita, potrei aumentare di altre 300 kcal fino ad arrivare a 2800. la dieta che ho intenzione di seguire è questa :2200 kcal, divise in 40 (carbo) 30 (pro) 30 (pro)880 kcal = carbo circa 220 gr660 kcal = pro tra i 165 ed i 175660 kcal = grassi circa 73 grCOLAZIONE :300 ml latt scremato + 90 gr fiocchi d'avena + 30 gr wheyTOTALE : 607 KCALPRANZO :120 gr pasta in bianco + 150 gr carne bianca o 200 ml bianco d'uovo o 112 gr tonno al naturale + 3 cucchiai olio extra vergine olivatotale : 818 kcalMERENDA (giorni NO WO)56 gr tonno al naturale più 40/50 gr panino integraleTOTALE : 180/200 KCALPOST WO30 gr whey + 30 gr carboTOTALE : 220/240 KCALCENA200 gr carne bianca + 4 fette weight watchers + 2 cucchiai olio extra vergine olivaTOTALE : 482 KCAL CIRCAPRE NANNA200 gr fiocchi di latteTOTALE : 194 KCALdovrei insomma non superare mai le 2300 kcal, oscillando tra le 2200 e le 2300! i gr di cho li prendo quasi completamente prima delle 5 pomeriggio, lasciandone una 20 circa la sera. bevo 3-4 litri d'acqua al giorno mi alleno 4 volte a settimana.cosa ne pensate?

    #2
    porca miseria, mi dispiace di nuovo ma non c'è niente da fare! questo browser di mmerda non mi separa i paragrafi!

    Commenta


      #3
      se non riuscite a leggerla no c'è problema può anche essere chiuso! browser di mmerdaaaaaa

      Commenta


        #4
        allora, mi son deciso a postare l'alimentazione che seguirò da lunedì! qualche premessa. DATI
        ALTEZZA : 1,80
        PESO: 62,5 KG
        POLSO : 17 CM
        CIRC. SPALLE : 122 CM
        CIRC. PETTO(BRACCIA ALZATE) : 94 CM
        BRACCIO SX: 34 CM
        BRACCIO DX: 33 CM
        COSCIA : 50 CM
        POLPACCIO: 34 CM

        dunque, parto da una base direi pulita fisicamente ed a 1900 kcal! ho intenzione di iniziare con 2200 kcal per circa un mese per poi portarle a 2500 kcal e stabilizzarmi per qualche mese! nel momento in cui, la bf sia bassa, e non abbia più stimoli di crescita, potrei aumentare di altre 300 kcal fino ad arrivare a 2800. la dieta che ho intenzione di seguire è questa :2200 kcal, divise in 40 (carbo) 30 (pro) 30 (pro)880 kcal
        carbo circa 220 gr 660 kcal
        pro tra i 165 ed i 175 660 kcal
        grassi circa 73 gr

        COLAZIONE :300 ml latt scremato + 90 gr fiocchi d'avena + 30 gr whey TOTALE : 607 KCAL

        PRANZO :120 gr pasta in bianco + 150 gr carne bianca o 200 ml bianco d'uovo o 112 gr tonno al naturale + 3 cucchiai olio extra vergine oliva Totale : 818 kcal

        MERENDA (giorni NO WO)56 gr tonno al naturale più 40/50 gr panino integrale TOTALE : 180/200 KCAL

        POST WO30 gr whey + 30 gr carbo TOTALE : 220/240 KCAL

        CENA200 gr carne bianca + 4 fette weight watchers + 2 cucchiai olio extra vergine oliva TOTALE : 482 KCAL CIRCA

        PRE NANNA200 gr fiocchi di latteTOTALE : 194 KCAL

        dovrei insomma non superare mai le 2300 kcal, oscillando tra le 2200 e le 2300! i gr di cho li prendo quasi completamente prima delle 5 pomeriggio, lasciandone una 20 circa la sera. bevo 3-4 litri d'acqua al giorno mi alleno 4 volte a settimana.cosa ne pensate?


        Va meglio?
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
          allora, mi son deciso a postare l'alimentazione che seguirò da lunedì! qualche premessa. DATIALTEZZA : 1,80 MPESO: 62,5 KGPOLSO : 17 CMCIRC. SPALLE : 122 CMCIRC. PETTO(BRACCIA ALZATE) : 94 CMBRACCIO SX: 34 CMBRACCIO DX: 33 CMCOSCIA : 50 CMPOLPACCIO: 34 CMdunque, parto da una base direi pulita fisicamente ed a 1900 kcal! ho intenzione di iniziare con 2200 kcal per circa un mese per poi portarle a 2500 kcal e stabilizzarmi per qualche mese! nel momento in cui, la bf sia bassa, e non abbia più stimoli di crescita, potrei aumentare di altre 300 kcal fino ad arrivare a 2800. la dieta che ho intenzione di seguire è questa :2200 kcal, divise in 40 (carbo) 30 (pro) 30 (pro)880 kcal = carbo circa 220 gr660 kcal = pro tra i 165 ed i 175660 kcal = grassi circa 73 grCOLAZIONE :300 ml latt scremato + 90 gr fiocchi d'avena + 30 gr wheyTOTALE : 607 KCALPRANZO :120 gr pasta in bianco + 150 gr carne bianca o 200 ml bianco d'uovo o 112 gr tonno al naturale + 3 cucchiai olio extra vergine olivatotale : 818 kcalMERENDA (giorni NO WO)56 gr tonno al naturale più 40/50 gr panino integraleTOTALE : 180/200 KCALPOST WO30 gr whey + 30 gr carboTOTALE : 220/240 KCALCENA200 gr carne bianca + 4 fette weight watchers + 2 cucchiai olio extra vergine olivaTOTALE : 482 KCAL CIRCAPRE NANNA200 gr fiocchi di latteTOTALE : 194 KCALdovrei insomma non superare mai le 2300 kcal, oscillando tra le 2200 e le 2300! i gr di cho li prendo quasi completamente prima delle 5 pomeriggio, lasciandone una 20 circa la sera. bevo 3-4 litri d'acqua al giorno mi alleno 4 volte a settimana.cosa ne pensate?

          Ragazzo sei 1.80 per neanche 63 kg...

          E vuoi mettere peso con 2300 kcal?

          E la cosa dei carbo da togliere la sera... ma che hai paura di ingrassare.

          Mangia, ma con sentimento.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            most ti ringrazio davvero per la separazione! cmq come ho detto vorrei fare le cose con molta calma, quindi magari ci metterò più tempo ma vorrei cercare di tenere il più possibile la BF bassa! per questo l'ho impostata così! per quanto riguarda la dieta? pareri? ho intenzione di mettere la verdura la sera mi son scordato di scriverlo!

            Commenta


              #7
              aggiungi un pò di grassi negli spuntini....
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

              Commenta


                #8
                ma così sto precisamente sui 40-30-30 dici che ho bisogno di aggiungere ancora grassi? tipo una decina di mandorle i giorni di non wo? forse ci potrebbe stare in effetti...

                Commenta


                  #9
                  ok 40 30 30 ma NON è zona. mi piace parecchio. va bene anche l'aopporto calorico iniziale x adattamento metabolico progressivo. allenamento?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
                    ma così sto precisamente sui 40-30-30 dici che ho bisogno di aggiungere ancora grassi? tipo una decina di mandorle i giorni di non wo? forse ci potrebbe stare in effetti...

                    se vuoi rimanere con questi apporti calorici e hai fatto i dovuti conteggi diminusci olio evo e inserisci un pò di frutta secca
                    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                    Commenta


                      #11
                      allora hellvis potrei togliere un cucchiaio di olio al pranzo e mettere una manciata di frutta secca al pomeriggio! whipper grazie per la considerazione e, l'allenamento che seguo è diviso in 4 parti! la scheda è molto complicata e difficile da spiegare! vorrei postarla ma ho il solito problema che il mio browser non divide i paragrafi quindi semmai la posto in un file di testo se può andar bene!
                      File Allegati

                      Commenta


                        #12
                        dite che può andare raga?

                        Commenta


                          #13
                          ....un p. troppo volume x quella kcal Imho.....e lo stacco a 15 rep....brrrr......
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            eheheheh whipper in effetti l'ho rigurdata bene la scheda e ho deciso di modificarla!! che pensate della nuova versione?
                            File Allegati

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎