Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su metabolismo-ipotiroidismo-calorie x esperti o ki sa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda su metabolismo-ipotiroidismo-calorie x esperti o ki sa

    ciao raga

    cm qualkuno sa soffro di tiroidite autoimmune di hashimoto vuol dire ke i miei anticorpi riconoscono la tiroide cm elemento estraneo e la distruggono progressivamente

    sn tornato da 2 giorni dalla mia visita annuale e x fortuna gli anticorpi sn stabili solo ke nonostante la diagnosi di ipotiroidismo e gli ormoni bassini sn senza terapia perkè i dottori dicono ke la mia tiroide funziona ancora perfettamente, quindi cm dovrei comportarmi? intendo a livello di metabolismo e calorie, dovrei abbassare un po' x sicurezza? o alzare per resettare il metabolismo dopo anni di ipocaloriche


    grazie
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    inoltre:

    -fegato sanissimo
    -milza sanissima
    -pressione perfetta

    i dottori sn rimasti esterefatti e si sn complimentati quando hanno visto ke ho 48 battiti al minuto, e te kredo dopo 12 anni di boxe
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      nessuna risp?
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        Nn so aiutarti, mi spiace ma complimenti per il fisico

        Commenta


          #5
          eh magari!
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #6
            Se fino ad ora hai mangiato in un certo modo e nn 6 ingrassato nn vedo il motivo di abbassare le cal....
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
              ciao raga

              cm qualkuno sa soffro di tiroidite autoimmune di hashimoto vuol dire ke i miei anticorpi riconoscono la tiroide cm elemento estraneo e la distruggono progressivamente

              sn tornato da 2 giorni dalla mia visita annuale e x fortuna gli anticorpi sn stabili solo ke nonostante la diagnosi di ipotiroidismo e gli ormoni bassini sn senza terapia perkè i dottori dicono ke la mia tiroide funziona ancora perfettamente, quindi cm dovrei comportarmi? intendo a livello di metabolismo e calorie, dovrei abbassare un po' x sicurezza? o alzare per resettare il metabolismo dopo anni di ipocaloriche


              grazie
              Fin quando funziona la tiroide, direi di mantenere invariata la dieta.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                forse nn sn stato kiaro amici
                allora, sapendo del problema mangio pokissimo ora ho iniziato "massa" cn la dieta ke max mi aveva corretto ke è di sole 2200 kcal e sn passato da 78 a 81 kg forse è acqua e tra qualke settimana riprendo il metabolismo?
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                  forse nn sn stato kiaro amici
                  allora, sapendo del problema mangio pokissimo ora ho iniziato "massa" cn la dieta ke max mi aveva corretto ke è di sole 2200 kcal e sn passato da 78 a 81 kg forse è acqua e tra qualke settimana riprendo il metabolismo?
                  In che senso: tra qualche settimana riprendo il metabolismo ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    intendo dire resettarlo perkè dopo tanto tempo di ipocaloriche si sarà abbassato a livelli di sopravvivenza
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                      intendo dire resettarlo perkè dopo tanto tempo di ipocaloriche si sarà abbassato a livelli di sopravvivenza
                      Aumentando le calorie della dieta, con una tiroide perfettamente funzionante, si metterà a posto da solo. Ci vuole solo un po' di tempo.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        è proprio quello ke intendevo
                        grazie amico!

                        allora ignoro il gonfiore e lascio al tempo il tempo di sistemarlo
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎