Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo resoconto: ringraziamenti + domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo resoconto: ringraziamenti + domande

    A due mesi esatti dalla "revisione" da parte vostra della mia alimentazione giornaliera ve lo dovevo...
    Ripeto i miei dati: 33 anni, altezza 179, peso 73,7 (da 78,7 di 2 mesi fa), polso 16,5, bf sconosciuta...
    Allenamento:
    4 giorni a sett pesi + 30 min. di cardio
    1 giorno a sett 60 min. cardio.
    Alimentazione:
    6.45: tè verde
    7.15: 50g fiocchi d'avena + 200ml latte p/s + 20g whey
    10.45: 50g fesa di tacchino + 1 mela + 10g mandorle
    13.15: WO
    15.00 (Post WO): 100g fesa di tacchino + 100g pane di segale + 100g verdura
    17.45: 50g fesa di tacchino + 10g mandorle
    20.15: 150g tacchino/pollo/manzo/200g pesce + 250g verdura + 2 cucchiai EVO
    23.00: caseine (nella quantità necessaria per raggiungere i 130/140g di proteine al giorno, quando serve)
    Quando faccio solo cardio tolgo la mela nel primo spuntino ed il pane di segale dal pranzo/post WO.
    Faccio 1 pasto libero a sett... che inizia con l'aperitivo al bar (2/3 Tennent's super + chili di pizzatte ecc.) e che si aggira intorno alle 4000Kcal
    Probabilmente non è giusto, so che pasto libero = (ad es.) 1 pizza + 1 birra + 1 dolce, ma io in quel modo non mi sento libero affatto e quindi gli dò giù con mooolta più veemenza... Il mio fisico poi, come diceva un altro utente, ci mette 2 giorni per disintossicarsi, due giorni per perdere quello che ho preso e poi ri-inizia a dimagrire... cmq tra acqua e (devo dire poco) muscolo, con questo sistema in 2 mesi ho perso 5 kg... ora ho rallentato un po'...
    Vorrei perdere ancora almeno un paio di kg, continuando la lotta contro il "grasso morto" delle maniglie dell'ammmore e dei bassi dorsali e poi da sett iniziare come si deve con la massa...
    Quindi grazie mille a tutti coloro che si sono interessati al mio caso... e, altri suggerimenti/proposte/consigli?
    I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

    #2
    sarebbe cosa buona e giusta se ridimensionassi quel pasto libero.. dopotutto sei stato bravo a seguire questo regime alimentare, se pensi che con un po' più di sforzo riusciresti a ottenere ancora di più.. beh, il gioco vale la candela.. Non dico x sempre, ma almeno x un po'..
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

    Commenta


      #3
      2/3 Tennent's super
      ehhh a queste non si può mai dir di no...però cavolo 1 gr di alcool corrisponde a 7 cal. vuote...quindi....
      Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
        sarebbe cosa buona e giusta se ridimensionassi quel pasto libero..
        Ciao Alessandro, grazie dell'incoraggiamento. Seguirò sicuramente il tuo consiglio, anche perchè sento che il nefasto giorno dello stallo nel dimagrire si sta avvicinando...
        I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
          Ciao Alessandro, grazie dell'incoraggiamento. Seguirò sicuramente il tuo consiglio, anche perchè sento che il nefasto giorno dello stallo nel dimagrire si sta avvicinando...
          Originariamente Scritto da master wallace
          SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
            ehhh a queste non si può mai dir di no...però cavolo 1 gr di alcool corrisponde a 7 cal. vuote...quindi....
            Porca miseria se mi piacciono oh...
            I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎