Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere e aiuto su dieta low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere e aiuto su dieta low carb

    Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi e correggermi quando dico idiozie.

    Ho il perenne problema delle maniglie dell'amore e degli addominali offuscati. Sono alto 185x85 kg. Quest'anno ho deciso per la prima volta dopo due anni di palestra di provare a fare qualcosa a livello alimentare. Su consiglio di mio cugino ho deciso di eliminare i carbo quasi totalmente per 10 g per poi reinserirli e integrando con i termostack.
    Mi alleno 3 volte con i pesi e due volte in sala aerobica 35/45 min al 75% fcmax.

    Attualmente mangio così
    Colazione
    Frittata con spinaci
    (Latte scremato con 40 gr di cereali quando mi alleno in sala pesi)

    spuntino
    tonno al naturale o simmenthal da 80gr

    Pranzo
    300 gr di merluzzo e qualche pomodoro pachino

    spuntino
    60 gr affettato di tacchino
    (sgombro in scatola in alternativa)
    cena
    Petto di pollo 250/300 ai ferri gr con broccoli

    Spuntino prima di dormire non lo faccio, non ho proprio fame! Devo dire che anche durante la giornata non accuso mai la fame, non mi spiego il perchè in effetti. Ero abituato a pranzare con 250 gr di carbonara ....

    Comunque, sono con questo regime da domenica sera, non accuso debolezza ma non vedo neanche grossi miglioramenti, forse solo minor gonfiore. Da mercoledì prossimo dovrò aumentare l'apporto dei carbo. Che ne dite? Correzioni, suggerimenti?
    Last edited by shagrath2; 20-06-2008, 11:15:12.

    #2
    Nelle diete low carb la diminuzione dei Chos deve avvenire a vantaggio dei grassi che tu non hai inserito!!!!!! Sono importantissimi!!! E poi i tuoi Chos spesso sono solo da verdure, quindi più restrittiva di una Low!
    Da rivedere!!!!
    E poi cosa intendi per reiserirli????
    Una ricarica di un giorno o più???
    Arriveranno pareri più esperti ma nel frattempo fatti un giro sui vari post per inquadrare un po il tema!!

    Commenta


      #3
      Reinserirli definitivamente tamargi però in quantità ragionevoli e con piccoli accorgimenti tipo pane integrale al posto di normale e cosette così...

      Aspetto i consigli degli esperti per l'integrazione dei grassi!

      Commenta


        #4
        nessuno mi da una mano?

        Commenta


          #5
          alza i grassi nella dieta
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎