If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voi ne prendete? Se si quale marca è la migliore? Ultimamente in effetti continuo a starnutire e soffiare il naso (ma senza febbre) ed ho un leggero mal di gola. Dal momento ke sono in dieta per dimagrire\mantenere massa magra, mangio relativamente poco e poco vario. Penso quindi di avere una carenza di vitamine etc. Che ne dite? (ho comprato le newgen extra, le unike ke ho trovato al super, come sono?)
gRAZIE E CIAO
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
Originally posted by Rambo84 Voi ne prendete? Se si quale marca è la migliore? Ultimamente in effetti continuo a starnutire e soffiare il naso (ma senza febbre) ed ho un leggero mal di gola. Dal momento ke sono in dieta per dimagrire\mantenere massa magra, mangio relativamente poco e poco vario. Penso quindi di avere una carenza di vitamine etc. Che ne dite? (ho comprato le newgen extra, le unike ke ho trovato al super, come sono?)
gRAZIE E CIAO
Personalmente io prendo Multicentrum che è un integratore ad ampio spettro vitaminico.Solo che le vitamine sono contenute in dosi "familiari" e ormai è ampiamente accertato che comunque gli sportivi hanno bisogno di un quantitativo maggiore di vitamine consigliato dal RDA.
Io trovo il Supradyn migliore del Multicentrum. Comunque non credo tu abbia una carenza vitaminica. In ogni caso un integratore vitaminico te lo consiglio vivamente.
Anch'io prendo il multicentrum per lo stesso motivo di max_power, perché è a più ampio spettro del supradyn. Preferisco prendere quindi 2 compresse di multicentrum che una di supradyn.
Quest'estate ho provato il diagran minerale rafforzato ed è davvero forte, la maggior parte di noi non ha bisogno di una quantita elevatissima di vitamine se l'alimentazione è varia.
Inoltre integro con una miscela di antiossidanti, una compressa di c-tard a pranzo e vit. b12 nei 3 pasti principali.
Originally posted by multipower Anch'io prendo il multicentrum per lo stesso motivo di max_power, perché è a più ampio spettro del supradyn. Preferisco prendere quindi 2 compresse di multicentrum che una di supradyn.
Quest'estate ho provato il diagran minerale rafforzato ed è davvero forte, la maggior parte di noi non ha bisogno di una quantita elevatissima di vitamine se l'alimentazione è varia.
Inoltre integro con una miscela di antiossidanti, una compressa di c-tard a pranzo e vit. b12 nei 3 pasti principali.
Personalmente io prendo Multicentrum che è un integratore ad ampio spettro vitaminico.Solo che le vitamine sono contenute in dosi "familiari" e ormai è ampiamente accertato che comunque gli sportivi hanno bisogno di un quantitativo maggiore di vitamine consigliato dal RDA.
Io trovo il Supradyn migliore del Multicentrum. Comunque non credo tu abbia una carenza vitaminica. In ogni caso un integratore vitaminico te lo consiglio vivamente.
max_power
Ma chi te l'ha detto?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta