If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto alle grandia aziende non conviene produrre prodotti per una piccola fetta di clienti, vano pù su quella grande che gli permetterà di guadagnare molto di più. Per questo i prodotti buoni (vedi wasa) costeranno di più...
...ma io gliela metto al sederino comprandole al Lidl
vero al lidl ci stanno le wasa tarocche..qnt vengono x info? io girando all'esselunga prendo quasi sempre quelle "di marca"
Tra l'altro alcuni prodotti del discount sono gli stessi del super "normale" con un altro marchio, una sorta di "seconda linea" identica alla prima.
è verissimo pensa ke se leggi dove imbottigliano il latte marca esselunga dell'esselunga qui di cremona è la latteria di soresina: la + grande della zona ke ha marchio prorprio (+caro)
...erano su di un articolo della rivista di Maggio dell Fif: veri estratti di vita, le parole e frasi fatte che i nostri tanto amati ectomorfi da palestra ogni giorno si inventano, allietando le nostre giornate
Via con le migliori: "Anaerobico alattacido è quando, per esempio, corri su lunga distanza e non sudi..."
"Al mattino a colazione dopo aver preso tre bianchi e un rosso mi gira la testa...(avendo frainteso tre bianchi e un rosso con tre bicchieri di vino bianco e uno di rosso)..."
"Mi puoi dire come si prende la cretinina?..."
"....poi con il passare degli anni i muscoli diventano grasso..."
"Nell'attività anaerobica non bisogna respirare..."
"Mi aiuti a fare l'esercizio abbracciando la botte? (dopo una rapida indagine si scopre che ci si riferiva alle croci su panca piana)...
"...mi raccomando non voglio diventare cosi...(un clubber ad un istruttore mentre indica una foto di Ronnie Coleman)...
"Ma con questo allenamento faccio fatica!!"...
"Vorrei tonificare il basso gluteo"...
"Vorrei trasformare il grasso in muscolo"..../immancabile/
"Non riesco a trovare la panca stretta, sono tutte larghe uguali!"...
"Scheda redatta da un istruttore ad una prova d'esame:
Pirulan 10'
Lec car 1x10
Lec estenscion 1x10
Scuot 1x10
Car con bilancere 3x10
Pullei 3x10
Sciolder press 3x10...."
"Faccio il curl di concentrazione così accorcio il bicipite e lo faccio a palla, perchè quando facevo la panca scott mi si era spianato e distribuito per tutta la lunghezza del braccio..."
"Quelli che fanno il Mr.Olympia bevono almeno due frullati proteici al giorno..."
Ce ne sono altre, ma LE PERLE sono tutte qui....immortali, scolpite nella roccia...
...erano su di un articolo della rivista di Maggio dell Fif: veri estratti di vita, le parole e frasi fatte che i nostri tanto amati ectomorfi da palestra ogni giorno si inventano, allietando le nostre giornate
Via con le migliori: "Anaerobico alattacido è quando, per esempio, corri su lunga distanza e non sudi..."
"Al mattino a colazione dopo aver preso tre bianchi e un rosso mi gira la testa...(avendo frainteso tre bianchi e un rosso con tre bicchieri di vino bianco e uno di rosso)..."
"Mi aiuti a fare l'esercizio abbracciando la botte? (dopo una rapida indagine si scopre che ci si riferiva alle croci su panca piana)...
"...mi raccomando non voglio diventare cosi...(un clubber ad un istruttore mentre indica una foto di Ronnie Coleman)...
"Scheda redatta da un istruttore ad una prova d'esame:
Pirulan 10'
Lec car 1x10
Lec estenscion 1x10
Scuot 1x10
Car con bilancere 3x10
Pullei 3x10
Sciolder press 3x10...."
"Faccio il curl di concentrazione così accorcio il bicipite e lo faccio a palla, perchè quando facevo la panca scott mi si era spianato e distribuito per tutta la lunghezza del braccio..."
"Quelli che fanno il Mr.Olympia bevono almeno due frullati proteici al giorno..."
Ce ne sono altre, ma LE PERLE sono tutte qui....immortali, scolpite nella roccia...
questa è sempre presente
immancabile perla
tipica degli ectomorfi (poi il grasso dove ce l'hanno...)
"Scheda redatta da un istruttore ad una prova d'esame: Pirulan 10' Lec car 1x10 Lec estenscion 1x10 Scuot 1x10 Car con bilancere 3x10 Pullei 3x10 Sciolder press 3x10...."
non so se ridere o piangere
ahahahahahahah ti GIURO su Valeriobert che una del genere l'avevo sentita anche io
chissà poi perchè l'80% di chi spara belinate è ectomorfo.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta