volevo chiedervi una cosa... mi son fatto due conti e nella nuova alimentazione per massa che ho intenzione di fare (a 2200 kcal per ora) ho diviso in 40-30-30! ora, le proteine dovrei tenerle sui 165-170 circa ma nella conta delle pro devo considerare sia animali che vegetali? cioè nel senso, se su 100 gr di pasta ci sono 11 gr di pro, io quelle le devo considerare nei 165 gr al giorno o quelle vegetali non vanno considerate? perchè ho sentito pareri discordi...
Domanda Sulle Pro (forse Stupida)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiovolevo chiedervi una cosa... mi son fatto due conti e nella nuova alimentazione per massa che ho intenzione di fare (a 2200 kcal per ora) ho diviso in 40-30-30! ora, le proteine dovrei tenerle sui 165-170 circa ma nella conta delle pro devo considerare sia animali che vegetali? cioè nel senso, se su 100 gr di pasta ci sono 11 gr di pro, io quelle le devo considerare nei 165 gr al giorno o quelle vegetali non vanno considerate? perchè ho sentito pareri discordi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiovolevo chiedervi una cosa... mi son fatto due conti e nella nuova alimentazione per massa che ho intenzione di fare (a 2200 kcal per ora) ho diviso in 40-30-30! ora, le proteine dovrei tenerle sui 165-170 circa ma nella conta delle pro devo considerare sia animali che vegetali? cioè nel senso, se su 100 gr di pasta ci sono 11 gr di pro, io quelle le devo considerare nei 165 gr al giorno o quelle vegetali non vanno considerate? perchè ho sentito pareri discordi...
Commenta
-
-
grazie max e speedo! quindi ho fatto bene i conti! max a breve posto l'alimentazione da massa che ho intenzione di seguire! dimmi se secondo te va bene come l'ho impostata! ora sono a 1900 kcal, ho intenzione di aumentare di 300 kcal ogni 3-4 settimane fino a portarle a 2500 e stabilizzarmi per circa 3 mesi! nel caso in cui non mi sono sporcato troppo le alzerei di nuovo fino a 2800 e continuerei a fare massa! cercando sempre di non alzare troppo la BF ovviamente! pensi possa andare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiograzie max e speedo! quindi ho fatto bene i conti! max a breve posto l'alimentazione da massa che ho intenzione di seguire! dimmi se secondo te va bene come l'ho impostata! ora sono a 1900 kcal, ho intenzione di aumentare di 300 kcal ogni 3-4 settimane fino a portarle a 2500 e stabilizzarmi per circa 3 mesi! nel caso in cui non mi sono sporcato troppo le alzerei di nuovo fino a 2800 e continuerei a fare massa! cercando sempre di non alzare troppo la BF ovviamente! pensi possa andare??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiovolevo chiedervi una cosa... mi son fatto due conti e nella nuova alimentazione per massa che ho intenzione di fare (a 2200 kcal per ora) ho diviso in 40-30-30! ora, le proteine dovrei tenerle sui 165-170 circa ma nella conta delle pro devo considerare sia animali che vegetali? cioè nel senso, se su 100 gr di pasta ci sono 11 gr di pro, io quelle le devo considerare nei 165 gr al giorno o quelle vegetali non vanno considerate? perchè ho sentito pareri discordi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggiohai detto le divido in 40-30-30 il tuo obiettivo era 2200 kcal x ora
Commenta
-
-
beh guarda considerando che parto da 1900 kcal, penso che già con queste 300 in più una scossa dovrei vederla! poi dopo le aumento a 2500! parto da una base molto pulita, ma pur sempre una base! non avrebbe senso alzare di colpo le kcal e sporcarmi! poi è un mio parere, ma come già ribadito non ho grande esperienza! spero di farla leggendo e provando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggiocioè tu prendi 3 volte al giorno le pro in polvere ogni giorno? se e cosi, amico cerca di limitarle altrimen te ti vanno in tilt i reni
ma stiamo scherzando'???? la smettiamo di fare del terrorismo da strada???
adesso spiega le tue motivazionisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta