Domanda Sulle Pro (forse Stupida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FromDuskTillDawn
    Banned
    • Jun 2008
    • 285
    • 10
    • 2
    • Send PM

    Domanda Sulle Pro (forse Stupida)

    volevo chiedervi una cosa... mi son fatto due conti e nella nuova alimentazione per massa che ho intenzione di fare (a 2200 kcal per ora) ho diviso in 40-30-30! ora, le proteine dovrei tenerle sui 165-170 circa ma nella conta delle pro devo considerare sia animali che vegetali? cioè nel senso, se su 100 gr di pasta ci sono 11 gr di pro, io quelle le devo considerare nei 165 gr al giorno o quelle vegetali non vanno considerate? perchè ho sentito pareri discordi...
  • Tyger
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 22
    • 3
    • 0
    • taranto
    • Send PM

    #2
    cioè tu prendi 3 volte al giorno le pro in polvere ogni giorno? se e cosi, amico cerca di limitarle altrimen te ti vanno in tilt i reni

    Commenta

    • FromDuskTillDawn
      Banned
      • Jun 2008
      • 285
      • 10
      • 2
      • Send PM

      #3
      no aspetta... da quello che ho scritto io tu dove hai letto che io prendo le pro in polvere 3 volte al giorno?? :S

      Commenta

      • Tyger
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 22
        • 3
        • 0
        • taranto
        • Send PM

        #4
        hai detto le divido in 40-30-30 il tuo obiettivo era 2200 kcal x ora

        Commenta

        • FromDuskTillDawn
          Banned
          • Jun 2008
          • 285
          • 10
          • 2
          • Send PM

          #5
          -.- senza parole... 40 (carbo) 30(pro) 30 (grassi) ! intendevo la divisione dei macronutrienti sulle 2200kcal!

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
            volevo chiedervi una cosa... mi son fatto due conti e nella nuova alimentazione per massa che ho intenzione di fare (a 2200 kcal per ora) ho diviso in 40-30-30! ora, le proteine dovrei tenerle sui 165-170 circa ma nella conta delle pro devo considerare sia animali che vegetali? cioè nel senso, se su 100 gr di pasta ci sono 11 gr di pro, io quelle le devo considerare nei 165 gr al giorno o quelle vegetali non vanno considerate? perchè ho sentito pareri discordi...
            A prescindere dai pareri discordi, senti il mio: le proteine vanno conteggiate tutte, sia animali che vegetali.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • speedo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1278
              • 51
              • 77
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
              volevo chiedervi una cosa... mi son fatto due conti e nella nuova alimentazione per massa che ho intenzione di fare (a 2200 kcal per ora) ho diviso in 40-30-30! ora, le proteine dovrei tenerle sui 165-170 circa ma nella conta delle pro devo considerare sia animali che vegetali? cioè nel senso, se su 100 gr di pasta ci sono 11 gr di pro, io quelle le devo considerare nei 165 gr al giorno o quelle vegetali non vanno considerate? perchè ho sentito pareri discordi...
              Tutte le pro vanno conteggiate, quindi anche quelle della pasta

              Commenta

              • FromDuskTillDawn
                Banned
                • Jun 2008
                • 285
                • 10
                • 2
                • Send PM

                #8
                grazie max e speedo! quindi ho fatto bene i conti! max a breve posto l'alimentazione da massa che ho intenzione di seguire! dimmi se secondo te va bene come l'ho impostata! ora sono a 1900 kcal, ho intenzione di aumentare di 300 kcal ogni 3-4 settimane fino a portarle a 2500 e stabilizzarmi per circa 3 mesi! nel caso in cui non mi sono sporcato troppo le alzerei di nuovo fino a 2800 e continuerei a fare massa! cercando sempre di non alzare troppo la BF ovviamente! pensi possa andare??

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
                  grazie max e speedo! quindi ho fatto bene i conti! max a breve posto l'alimentazione da massa che ho intenzione di seguire! dimmi se secondo te va bene come l'ho impostata! ora sono a 1900 kcal, ho intenzione di aumentare di 300 kcal ogni 3-4 settimane fino a portarle a 2500 e stabilizzarmi per circa 3 mesi! nel caso in cui non mi sono sporcato troppo le alzerei di nuovo fino a 2800 e continuerei a fare massa! cercando sempre di non alzare troppo la BF ovviamente! pensi possa andare??
                  Può andare.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • ANMARYA
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 996
                    • 20
                    • 18
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
                    volevo chiedervi una cosa... mi son fatto due conti e nella nuova alimentazione per massa che ho intenzione di fare (a 2200 kcal per ora) ho diviso in 40-30-30! ora, le proteine dovrei tenerle sui 165-170 circa ma nella conta delle pro devo considerare sia animali che vegetali? cioè nel senso, se su 100 gr di pasta ci sono 11 gr di pro, io quelle le devo considerare nei 165 gr al giorno o quelle vegetali non vanno considerate? perchè ho sentito pareri discordi...
                    e continuerai a sentirne cmq io dico vedo piu' che non conteggiano piuttosto che il contrario...

                    Commenta

                    • ANMARYA
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 996
                      • 20
                      • 18
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggio
                      hai detto le divido in 40-30-30 il tuo obiettivo era 2200 kcal x ora

                      Commenta

                      • debe
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 3682
                        • 116
                        • 19
                        • Pisa
                        • Send PM

                        #12
                        Beh, fare massa con 2200kcal è quasi da folli.. pesi per caso 26kg?

                        Commenta

                        • Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

                          #13
                          uh Debe, quindi gli hai controllato il quadro ormonale e calcolato il met basale! quali risultati?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          • FromDuskTillDawn
                            Banned
                            • Jun 2008
                            • 285
                            • 10
                            • 2
                            • Send PM

                            #14
                            beh guarda considerando che parto da 1900 kcal, penso che già con queste 300 in più una scossa dovrei vederla! poi dopo le aumento a 2500! parto da una base molto pulita, ma pur sempre una base! non avrebbe senso alzare di colpo le kcal e sporcarmi! poi è un mio parere, ma come già ribadito non ho grande esperienza! spero di farla leggendo e provando!

                            Commenta

                            • zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggio
                              cioè tu prendi 3 volte al giorno le pro in polvere ogni giorno? se e cosi, amico cerca di limitarle altrimen te ti vanno in tilt i reni

                              ma stiamo scherzando'???? la smettiamo di fare del terrorismo da strada???
                              adesso spiega le tue motivazioni
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta

                              Working...
                              X