Domanda Sulle Pro (forse Stupida)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    una cosa è giudicare male gli integratori....se uno è ignorante in materia......non è giustificato ma giustificabile...

un'altra è giudicare male chi mangia pulito...questo assolutamente non esiste..

cioè loro sono proprio convinti di mangiare bene... eh, si
    ti straquoto...

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

eh sai.....i cereali sono la base dell'alimentazione umana........

il fatto che esistano "grassi essenziali" e "amminoacidi essenziali" ma non ZUCCHERI ESSENZIALI la dice lunga...............poi chissà perchè i cereali sono divenuti il "totem" della corretta alimentazione e le proteine sono state demonizzate

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggio
        cioè tu prendi 3 volte al giorno le pro in polvere ogni giorno? se e cosi, amico cerca di limitarle altrimen te ti vanno in tilt i reni
        Se come fonte di prote usa solo quelle perchè mai dovrebbe aver problemi renali ??!!
        Non diciamo fesserie con questi discorsi generalizzati !! Valuta tutta la dieta prima di trarre conclusioni

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Se come fonte di prote usa solo quelle perchè mai dovrebbe aver problemi renali ??!!
          Non diciamo fesserie con questi discorsi generalizzati !! Valuta tutta la dieta prima di trarre conclusioni
          credo che tu ti sia perso l'andamento del resto della discussione

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

il fatto che esistano "grassi essenziali" e "amminoacidi essenziali" ma non ZUCCHERI ESSENZIALI la dice lunga...............poi chissà perchè i cereali sono divenuti il "totem" della corretta alimentazione e le proteine sono state demonizzate
            la sedentarietà dell'uomo ha portato a 1 diminuzione esponenziale della caccia..si è iniziato così a vivere dei prodotti della terra e persino animali cm le mucche erano + "convenienti" cm produttori di "materia prima" (latte) pronta ll'uso o da lavorare (formaggi ecc...); la carne è andata in "disuso";
            la povertà del dopoguerra ha poi creato la "dieta mediterranea"...nn x questioni di salute ma xkè molto semplicemente ci si alimentava con pochi soldi
            la carne poi è diventata "cara" proprio x il fatto ke dall'allevamento si possono ricavare + introiti ke dal macello degli animali

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              la sedentarietà dell'uomo ha portato a 1 diminuzione esponenziale della caccia..si è iniziato così a vivere dei prodotti della terra e persino animali cm le mucche erano + "convenienti" cm produttori di "materia prima" (latte) pronta ll'uso o da lavorare (formaggi ecc...); la carne è andata in "disuso";
              la povertà del dopoguerra ha poi creato la "dieta mediterranea"...nn x questioni di salute ma xkè molto semplicemente ci si alimentava con pochi soldi
              la carne poi è diventata "cara" proprio x il fatto ke dall'allevamento si possono ricavare + introiti ke dal macello degli animali

Senza contare che le poche multinazionali italiane rimaste si occupano di pasta/pane o dolci......

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Senza contare che le poche multinazionali italiane rimaste si occupano di pasta/pane o dolci......
                vero..e investono i soldi guadagnati col loro strapotere x acquistare altri marchi dello stesso campo vedi la barilla ke ha in mano la pavesi, la voiello e molte altre ditte

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  vero..e investono i soldi guadagnati col loro strapotere x acquistare altri marchi dello stesso campo vedi la barilla ke ha in mano la pavesi, la voiello e molte altre ditte

E naturalmente i vari guru del carboidrato sono ben contenti di diffondere "diete fantoccio"....

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

io sono un fiero sostenitore dei carboidrati...l'errore lo fanno nel demonizzare le pro..cmq in palestra mia, per fortuna, gli istruttori ne capiscono quindi ripetono ad ogni persona che bisogna mangiare le pro..

per il discorso dei genitori posso ritenermi mooolto soddisfatto, i miei non scassano e ormai mia madre c'ha fatto la croce sopra su di me eheh aveva paura ke mangiando cosi tante pro sarei andato incontro a qualche problema..poi visti i valori perfetti delle analisi si è ricreduta..e ora mi chiede consigli per mangiare bene

Commenta

• Dan Master's
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2296
                      • 330
                      • 230
                      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      io sono un fiero sostenitore dei carboidrati...l'errore lo fanno nel demonizzare le pro..cmq in palestra mia, per fortuna, gli istruttori ne capiscono quindi ripetono ad ogni persona che bisogna mangiare le pro..

per il discorso dei genitori posso ritenermi mooolto soddisfatto, i miei non scassano e ormai mia madre c'ha fatto la croce sopra su di me eheh aveva paura ke mangiando cosi tante pro sarei andato incontro a qualche problema..poi visti i valori perfetti delle analisi si è ricreduta..e ora mi chiede consigli per mangiare bene

Concordo appieno, fra 80 grammi di pasta integrle e 3 etti di carbonara c'è un mondo di differenza, la cosa insopportabile è indicare le pro come il male assoluto.
                      Alcuni di noi seguono la via dei carbo, altri dei grassi, ma le pro sono un punto fisso nell'alimentazione di chi voglia migliorare la massa muscolare.
                      La maggior parte delle persone non segue manco la dieta mediterranea, mangia a caxxo, tutto lì.

Routine:
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                        Concordo appieno, fra 80 grammi di pasta integrle e 3 etti di carbonara c'è un mondo di differenza, la cosa insopportabile è indicare le pro come il male assoluto.
                        Alcuni di noi seguono la via dei carbo, altri dei grassi, ma le pro sono un punto fisso nell'alimentazione di chi voglia migliorare la massa muscolare.
                        La maggior parte delle persone non segue manco la dieta mediterranea, mangia a caxxo, tutto lì.
                        bravo amico, i carboidrati presi in maniera GIUSTA danno una mano impressionante..poi c'è chi reagisce meglio a grassi alti e cho bassi e viceversa..

come hai detto tu, il punto fermo rimangono le pro

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

il bello è che le wasa le fa la barilla...

cioè loro sanno quali sarebbero gli alimenti giusti per non ingrassare e stimolare poco l'insulina, ma ovviamente gli fa più comodo mettere 1kg di maccheroni a 40centesimi e le wasa a 1.80Eu...

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

C'entra poco amico. Il significato del termine "essenziale" non è da prendere in senso stretto. Essenziale in questo caso vuol dire che il corpo non è in grado di produrlo, per cui deve assolutamente introdurlo con l'alimentazione. Non indica che un macronutriente è più importante di un altro.
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              il bello è che le wasa le fa la barilla...

cioè loro sanno quali sarebbero gli alimenti giusti per non ingrassare e stimolare poco l'insulina, ma ovviamente gli fa più comodo mettere 1kg di maccheroni a 40centesimi e le wasa a 1.80Eu...
                              da me le wasa stanno a 1e60...
                              cmq anche sulla pasta adesso ci pestano bene..sull'integrale nn parliamone

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

Non avete capito......il mio non era un discorso VS Amidi come essenza, ma VS Amidi ComeCeLiPropinano

Commenta

Working...
                                X