"troppo grosso"....madonna quella frase quanto mi fa incazz*re....
Domanda Sulle Pro (forse Stupida)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio...sai chi è portato non ci mette nemmeno troppo impegno a volte...
gli ho cambiato scheda (dopo 1anno che faceva le stesse cose) in 2-3mesi è raddoppiato...
braccia esplose e carichi in rapido aumento...ma...
è vero, è accaduto lo stesso con un mio amico
Invece pensa che la mamma di un altro gli fa "stai aumentando bene, continua così, anzi inizia ad integrare la dieta con le proteine" e gli paga lei le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio si
azz ho perso un socio....suo padre lo martella dicendo che sta diventando troppo grosso...è simile a me hp +2-3, +basso:
1.75 x77 bf 12%..ma...era anche portato...
alone in the dark
oppure massa pulita..almeno il padre non scassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioInvece pensa che la mamma di un altro gli fa "stai aumentando bene, continua così, anzi inizia ad integrare la dieta con le proteine" e gli paga lei le wheyMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
eh Max...ce ne fossero di genitori del genere.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioeh Max...ce ne fossero di genitori del genere.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTra l'altro è stata lei a spingerlo ad iscriversi per l'eccesiva magrezza... e lui si è appassionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzarola adesso con l'estate mi farebbero comodo le whey..ma meglio nn imbattersi in 'ste discussioni coi miei...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTi rompono anche per le pro?
poi x il resto sono tranqui..nn mi dicono nulla durante la settimana e sanno ke poi sabato sera e domenica a pranzo mangio tutto quel ke c'è magari la domenica sera fiaccano 1 pochino xkè ritorno "a regime" ma cose del tipo prima io ho detto "x stasera mi faccio cuocere il basmati, ci metto il pollo alla griglia e lo faccio freddare" e mia mamma "cm carne puoi metterci l'arrosto di oggi nel riso, ne è avanzata qualche fettina.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox il resto nn mi rompono ma sinceramente giusdicano male quelle cose..quindi nn chiedo anche perchè potevo tranquillamente farne a meno almeno x ora ma con i nuovi orari/impegni adesso sarebbero comode al mattino
poi x il resto sono tranqui..nn mi dicono nulla durante la settimana e sanno ke poi sabato sera e domenica a pranzo mangio tutto quel ke c'è magari la domenica sera fiaccano 1 pochino xkè ritorno "a regime" ma cose del tipo prima io ho detto "x stasera mi faccio cuocere il basmati, ci metto il pollo alla griglia e lo faccio freddare" e mia mamma "cm carne puoi metterci l'arrosto di oggi nel riso, ne è avanzata qualche fettina.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl fatto che giudichino male "quelle cose" (che è cibo, alla fine), è dato purtroppo dal potere mediatico dei vari Calabresi e incapaci vari...ma ahimè c'è ben poco da fare
mio papà le vede come roba da pompaggio o + ke altro inutile purtroppo
ps le ho chiamata "quelle cose" solo x renderti l'idea
Commenta
-
-
una cosa è giudicare male gli integratori....se uno è ignorante in materia......non è giustificato ma giustificabile...
un'altra è giudicare male chi mangia pulito...questo assolutamente non esiste..
cioè loro sono proprio convinti di mangiare bene...eh, si
Commenta
-
Commenta