Domanda Sulle Pro (forse Stupida)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    famo a gara?
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    sarebbe un bel testa a testa credo
    uno considera le proteine bombe
    Lasciate perdere che stamattina un ectomorfo 16 enne, alla vista di un mio amico che gareggia in IFBB (6° agli italiani categoria H/p) che faceva il cross over, ha detto "chissà quante schifezze che prende...creatina...amminoacidi...."

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
      non era in senso ironico larry mi fà piacere che siano state dette cose giuste in questo post

No, neanche la mia,Dusk. mi dispiace che topic con domande serie di gente seria e informata vengano INQUINATI deliberatamente da ignoranti

Commenta

• FromDuskTillDawn
        Banned
        • Jun 2008
        • 285
        • 10
        • 2
        • Send PM

dai sù ma non stiamo neanche a farci troppi problemi! io ho sinceramente smesso di dare considerazione ed importanza a certe persone! ignora e vedrai che la gente smette di parlare... al massimo mugugnerà tra sè e sè

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

è come la favola della volpe e dell'uva.........stessa cosa.........

ah l'invidia....

Commenta

• FromDuskTillDawn
            Banned
            • Jun 2008
            • 285
            • 10
            • 2
            • Send PM

ma l'invidia è la brutta bestia... pensa, oggi al mare un mio amico è arrivato a dirmi che non ho un minimo di qualità muscolare... mica per qualcosa eh, però ad essere obiettivi (pur essendo magro) non credo di essere così disperatamente messo male per qualità!

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

dai sù ma non stiamo neanche a farci troppi problemi! io ho sinceramente smesso di dare considerazione ed importanza a certe persone! ignora e vedrai che la gente smette di parlare... al massimo mugugnerà tra sè e sè
              concordo pienamente meglio lasciare 'ste persone dove sono!
              cmq rep x te

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma l'invidia è la brutta bestia... pensa, oggi al mare un mio amico è arrivato a dirmi che non ho un minimo di qualità muscolare... mica per qualcosa eh, però ad essere obiettivi (pur essendo magro) non credo di essere così disperatamente messo male per qualità!
                è tutta invidia...davvero....come quelli che mi osservano quando faccio stacco e poi vengono a dirmi

"ma col movimento che fai tu oltre alla schiena usi anche le gambe...non va bene"...

.......e qui chiudo, potrei parlarvi per ore di tutto cio'

ed è tutta colpa delle varie propagande mediatiche degli anni 80-90

Commenta

• vincenzopalermo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1216
                  • 129
                  • 272
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Lasciate perdere che stamattina un ectomorfo 16 enne, alla vista di un mio amico che gareggia in IFBB (6° agli italiani categoria H/p) che faceva il cross over, ha detto "chissà quante schifezze che prende...creatina...amminoacidi...."
                  schiaffeggiateli(no pugni però.troppo diseducativi).....devono pur essere educati da qualcuno no ?
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

da me considerano l'alimentazione una chimera; una cosa a sè stante, indipendente e ininfluente sul mettere muscoli...

invece si allenano con superset e stripping con pesi ridicoli e chiaccherando e se passa una **** i recuperi si triplicano..

poi si chiedono (e mi chiedono) come mai non riescono a mettere massa...fermi da anni...

ah beata ignoranza...

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

No, neanche la mia,Dusk. mi dispiace che topic con domande serie di gente seria e informata vengano INQUINATI deliberatamente da ignoranti
                      io gli avrei fatto fare una figura di merda colossale..

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        da me considerano l'alimentazione una chimera; una cosa a sè stante, indipendente e ininfluente sul mettere muscoli...

invece si allenano con superset e stripping con pesi ridicoli e chiaccherando e se passa una **** i recuperi si triplicano..

poi si chiedono (e mi chiedono) come mai non riescono a mettere massa...fermi da anni...

ah beata ignoranza...
                        è vero, tutti che si lamentano.......adirrittura uno mi fa
                        "ma come faccio a mantenere il GONFIORE che ho mentre faccio l'esercizio"

io gli avrei fatto fare una figura di merda colossale..

ah, già fatto, non ti credere.....ma è come Don Chisciotte coi mulini....

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

bhe e vogliamo parlare di TUTTE le donne che hanno puara di mettere su kg di muscoli se aumenano i carichi negli esercizi??

loro: io ingrosso subito, e non voglio diventare grossa....

io: non è che ti svegli una mattina con 10kg di muscoli in più--

loro: no no io ingrosso subito, e non voglio diventare grossa....

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

è tutta invidia...davvero....come quelli che mi osservano quando faccio stacco e poi vengono a dirmi

"ma col movimento che fai tu oltre alla schiena usi anche le gambe...non va bene"...

.......e qui chiudo, potrei parlarvi per ore di tutto cio'

ed è tutta colpa delle varie propagande mediatiche degli anni 80-90

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            bhe e vogliamo parlare di TUTTE le donne che hanno puara di mettere su kg di muscoli se aumenano i carichi negli esercizi??

loro: io ingrosso subito, e non voglio diventare grossa....

io: non è che ti svegli una mattina con 10kg di muscoli in più--

loro: no no io ingrosso subito, e non voglio diventare grossa....
                            azzarola allora sono propro sfigato..io nn mi ingrozzo

Commenta

• FromDuskTillDawn
                              Banned
                              • Jun 2008
                              • 285
                              • 10
                              • 2
                              • Send PM

eheheheh mi state a fà collassà ragazzi!!!

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                azzarola allora sono propro sfigato..io nn mi ingrozzo
                                io si

azz ho perso un socio....suo padre lo martella dicendo che sta diventando troppo grosso...è simile a me hp +2-3, +basso:
                                1.75 x77 bf 12%..ma...era anche portato...

alone in the dark

Commenta

Working...
                                X