salve a tutti raga sono marco vorrei chiedervi un consiglio visto che vedo che siete esperti inazitutto vi do i miei dati.
sono del 93 quindi ho 15 anni sono 91 92 kg quest anno non ho fatto sport tranne qualche partitella 1vs1 a b ball
in quest ultimo periodo.
2 anni fa giocavo a basket ma nn in una squadra poi feci un anno di nuoto e da piccolo facevo calcio o sempre avuto la pancetta anche perche mi sono sempre piacuti videogames e le schifezza cmq di gambe e braccia sono sempre abbastanza magro.
io vorrei chiedervi consigli per togliere grasso .
sostengo una vita molto sedentaria e gioco quasi sempre al fantastico gears of war per xbox 360 online anzi aggiungetemi se ce l avete gamertag xifonix m4arshal.
quello che mangio di solito e.
COLAZIONE:
cremecaramel 1 tazzza
PRANZO
un piatto di pasta o di gnocchi riso ecc sui 120 gr
con carne pesce o 2 uova ecc sara sui 150 200 gr
MERENDA
qua partono 2 3 brioches o snikers ecc
CENA
pasta a volte o pane
con carne ecc come al pranzo
DESSERT
3 snikers o cose del genere
fatemi sapere cosa ne pensate.
sono del 93 quindi ho 15 anni sono 91 92 kg quest anno non ho fatto sport tranne qualche partitella 1vs1 a b ball
in quest ultimo periodo.
2 anni fa giocavo a basket ma nn in una squadra poi feci un anno di nuoto e da piccolo facevo calcio o sempre avuto la pancetta anche perche mi sono sempre piacuti videogames e le schifezza cmq di gambe e braccia sono sempre abbastanza magro.
io vorrei chiedervi consigli per togliere grasso .
sostengo una vita molto sedentaria e gioco quasi sempre al fantastico gears of war per xbox 360 online anzi aggiungetemi se ce l avete gamertag xifonix m4arshal.
quello che mangio di solito e.
COLAZIONE:
cremecaramel 1 tazzza
PRANZO
un piatto di pasta o di gnocchi riso ecc sui 120 gr
con carne pesce o 2 uova ecc sara sui 150 200 gr
MERENDA
qua partono 2 3 brioches o snikers ecc
CENA
pasta a volte o pane
con carne ecc come al pranzo
DESSERT