Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio ragazzo obbiettivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio ragazzo obbiettivo

    salve a tutti raga sono marco vorrei chiedervi un consiglio visto che vedo che siete esperti inazitutto vi do i miei dati.
    sono del 93 quindi ho 15 anni sono 91 92 kg quest anno non ho fatto sport tranne qualche partitella 1vs1 a b ball
    in quest ultimo periodo.
    2 anni fa giocavo a basket ma nn in una squadra poi feci un anno di nuoto e da piccolo facevo calcio o sempre avuto la pancetta anche perche mi sono sempre piacuti videogames e le schifezza cmq di gambe e braccia sono sempre abbastanza magro.
    io vorrei chiedervi consigli per togliere grasso .
    sostengo una vita molto sedentaria e gioco quasi sempre al fantastico gears of war per xbox 360 online anzi aggiungetemi se ce l avete gamertag xifonix m4arshal.
    quello che mangio di solito e.
    COLAZIONE:
    cremecaramel 1 tazzza
    PRANZO
    un piatto di pasta o di gnocchi riso ecc sui 120 gr
    con carne pesce o 2 uova ecc sara sui 150 200 gr
    MERENDA
    qua partono 2 3 brioches o snikers ecc
    CENA
    pasta a volte o pane
    con carne ecc come al pranzo
    DESSERT
    3 snikers o cose del genere

    fatemi sapere cosa ne pensate.
    Last edited by kb baby; 20-06-2008, 05:08:19.

    IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
    CIT KOBE

    im like ben wallace on the te rebound

    #2
    Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
    salve a tutti raga sono marco vorrei chiedervi un consiglio visto che vedo che siete esperti inazitutto vi do i miei dati.
    sono del 93 quindi ho 15 anni sono 91 92 kg quest anno non ho fatto sport tranne qualche partitella 1vs1 a b ball
    in quest ultimo periodo.
    2 anni fa giocavo a basket ma nn in una squadra poi feci un anno di nuoto e da piccolo facevo calcio o sempre avuto la pancetta anche perche mi sono sempre piacuti videogames e le schifezza cmq di gambe e braccia sono sempre abbastanza magro.
    io vorrei chiedervi consigli per togliere grasso .
    sostengo una vita molto sedentaria e gioco quasi sempre al fantastico gears of war per xbox 360 online anzi aggiungetemi se ce l avete gamertag xifonix m4arshal.
    quello che mangio di solito e.
    COLAZIONE:
    cremecaramel 1 tazzza
    PRANZO
    un piatto di pasta o di gnocchi riso ecc sui 120 gr
    con carne pesce o 2 uova ecc sara sui 150 200 gr
    MERENDA
    qua partono 2 3 brioches o snikers ecc
    CENA
    pasta a volte o pane
    con carne ecc come al pranzo
    DESSERT
    3 snikers o cose del genere

    fatemi sapere cosa ne pensate.
    innanzitutto togli i dolci dalla dieta,e mangia cibi semplici diminuendo 1po i cho e l'apporto calorico..

    togliti il vizio di fare 1vita sedentaria,comincia a fare 1po di sport ke è solo sano farlo nn ti puo fare del male
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      15 anni....belin....ALLENATI E BASTA. traduco. Iscriviti in palestra e comincia a mettere su qualche muscoletto che a 15 anni vien su da solo.

      prova a mangiare meno procherie e stop. niente inutili pippe a 15 anni. SPIGNI!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        penso che la dieta faccia...rabbrividire un macaco.Ora prova a inserire cereali e latte a colazione(togli la creme caramele)metti 200 gr di frutta alle 11, 200 gr alle 17(x tenere acceso il metabolismo) e dopo cena bevi latte e caffè ma non sneakers o altro.
        Per l'esercizio fisico,armati di manubri e prova a fare piegamenti sulle braccia,sulle gambe,ed addominali.
        Io ti ho dato consigli generici,ma tu devi specificare qual'è il tuo obiettivo.
        "A LeBron James team is never desperate."LBJ

        Visitate il mio diario!:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

        Commenta


          #5
          è IN CRESCITA, HA 15 anni, ha ancora il BAT belin!!! basta che si muova!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            nn ti fissare molto devi ancora dare il tuo sviluppo km hanno detto gli altri cerca di eliminare qlk porcheria e cera di allenarti con costanza

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
              salve a tutti raga sono marco vorrei chiedervi un consiglio visto che vedo che siete esperti inazitutto vi do i miei dati.
              sono del 93 quindi ho 15 anni sono 91 92 kg quest anno non ho fatto sport tranne qualche partitella 1vs1 a b ball
              in quest ultimo periodo.
              2 anni fa giocavo a basket ma nn in una squadra poi feci un anno di nuoto e da piccolo facevo calcio o sempre avuto la pancetta anche perche mi sono sempre piacuti videogames e le schifezza cmq di gambe e braccia sono sempre abbastanza magro.
              io vorrei chiedervi consigli per togliere grasso .
              sostengo una vita molto sedentaria e gioco quasi sempre al fantastico gears of war per xbox 360 online anzi aggiungetemi se ce l avete gamertag xifonix m4arshal.
              quello che mangio di solito e.
              COLAZIONE:
              cremecaramel 1 tazzza
              PRANZO
              un piatto di pasta o di gnocchi riso ecc sui 120 gr
              con carne pesce o 2 uova ecc sara sui 150 200 gr
              MERENDA
              qua partono 2 3 brioches o snikers ecc
              CENA
              pasta a volte o pane
              con carne ecc come al pranzo
              DESSERT
              3 snikers o cose del genere

              fatemi sapere cosa ne pensate.
              Sì, ma quanto sei alto ? Che obiettivi hai ? Hai intenzione di allenarti con i pesi ?

              Se non hai nessuno di questi obiettivi, ma il tuo solo obiettivo è quello di rendere salutare il tuo regime alimentare, la dieta è tutta da rivedere. La lacuna più grande è che manca la frutta e la verdura. Poi ovviamente dovresti togliere tutti i junk food ed evitare condimenti ed intingoli troppo ricchi di grassi.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Sì, ma quanto sei alto ? Che obiettivi hai ? Hai intenzione di allenarti con i pesi ?

                Se non hai nessuno di questi obiettivi, ma il tuo solo obiettivo è quello di rendere salutare il tuo regime alimentare, la dieta è tutta da rivedere. La lacuna più grande è che manca la frutta e la verdura. Poi ovviamente dovresti togliere tutti i junk food ed evitare condimenti ed intingoli troppo ricchi di grassi.
                sono 187cm faccio 40 minuti di camminata 5 volte a sett la palestra nn lo so a quest eta con sto caldo poi.. o anche una cyclette a casa l obbiettivo e il dimagrimento e rafforzamento sono un po na schiappa orase mi potete modificare la dieta e dirmi che devo fare ne sarei grato .

                IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                CIT KOBE

                im like ben wallace on the te rebound

                Commenta


                  #9
                  cmq la verdura la mango ai pasti ma nn sempre tipo un pasto su due

                  IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                  CIT KOBE

                  im like ben wallace on the te rebound

                  Commenta


                    #10
                    sei 187cm a 15 anni.....complimenssss.....io ti ripeto il mio consiglio...prova ad evitare porcherie (brioscine, biscotti pazzeschi) e mangia + sano....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      E sopratutto molla il pc e i giochi... Vai a giocare a calcio, basket, pallavolo... Sei alto, comincia a muoverti

                      _____________________DIARIO__________________________

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                        E sopratutto molla il pc e i giochi... Vai a giocare a calcio, basket, pallavolo... Sei alto, comincia a muoverti
                        nn so se hai letto su mha

                        IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                        CIT KOBE

                        im like ben wallace on the te rebound

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
                          nn so se hai letto su mha

                          Fa caldo per tutti, ma ti dico una cosa...

                          Stare seduti rallenta la circolazione periferica degli arti inferiori, e sopratutto rilassa molto la parete addominale, quindi il tuo "celato sixpack" non avendo nulla da fare, non solo non si sforza, ma non chiede manco sangue, quindi la pancetta che hai a lungo andare diventerà adipe vecchio e non irrorato... Poi fai un po' come ti pare, io ho letto sopra, ho letto eccome... Oltre a camminare, corri, salta, balla... Fa qualsiasi cosa che sia muoversi

                          _____________________DIARIO__________________________

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
                            nn so se hai letto su mha
                            Ha letto bene infatti. Tu stesso hai detto che conduci una vita sedentaria, ti ha solo consigliato di muoverti un po' di più.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                              Fa caldo per tutti, ma ti dico una cosa...

                              Stare seduti rallenta la circolazione periferica degli arti inferiori, e sopratutto rilassa molto la parete addominale, quindi il tuo "celato sixpack" non avendo nulla da fare, non solo non si sforza, ma non chiede manco sangue, quindi la pancetta che hai a lungo andare diventerà adipe vecchio e non irrorato... Poi fai un po' come ti pare, io ho letto sopra, ho letto eccome... Oltre a camminare, corri, salta, balla... Fa qualsiasi cosa che sia muoversi
                              maledette ore passate su bodyweb


                              ECCO A VOI IL DIARIO DI
                              BALDO 21
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎