Raga Io Al Posto Degli All Bren Compro I Fiocchi Di Crusca....li Pago 1 Euro E Li Compro All'eurospin.......sono Meglio Degli All Bren.....da Quando Faccio Colazione Cn Questi Vado 2 Volte Al Giorno In Bagno........38gr.di Fibre E 38gr.di Carbo...15gr.pro. Una Bomba!
All Bren?
Collapse
X
-
E quindi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
quindi anzikè spendere 3 euro x gli originali spendo meno ma a livello nutrizionale é migliore.......volevo sapere solo se qualcuno gli aveva provatisigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Io nn gli ho provati,nn posso esserti d'aiuto purtroppoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ho trovato questo:
Carboidrati: 69.7 Glucidi:19 Valore glicemico: 0 Kcal: 319 Proteine: 10.2 Fibre: 17.3 Grassi: 1.9 Grassi Saturi: 0.44 Grassi PolinSaturi: 1.16 Colesterolo: 0 Purine: 0 Acqua: 3 Potassio: 540 Calcio: 50 Ferro: 40
Se può interessare...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioprima di assumere questi ultimi nn ero regolare in bagno......One step closer...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioRaga Io Al Posto Degli All Bren Compro I Fiocchi Di Crusca....li Pago 1 Euro E Li Compro All'eurospin.......sono Meglio Degli All Bren.....da Quando Faccio Colazione Cn Questi Vado 2 Volte Al Giorno In Bagno........38gr.di Fibre E 38gr.di Carbo...15gr.pro. Una Bomba!
no xkè 38gr di fibre,in una botta sola poi, sono potenzialmente + dannose che altro.... 2 volte al dì....con 38g di fibre dovresti VIVERE al cesso.....
Commenta
-
-
x quanto mi riguarda essendo stitico nn sono dannose......secondo me vi fate troppe seghe mentali sotto questi punti di vista........a me fanno bene....nn siamo mica tutti uguali a sto mondo....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
Commenta