Annuncio

Collapse
No announcement yet.

All Bren?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    All Bren?

    Raga Io Al Posto Degli All Bren Compro I Fiocchi Di Crusca....li Pago 1 Euro E Li Compro All'eurospin.......sono Meglio Degli All Bren.....da Quando Faccio Colazione Cn Questi Vado 2 Volte Al Giorno In Bagno........38gr.di Fibre E 38gr.di Carbo...15gr.pro. Una Bomba!
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    E quindi?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      quindi anzikè spendere 3 euro x gli originali spendo meno ma a livello nutrizionale é migliore.......volevo sapere solo se qualcuno gli aveva provati
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

      Commenta


        #4
        prima di assumere questi ultimi nn ero regolare in bagno......
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          Io nn gli ho provati,nn posso esserti d'aiuto purtroppo
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Ho trovato questo:

            Carboidrati: 69.7 Glucidi:19 Valore glicemico: 0 Kcal: 319 Proteine: 10.2 Fibre: 17.3 Grassi: 1.9 Grassi Saturi: 0.44 Grassi PolinSaturi: 1.16 Colesterolo: 0 Purine: 0 Acqua: 3 Potassio: 540 Calcio: 50 Ferro: 40


            Se può interessare...
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
              prima di assumere questi ultimi nn ero regolare in bagno......
              Non li ho provati ma se ti trovi bene continua con questi
              One step closer...

              Commenta


                #8
                all brAn
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                  all brAn
                  One step closer...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                    Raga Io Al Posto Degli All Bren Compro I Fiocchi Di Crusca....li Pago 1 Euro E Li Compro All'eurospin.......sono Meglio Degli All Bren.....da Quando Faccio Colazione Cn Questi Vado 2 Volte Al Giorno In Bagno........38gr.di Fibre E 38gr.di Carbo...15gr.pro. Una Bomba!
                    38gr di fibre x 100g...... e diimi...te ne cali 100g ogni gg?

                    no xkè 38gr di fibre,in una botta sola poi, sono potenzialmente + dannose che altro.... 2 volte al dì....con 38g di fibre dovresti VIVERE al cesso.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      x quanto mi riguarda essendo stitico nn sono dannose......secondo me vi fate troppe seghe mentali sotto questi punti di vista........a me fanno bene....nn siamo mica tutti uguali a sto mondo....
                      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎