Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
Tuorlo d'uovo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente è più corretto "spalmare" la quantità di proteine in due pasti.
ps grazie della rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusami max ma se x problemi di tempo salta lo spuntello ad esempio se 1 si sveglia lle 8 fa colazione e poi a mezzogiorno e mezzo pranza..le pro bisognerebbe ridistribuirle in tutti e 3 i pasti della giornata? è 1 finezza credo cmq chiedo..
ps grazie della rep!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
l'importante è non restare troppe ore senza nutrire il corpo...
poi se il fatto di saltare uno spuntino dipende ad esempio che il sabato e la domenica si dorme di piu e quindi magari salta lo spuntino di metà mattina, basta distribuire i nutrienti,
io preferisco farlo nell'arco dell'intera giornata...
magari tenendo conto di fattori come:
non mangirare troppe kcal nel pre nanna,
mettere qualche kcal nel pre-wo se per caso mi devo allenare
oppure quakche kcal in piu nella colazione o pranzo rispetto agli altri pastisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioforse non hai ancora capito che fai sempre le stesse domande...
e senza senso...
se insisti cn questo andazzo partono i cartellini...
mi spiace ma non se ne puo' piu'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusami max ma se x problemi di tempo salta lo spuntello ad esempio se 1 si sveglia lle 8 fa colazione e poi a mezzogiorno e mezzo pranza..le pro bisognerebbe ridistribuirle in tutti e 3 i pasti della giornata? è 1 finezza credo cmq chiedo..
ps grazie della rep!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente è più corretto "spalmare" la quantità di proteine in due pasti.
SI OK grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' infatti una finezza. Direi in questo caso di lasciare così la dieta, perchè in questo caso se diminusci il numero dei pasti sei costretto ad aumentare le proteine per pasto, il che creerebbe un inutile sovraccarico dato che non si ha la completa certezza che tutte le proteine ingerite possono essere utilizzate a scopo anabolico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook grazie mille..appena puedo ti reppo
Noto che sei uno dei pochi utenti che usano la funzione "Ringraziamento", è una buona funzione.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioThanks
Noto che sei uno dei pochi utenti che usano la funzione "Ringraziamento", è una buona funzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola uso molto anche perkè nn dando tantissime rep(dato ke nn conosco tantissima gente) ci metto 1 po' a "ricaricarmi"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta