Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tuorlo d'uovo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    no per la questione di assorbimento ma non facendo lo spuntino metà mattina (faccio solo il post-wo con 30 gr. di pro effettive) faccio il carico al mattino con 7 albumi + 1 uovo intero e poi 150 ml / 200 ml di latte o yogurt magri! volevo solo sapere se era abbastanza corretto!
    Sicuramente è più corretto "spalmare" la quantità di proteine in due pasti.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Sicuramente è più corretto "spalmare" la quantità di proteine in due pasti.
      scusami max ma se x problemi di tempo salta lo spuntello ad esempio se 1 si sveglia lle 8 fa colazione e poi a mezzogiorno e mezzo pranza..le pro bisognerebbe ridistribuirle in tutti e 3 i pasti della giornata? è 1 finezza credo cmq chiedo..

      ps grazie della rep!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        scusami max ma se x problemi di tempo salta lo spuntello ad esempio se 1 si sveglia lle 8 fa colazione e poi a mezzogiorno e mezzo pranza..le pro bisognerebbe ridistribuirle in tutti e 3 i pasti della giornata? è 1 finezza credo cmq chiedo..

        ps grazie della rep!
        se non puoi fare lo spuntino, non casca il mondo, distribuisci le cal e i macro dello spuntino fra colazione e pranzo
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #49
          nessun problema...spesso e volentieri per comodita' e necessita' il sabto e la domenica smalmo tutto in 3 pasti...
          sigpic

          Commenta


            #50
            l'importante è non restare troppe ore senza nutrire il corpo...

            poi se il fatto di saltare uno spuntino dipende ad esempio che il sabato e la domenica si dorme di piu e quindi magari salta lo spuntino di metà mattina, basta distribuire i nutrienti,
            io preferisco farlo nell'arco dell'intera giornata...
            magari tenendo conto di fattori come:
            non mangirare troppe kcal nel pre nanna,
            mettere qualche kcal nel pre-wo se per caso mi devo allenare
            oppure quakche kcal in piu nella colazione o pranzo rispetto agli altri pasti
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #51
              grazie a tutti soci..è ke devo cambiare 1 po' i miei orari x l'arrivo della bella stagione

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                forse non hai ancora capito che fai sempre le stesse domande...
                e senza senso...
                se insisti cn questo andazzo partono i cartellini...
                mi spiace ma non se ne puo' piu'....
                grazie Dorian

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  scusami max ma se x problemi di tempo salta lo spuntello ad esempio se 1 si sveglia lle 8 fa colazione e poi a mezzogiorno e mezzo pranza..le pro bisognerebbe ridistribuirle in tutti e 3 i pasti della giornata? è 1 finezza credo cmq chiedo..

                  ps grazie della rep!
                  E' infatti una finezza. Direi in questo caso di lasciare così la dieta, perchè in questo caso se diminusci il numero dei pasti sei costretto ad aumentare le proteine per pasto, il che creerebbe un inutile sovraccarico dato che non si ha la completa certezza che tutte le proteine ingerite possono essere utilizzate a scopo anabolico.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Sicuramente è più corretto "spalmare" la quantità di proteine in due pasti.

                    SI OK grazie
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #55
                      Prego
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        E' infatti una finezza. Direi in questo caso di lasciare così la dieta, perchè in questo caso se diminusci il numero dei pasti sei costretto ad aumentare le proteine per pasto, il che creerebbe un inutile sovraccarico dato che non si ha la completa certezza che tutte le proteine ingerite possono essere utilizzate a scopo anabolico.
                        ok grazie mille..appena puedo ti reppo

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          ok grazie mille..appena puedo ti reppo
                          Thanks

                          Noto che sei uno dei pochi utenti che usano la funzione "Ringraziamento", è una buona funzione.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Thanks

                            Noto che sei uno dei pochi utenti che usano la funzione "Ringraziamento", è una buona funzione.
                            la uso molto anche perkè nn dando tantissime rep(dato ke nn conosco tantissima gente) ci metto 1 po' a "ricaricarmi"

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              la uso molto anche perkè nn dando tantissime rep(dato ke nn conosco tantissima gente) ci metto 1 po' a "ricaricarmi"
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎