Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
Tuorlo d'uovo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioSe ci arrivi a fare gli esami eheh..scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioquanti tuorli sono tollerati da una dieta anche in termini di colesterolo!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggioio ti consigleri l'albume è ricchissimo di pro.. senza carbo e pochissimi grassi meno di 1 g x 100 ml... l'albume lo trovi anche in confezione da litro nei supermercati
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa storia del colesterolo è una vecchia storia. In realtà il contenuto di colesterolo nei tuorli non è poi così alto come si pensa. Senza contare che nel tuorlo vi sono le lecitine che sono emulsionanti. Ti basti pensare che il prodotto Lecinova è proprio indicato a chi soffre di colesterolo altosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Max perciò io con i miei 5/6 tuorli a settimana (1 ogni mattina) posso stare tranquillo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioIo ho cercato in alcumi supermercati ma non li ho trovati in confezione da litro..... e sinceramente mi scoccia buttare via i tuorli delle uova per mangiare solo gli albumi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiozajka stavo scherzando..ma a mio parere nn ce una restrizione nella dieta per i tuorli d'uovo
Commenta
-
-
quidni se 3 volte alla settimana a colazione faccio 250 ml di albumi + 1 tuorlo non succede nulla! grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon spammare allora
cmq io faccio colazione 3-4 volte a settimana con 10 albumi e tre rossi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenti chi parla
Commenta
-
-
leggetevi il post di whip...
tendo sempre a sottolineare il fatto che il colesterolo alimentare viene assorbito dall'organismo per un misero 5-8%...
e' un tutt'uno che causa un eccesso di colesterolo cattivo nel sangue,tralasciando la genetica sfortunata bisogna sempre tener conto della dieta in toto...
anche un eccesso di zuccheri tendenzialmente risulta rischiosa a livello di colesterolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenti chi parla
cmq come te li mangi tutti quegli albumi?
è un bel pasto eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleggetevi il post di whip...
tendo sempre a sottolineare il fatto che il colesterolo alimentare viene assorbito dall'organismo per un misero 5-8%...
e' un tutt'uno che causa un eccesso di colesterolo cattivo nel sangue,tralasciando la genetica sfortunata bisogna sempre tener conto della dieta in toto...
anche un eccesso di zuccheri tendenzialmente risulta rischiosa a livello di colesterolo...
vero..
l'uovo (intero. .) e' un ottimo alimento, utilissimo ai BB e anche per la salute.
Il colesterolo in se', pure se alto, non rappresenta da solo un fattore di rischio. . .troppi sono i fattori implicati nella patogenesi di eventi cardiaci infausti. .fra cui la pressione alta. . .i trigliceridi. . l'eccessiva ossidazione del colesterolo medesimo ( ecco l'utilita' degli antiossidanti. .) la proteica C reattiva. .diabete. .sedentarieta'. .predisposizione familiare. .
Interessante una recente ricerca partita da uno dei massimi esponenti della cadiologia italiana, tesa a comprendere i motivi per cui molti individui, pur avendo un colesterolo altissimo, e altri fattori di rischio, non sviluppano mai ictus cardiaci o patologie vascolari. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta