Ciao a tutti sono Andrea, mi sono segnato da poco nel sito dopo averlo letto per molto tempo ed aver preso spunti negli ultimi tempi, dopo 2 anni in cui mi sono lasciato andare svalicando oltre i 100kg ho deciso di rimettermi in forma, il primo maggio del 2007 decisi di mettermi a dieta con un peso iniziale di 95 kg, dopo 3 mesi di morte...dieta ipocalorica per il mese finale tipo 2 scatolette di tonno naturale e mezzo pompelmo al giorno..ero arrivato a 75,7k...a metà luglio. Dopo le vacanze e causa operazione a settembre ero ritornato a 78.4kg, così ripresa la voglia di allenarmi ho iniziato ad andare in palestra 4 volte a settimana con programma ben ripartito e alimentazione sempre ipocalorica...ho toccato un peso minimo di 71.9kg e ora dopo circa 9 mesi di allemanto mai saltati 4 volte a set ho un peso di 74kg(pesato 3 set fa) per 1.82m . C'è solo un problema, ho notato un aumento delle braccia petto spalle gambe, ma l'addome non si rassoda troppo, è come se la pelle non riprendesse dal vecchio peso. Ho preso anche a fare 20 min di corsa a fine sessione e viaggio sempre oltre 1200 addominali a settimana ma ancora non riesco a farli uscire fuori.Ho fatto il calcolo col macchinario del grasso corporeo 3 set fa, prima di iniziare definizione e stavo al 13.9%...ora non so se ho perso qualcosa, ma gli addominali non si vedono lo stesso, so che è dura...ma la costanza non mi manca e neanche la voglia di crescere.
Potete darmi qualche consiglio????
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta