Ciao a tutti sono Andrea, mi sono segnato da poco nel sito dopo averlo letto per molto tempo ed aver preso spunti negli ultimi tempi, dopo 2 anni in cui mi sono lasciato andare svalicando oltre i 100kg ho deciso di rimettermi in forma, il primo maggio del 2007 decisi di mettermi a dieta con un peso iniziale di 95 kg, dopo 3 mesi di morte...dieta ipocalorica per il mese finale tipo 2 scatolette di tonno naturale e mezzo pompelmo al giorno..ero arrivato a 75,7k...a metà luglio. Dopo le vacanze e causa operazione a settembre ero ritornato a 78.4kg, così ripresa la voglia di allenarmi ho iniziato ad andare in palestra 4 volte a settimana con programma ben ripartito e alimentazione sempre ipocalorica...ho toccato un peso minimo di 71.9kg e ora dopo circa 9 mesi di allemanto mai saltati 4 volte a set ho un peso di 74kg(pesato 3 set fa) per 1.82m . C'è solo un problema, ho notato un aumento delle braccia petto spalle gambe, ma l'addome non si rassoda troppo, è come se la pelle non riprendesse dal vecchio peso. Ho preso anche a fare 20 min di corsa a fine sessione e viaggio sempre oltre 1200 addominali a settimana ma ancora non riesco a farli uscire fuori.Ho fatto il calcolo col macchinario del grasso corporeo 3 set fa, prima di iniziare definizione e stavo al 13.9%...ora non so se ho perso qualcosa, ma gli addominali non si vedono lo stesso, so che è dura...ma la costanza non mi manca e neanche la voglia di crescere. Potete darmi qualche consiglio????
1 Anno fa
Collapse
X
-
Aggiungo anche il piano allenamento e dieta attuale per definizione:
Lun: Petto-Tricipiti
5 Min corda
PETTO: 8*8 panca inclinata 8*8 Bilanciere panca piana 8*8 Chest press 8*8 Croci ai cavi
TRICIPITI: 8*8 ercolina 8*8 cavi con corda 8*8 panca piana Bil. presa stretta
ADDOMINALI:3*30 panca inclinata 3*30 laterali ai cavi 3*30 Doppio Crunch macchina
LOMBARI 2*20 co 10kg
CORSA: 20 Min 2km circa
Mar Bicipiti-Schiena
5min Aero
BICIPITI: 8*8 Bilanciere 8*8 Panca Inclinata Manubri 8*8 Bilanciere Panca Scott
SCHIENA: 8*8 Lat Machine 8*8 Vogatore presa stretta 8*8 Lat Machine presa inversa 8*8 Lat Machine al petto
ADDOMINALI COME LUNEDì e CORSA 15 Minuti
Merc Spalle. 5min Aero- 8*8 Bilanciere 8*8 Alzate Manubri 8*8 Trazioni al mento presa larga 8*8 Aperture Laterali
ADDOMINALI COME LUNEDì E CORSA 20 MIN
Giov. GAMBE 5min Aero- 8*8 Legs pres 45° 8*8 Hack Squat 8*8 Leg Extension
ADDOMINALI COME LUNEDì E CORSA 15 MIN
Alimentazione:
Colazione:
30gr. Proteine siero del latte con 2 albumi freschi 1,5gr Carnitina
Pranzo:
Carne rossa circa 100gr e insalata filo d'olio o Caprese con mozzarella
Pre workout 20gr di Prot Siero del latte 6gr Amminoacidi ramificati 1,5gr Carnitina
Post workout 20gr di Prot Siero del latte 6gr Amminoacidi ramificati 1,5gr Carnitina
Cena 200gr di Tacchino cotto senza olio e 20 gr pane integrale
Pre notte 20gr Prot
Direi che è tutto.Qualche Consiglio?
-
-
Originariamente Scritto da ficuzzo Visualizza Messaggioviaggio sempre oltre 1200 addominali a settimanaOriginariamente Scritto da ficuzzo Visualizza MessaggioADDOMINALI:3*30 panca inclinata 3*30 laterali ai cavi 3*30 Doppio Crunch macchina
per quanto riguarda la tua pancia probabilmente (posta na foto in fotogallery che si vedrà) sarai semplicemente troppo grasso... più dell'allenamento perciò devi concentrarti sull'alimentazione e sull'aerobica...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquella dieta con quell'allenamento sono la combo migliore per trasformarti in un sacco di iuta mezzo pieno di scorie azotate. nn tanto il wo quanto la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioche ittio possa fulminarti... anche se questa frase è stata scritta 100000 volte la ripeto: gli addominali sono muscoli come tutti gli altri e vanno allenati come tutti gli altri.. allenarli con millemila ripetizioni 12 volte alla settimana non va bene...
per quanto riguarda la tua pancia probabilmente (posta na foto in fotogallery che si vedrà) sarai semplicemente troppo grasso... più dell'allenamento perciò devi concentrarti sull'alimentazione e sull'aerobica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquella dieta con quell'allenamento sono la combo migliore per trasformarti in un sacco di iuta mezzo pieno di scorie azotate. nn tanto il wo quanto la dieta.
mi sono imaginato la scena
comunque tutto da rivedere
Commenta
-
-
Ciao, bello il sacco di liuta cmq sia come omega 3 mi mangio qualche manciata di mandorle....mi sono pesato oggi, 71.5kg....vi posto qualche foto così mi date qualche consiglio..graziemille del supporto
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
-
fatti un bel depilè e vedi come escono gli addominali..."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Si la scheda è quella li....depilarmi ci penso sempre...però ho paura della ricrescita..cmq lo farò a breve. la scheda che ho postato la faccio da 1 mese e mi trovo discretamente bene come programma. per il resto proverò a cambiare alimentazione, tipo ad introdurre
colazione latte e cereali, e 50 gr di pasta a pranzo, direi dovrebbe andare come cosa.
Commenta
-
Commenta