1 Anno fa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ficuzzo
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

1 Anno fa

Ciao a tutti sono Andrea, mi sono segnato da poco nel sito dopo averlo letto per molto tempo ed aver preso spunti negli ultimi tempi, dopo 2 anni in cui mi sono lasciato andare svalicando oltre i 100kg ho deciso di rimettermi in forma, il primo maggio del 2007 decisi di mettermi a dieta con un peso iniziale di 95 kg, dopo 3 mesi di morte...dieta ipocalorica per il mese finale tipo 2 scatolette di tonno naturale e mezzo pompelmo al giorno..ero arrivato a 75,7k...a metà luglio. Dopo le vacanze e causa operazione a settembre ero ritornato a 78.4kg, così ripresa la voglia di allenarmi ho iniziato ad andare in palestra 4 volte a settimana con programma ben ripartito e alimentazione sempre ipocalorica...ho toccato un peso minimo di 71.9kg e ora dopo circa 9 mesi di allemanto mai saltati 4 volte a set ho un peso di 74kg(pesato 3 set fa) per 1.82m . C'è solo un problema, ho notato un aumento delle braccia petto spalle gambe, ma l'addome non si rassoda troppo, è come se la pelle non riprendesse dal vecchio peso. Ho preso anche a fare 20 min di corsa a fine sessione e viaggio sempre oltre 1200 addominali a settimana ma ancora non riesco a farli uscire fuori.Ho fatto il calcolo col macchinario del grasso corporeo 3 set fa, prima di iniziare definizione e stavo al 13.9%...ora non so se ho perso qualcosa, ma gli addominali non si vedono lo stesso, so che è dura...ma la costanza non mi manca e neanche la voglia di crescere. Potete darmi qualche consiglio????
  • ficuzzo
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

Aggiungo anche il piano allenamento e dieta attuale per definizione:
    Lun: Petto-Tricipiti
    5 Min corda
    PETTO: 8*8 panca inclinata 8*8 Bilanciere panca piana 8*8 Chest press 8*8 Croci ai cavi
    TRICIPITI: 8*8 ercolina 8*8 cavi con corda 8*8 panca piana Bil. presa stretta
    ADDOMINALI:3*30 panca inclinata 3*30 laterali ai cavi 3*30 Doppio Crunch macchina
    LOMBARI 2*20 co 10kg
    CORSA: 20 Min 2km circa
    Mar Bicipiti-Schiena
    5min Aero
    BICIPITI: 8*8 Bilanciere 8*8 Panca Inclinata Manubri 8*8 Bilanciere Panca Scott
    SCHIENA: 8*8 Lat Machine 8*8 Vogatore presa stretta 8*8 Lat Machine presa inversa 8*8 Lat Machine al petto
    ADDOMINALI COME LUNEDì e CORSA 15 Minuti
    Merc Spalle. 5min Aero- 8*8 Bilanciere 8*8 Alzate Manubri 8*8 Trazioni al mento presa larga 8*8 Aperture Laterali
    ADDOMINALI COME LUNEDì E CORSA 20 MIN
    Giov. GAMBE 5min Aero- 8*8 Legs pres 45° 8*8 Hack Squat 8*8 Leg Extension
    ADDOMINALI COME LUNEDì E CORSA 15 MIN

Alimentazione:
    Colazione:
    30gr. Proteine siero del latte con 2 albumi freschi 1,5gr Carnitina
    Pranzo:
    Carne rossa circa 100gr e insalata filo d'olio o Caprese con mozzarella
    Pre workout 20gr di Prot Siero del latte 6gr Amminoacidi ramificati 1,5gr Carnitina
    Post workout 20gr di Prot Siero del latte 6gr Amminoacidi ramificati 1,5gr Carnitina
    Cena 200gr di Tacchino cotto senza olio e 20 gr pane integrale
    Pre notte 20gr Prot

Direi che è tutto.Qualche Consiglio?

Commenta

• ficuzzo
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 6
      • 0
      • 0
      • Firenze
      • Send PM

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da ficuzzo Visualizza Messaggio
        viaggio sempre oltre 1200 addominali a settimana
        Originariamente Scritto da ficuzzo Visualizza Messaggio
        ADDOMINALI:3*30 panca inclinata 3*30 laterali ai cavi 3*30 Doppio Crunch macchina
        che ittio possa fulminarti... anche se questa frase è stata scritta 100000 volte la ripeto: gli addominali sono muscoli come tutti gli altri e vanno allenati come tutti gli altri.. allenarli con millemila ripetizioni 12 volte alla settimana non va bene...

per quanto riguarda la tua pancia probabilmente (posta na foto in fotogallery che si vedrà) sarai semplicemente troppo grasso... più dell'allenamento perciò devi concentrarti sull'alimentazione e sull'aerobica...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

quella dieta con quell'allenamento sono la combo migliore per trasformarti in un sacco di iuta mezzo pieno di scorie azotate. nn tanto il wo quanto la dieta.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Bodyscorpion
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 49
            • 0
            • 2
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            quella dieta con quell'allenamento sono la combo migliore per trasformarti in un sacco di iuta mezzo pieno di scorie azotate. nn tanto il wo quanto la dieta.
            ....la dieta nn ha fat....

Commenta

• pikasurf
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 160
              • 2
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              che ittio possa fulminarti... anche se questa frase è stata scritta 100000 volte la ripeto: gli addominali sono muscoli come tutti gli altri e vanno allenati come tutti gli altri.. allenarli con millemila ripetizioni 12 volte alla settimana non va bene...

per quanto riguarda la tua pancia probabilmente (posta na foto in fotogallery che si vedrà) sarai semplicemente troppo grasso... più dell'allenamento perciò devi concentrarti sull'alimentazione e sull'aerobica...
              perfettamente d'accordo che tutti quegli addominali non servono,ma quale può essere la conseguenza di un sovrallenamento come quello del nostro amico?

Commenta

• Tamargi
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 261
                • 4
                • 6
                • Ovunque
                • Send PM

Niente grassi nella dieta non è un vantaggio in termini di dimagrimento!!!!!
                Il corpo ha bisogno di grasso per bruciare grasso!!!!

Commenta

• Templare
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 5871
                  • 287
                  • 396
                  • Livorno
                  • Send PM

dicotomia
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

mi sono imaginato la scena

comunque tutto da rivedere

Commenta

• ficuzzo
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 6
                      • 0
                      • 0
                      • Firenze
                      • Send PM

Ciao, bello il sacco di liuta cmq sia come omega 3 mi mangio qualche manciata di mandorle....mi sono pesato oggi, 71.5kg....vi posto qualche foto così mi date qualche consiglio..graziemille del supporto

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• Baron James
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 238
                        • 34
                        • 13
                        • napoli
                        • Send PM

fatti un bel depilè e vedi come escono gli addominali...
                        "A LeBron James team is never desperate."LBJ

Visitate il mio diario!:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

Commenta

• IronMile
                          Registered User
                          • Jan 2007
                          • 294
                          • 11
                          • 2
                          • 11262 Ventura Boulevard, Studio City, CA.
                          • Send PM

depilati prima di tutto....
                          ma come WO fai l'8*8 di Gironda? con 30 secondi di pausa max tra una serie e l'altra?

Commenta

• ficuzzo
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 6
                            • 0
                            • 0
                            • Firenze
                            • Send PM

Si la scheda è quella li....depilarmi ci penso sempre...però ho paura della ricrescita..cmq lo farò a breve. la scheda che ho postato la faccio da 1 mese e mi trovo discretamente bene come programma. per il resto proverò a cambiare alimentazione, tipo ad introdurre
                            colazione latte e cereali, e 50 gr di pasta a pranzo, direi dovrebbe andare come cosa.

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

io al tuo posto metterei dei Cho post WO e alzarei de brutto i graasi buoni tenendomi 2 pasti a settimana di libetè.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                              X