Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!!!DIeta?! ormai un utopia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    !!!DIeta?! ormai un utopia!

    salve ragazzi, sono in un periodo difficile, ho appena fatto 2 settimane durissime,sempre sotto pressione a studiare, ho la maturità e bechè si dica che la maturità è una cazzata vi posso assicurare che lo stress che provoca non è una cosa non da poco almeno in una persona apprensiva e che ci tiene come me......
    in questo periodo mi sta succedendo una cosa stranissima: quando mangio mi vengono degli sforzi di vomito e per poter completare il pasto sono costretto ad andare avanti alla velocità di una lumaca.....una cosa allucinante....riesco cmq a mentenere 5 pasti al giorno ma a volte sono costretto a mangiare molto di meno.....ad esempio sta mane ero talmente teso che che mi è toccato vomitare il succo che avevo appena bevuto!
    cosa mi sta succedendo?? credete sia lo stress??

    #2
    secondo me ti sei risposto da solo e ne hai dato anche le motivazioni.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
      secondo me ti sei risposto da solo e ne hai dato anche le motivazioni.....

      Commenta


        #4
        Quoto peppe,sei stressato e teso e il corpo reagisce di conseguenza quindi i fatti sono due ti tranquillizzi un pò oppure rinuncia a mangiare quando nn ce la fai,nn conviene forzare troppo.
        Cmq nn perderai massa se per qualke settimana salti qualke pasto
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          salve ragazzi, sono in un periodo difficile, ho appena fatto 2 settimane durissime,sempre sotto pressione a studiare, ho la maturità e bechè si dica che la maturità è una cazzata vi posso assicurare che lo stress che provoca non è una cosa non da poco almeno in una persona apprensiva e che ci tiene come me......
          in questo periodo mi sta succedendo una cosa stranissima: quando mangio mi vengono degli sforzi di vomito e per poter completare il pasto sono costretto ad andare avanti alla velocità di una lumaca.....una cosa allucinante....riesco cmq a mentenere 5 pasti al giorno ma a volte sono costretto a mangiare molto di meno.....ad esempio sta mane ero talmente teso che che mi è toccato vomitare il succo che avevo appena bevuto!
          cosa mi sta succedendo?? credete sia lo stress??
          Vuoi un consiglio ? Non seguire la dieta, ma fai una normale alimentazione normocalorica. La dieta non è altro che un pensiero in più: se puoi permetterti di avere questa preoccupazione bene, ma riconosco che vi sono momenti in cui non si ha la testa di seguirla.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Vuoi un consiglio ? Non seguire la dieta, ma fai una normale alimentazione normocalorica. La dieta non è altro che un pensiero in più: se puoi permetterti di avere questa preoccupazione bene, ma riconosco che vi sono momenti in cui non si ha la testa di seguirla.
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              grazie a tutti, ragazzi....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                grazie a tutti, ragazzi....
                Prego
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Vuoi un consiglio ? Non seguire la dieta, ma fai una normale alimentazione normocalorica. La dieta non è altro che un pensiero in più: se puoi permetterti di avere questa preoccupazione bene, ma riconosco che vi sono momenti in cui non si ha la testa di seguirla.
                  Quoto pienamente, stacca la spina per un paio di settimane.
                  Mangia quando hai fame, non mangiare se non ne hai!

                  Ps= reagiamo allo stress in maniera opposta..a me viene una fame che riuscirei a mangiare un vitello . . .

                  Rep e in bocca al lupo per l'esame

                  Commenta


                    #10
                    sono arrivato tardi. Quindi mi limito a confermare ciò che t'hanno detto gli altri, anche perché ci sono passato anchì'io. Ora l'età mi permette di gestire meglio le situazioni stressanti
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                      Quoto pienamente, stacca la spina per un paio di settimane.
                      Mangia quando hai fame, non mangiare se non ne hai!

                      Ps= reagiamo allo stress in maniera opposta..a me viene una fame che riuscirei a mangiare un vitello . . .
                      Anch'io mangio di più in periodi di stress.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎