Ciao a tutti, un pò di mesi fà ho postato una dieta che di lì a giorni avrei iniziato. La dieta che seguo è in generale la seguente:
Colazione:
1 vasetto di yogurt magro e una tazzina di caffè amaro
Metà mattina
1 bicchiere di latte Zimil con poco grasso
Pranzo:
80 gr. di pasta con pomodoro fresco (a rotazione legumi, pesto)
1 fettina di carne arrostita senza nulla aggiunto
1 insalata ricca con 2 cucchiaini d'olio senza sale
Metà pomeriggio
1 frutto oppure qualche galletta di riso
Cena
1 fettina di carne (a rotazione pesce in bianco, bresaola, crudo, 2 uova-1 volta a sett.-
La mia situazione è che ad oggi peso 108 kg ed ho raggiunto un calo di peso di circa 7,5 Kg in circa 7 mesi ma ultimamente ho notato che la perdita di peso è pressocchè inavvertibile, a parte il fatto che mi senta meglio fisicamente non noto diminuizioni di pancia, tettine e fianchi.
Cosa dovrei fare per dare una "scossa" alla dieta? Cosa mi consigliereste di modificare? Non dite tutto per favore!
Aspetto risposte, grazie a tutti.
P.s dimenticavo che nelle ultime settimane il senso di fame che prima era pressocchè nullo adesso si fa sentire molto di più!
Colazione:
1 vasetto di yogurt magro e una tazzina di caffè amaro
Metà mattina
1 bicchiere di latte Zimil con poco grasso
Pranzo:
80 gr. di pasta con pomodoro fresco (a rotazione legumi, pesto)
1 fettina di carne arrostita senza nulla aggiunto
Metà pomeriggio
1 frutto oppure qualche galletta di riso
Cena
1 fettina di carne (a rotazione pesce in bianco, bresaola, crudo, 2 uova-1 volta a sett.-
La mia situazione è che ad oggi peso 108 kg ed ho raggiunto un calo di peso di circa 7,5 Kg in circa 7 mesi ma ultimamente ho notato che la perdita di peso è pressocchè inavvertibile, a parte il fatto che mi senta meglio fisicamente non noto diminuizioni di pancia, tettine e fianchi.
Cosa dovrei fare per dare una "scossa" alla dieta? Cosa mi consigliereste di modificare? Non dite tutto per favore!
Aspetto risposte, grazie a tutti.
P.s dimenticavo che nelle ultime settimane il senso di fame che prima era pressocchè nullo adesso si fa sentire molto di più!
Commenta