Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, richiedo l'aiuto di tutti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, richiedo l'aiuto di tutti...

    Sul forum molti mi dicono di seguire una dieta vera in quanto la mia idea di campare di passati di verdura è sballata...potreste darmi un'indicazione, una dieta generica ma ben fatta da poter seguire? Calcolando che in palestra ci vado 6 giorni a settimana...

    Altezza 181cm
    Peso 97kg
    Massa grassa 28%
    Massa muscolare 26kg
    PS:Evitando la presenza di lattuga e simili, mi fanno schifo a partire dal loro colore...

    Un grazie di cuore a tutti...
    Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

    #2
    Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
    Sul forum molti mi dicono di seguire una dieta vera in quanto la mia idea di campare di passati di verdura è sballata...potreste darmi un'indicazione, una dieta generica ma ben fatta da poter seguire? Calcolando che in palestra ci vado 6 giorni a settimana...

    Altezza 181cm
    Peso 97kg
    Massa grassa 28%
    Massa muscolare 26kg
    PS:Evitando la presenza di lattuga e simili, mi fanno schifo a partire dal loro colore...

    Un grazie di cuore a tutti...
    non sono un'esperto quindi niente consigli ad eccezione del fatto che dovresti dire cosa mangi in questo momento così ti possono correggere

    Commenta


      #3
      Mah, non ho un programma di dieta preciso...
      La mattina prima di andare in palestra mangio di solito una fetta di pane con la nutella per prendere l'energia necessaria.
      A pranzo cerco di evitare la pasta (la mangio solo se è l'unica cosa commestibile a tavola), ripiegando o su una fettina o su una mozzarella, ovviamente con una fetta di pane, che nn riesco ad evitare.
      Merenda la faccio solamente se mi trovo a casa e cerco di uscire il pomeriggio proprio per evitarla, in quanto a casa causa mio fratello che è + piccolo ci sono solo merendine.
      A cena mangio un passato di verdura col pane, di quelli della "That's amore findus".

      Credo che in quanto a Kcal non sono poi troppe...voi che suggerimenti potete darmi, oltre a consigliarmi di mangiare + frutta?
      Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
        Mah, non ho un programma di dieta preciso...
        La mattina prima di andare in palestra mangio di solito una fetta di pane con la nutella per prendere l'energia necessaria.
        A pranzo cerco di evitare la pasta (la mangio solo se è l'unica cosa commestibile a tavola), ripiegando o su una fettina o su una mozzarella, ovviamente con una fetta di pane, che nn riesco ad evitare.
        Merenda la faccio solamente se mi trovo a casa e cerco di uscire il pomeriggio proprio per evitarla, in quanto a casa causa mio fratello che è + piccolo ci sono solo merendine.
        A cena mangio un passato di verdura col pane, di quelli della "That's amore findus".

        Credo che in quanto a Kcal non sono poi troppe...voi che suggerimenti potete darmi, oltre a consigliarmi di mangiare + frutta?
        Non sono sicuro che le calorie della tua dieta sono poche: di sicuro sono mal distribuite anzi non lo sono proprio; nell'attesa che qualcuno intervenga....mi sento di dirti che la colazione non va tanto bene: ancora ancora il pane ( che io ho eliminato ) ma la nutella proprio no; perchè eviti la pasta a pranzo? perchè cerchi di evitare lo spuntino del pomeriggio? perchè non fai lo spuntino a metà mattina? la sera il pane è meglio evitarlo

        Commenta


          #5
          Mangi poco e male.

          A parte che non hai messo le quantità, ma quali sono i tuoi obiettivi? Dimagrire? Metter massa? La dieta è sballata: proteine ne mangi pochissime, il panino con la nutella prima dell'allenamento (quanto prima?) è una roba assurda.... fammi sorvolare sui passati di verdure poi, va
          Come ti alleni?

          Commenta


            #6
            Le quantità non sono esagerate. Il mio obiettivo è perdere peso e per questo nn mangio troppo. So benissimo di dover eliminare il pane e la nutella, per la seconda domani immediatamente farò qualcosa (leggasi spaccare il barattolo e darla in pasto ai gatti), per il primo sarà + difficile ma ci proverò. Che io sappia mangio proprio tanto passato x dimagrire...Se avete consigli dateli che sono accettatissimissimi.....
            Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
              Le quantità non sono esagerate. Il mio obiettivo è perdere peso e per questo nn mangio troppo. So benissimo di dover eliminare il pane e la nutella, per la seconda domani immediatamente farò qualcosa (leggasi spaccare il barattolo e darla in pasto ai gatti), per il primo sarà + difficile ma ci proverò. Che io sappia mangio proprio tanto passato x dimagrire...Se avete consigli dateli che sono accettatissimissimi.....
              prova il pane integrale o le wasa; fai lo spuntino a metà mattina e metà pomeriggio con alimenti magri e frutta, la pasta a pranzo non è cosi male. Non parli di verdura ne di proteine: nell'attesa che qualcuno intervenga fatti un giro nella sezione dieta e prova a verificare, ci saranno pure dei casi simile al tuo

              Commenta


                #8
                Non parlo di verdura xkè nn mi piace (a parte i passati, gli spinaci, ecc...le foglie e l'insalata nn le digerisco). Quali sono alimenti altamente proteici da prendere prima di andare in palestra?
                Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                Commenta


                  #9
                  Cosa sono le wasa?
                  Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                  Commenta


                    #10
                    I Wasa sono "pane croccante" fatti con farina integrale, sono ricchi di fibre e sono indicati per qualsiasi momento della giornata, a colazione, con i pasti principali o per uno spuntino leggero.

                    Commenta


                      #11
                      Il pane la mattina va benissimo.
                      Però lo devi intingere nel latte o al limite ci puoi spalmare un VELO di marmellata.
                      negli spuntini delle 11 e delle 17 mangia 150 gr di frutta(preferibili anguria,melone,mela ,pera,pesca,albicocca,fragole evitabanana,ciliege)
                      mettici 70 gr di pasta a pranzo insieme a 200 di carne magra.
                      a cena mangia almeno 250 grdi carne magra e ANCHE il passato di verdure.
                      Utilizza 1 cucchiaio di olio a cena e basta.
                      Ricorda che la dieta si fa mangiando.
                      "A LeBron James team is never desperate."LBJ

                      Visitate il mio diario!:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
                        Sul forum molti mi dicono di seguire una dieta vera in quanto la mia idea di campare di passati di verdura è sballata...potreste darmi un'indicazione, una dieta generica ma ben fatta da poter seguire? Calcolando che in palestra ci vado 6 giorni a settimana...

                        Altezza 181cm
                        Peso 97kg
                        Massa grassa 28%
                        Massa muscolare 26kg
                        PS:Evitando la presenza di lattuga e simili, mi fanno schifo a partire dal loro colore...

                        Un grazie di cuore a tutti...
                        Cioè tu pesi 97 kg di cui solo 26 kg di massa muscolare ? Ma sei Slimer, il fantasmino dei ghostbuster ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Cioè tu pesi 97 kg di cui solo 26 kg di massa muscolare ? Ma sei Slimer, il fantasmino dei ghostbuster ?

                          Diario Z700 in massa

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎