Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per "definizione"..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per "definizione"..

    Salve,ultimamente ho cambiato un po la dieta che seguivo .. sono alto 1.72/73 per 63/64kg..sono al 2°mese di palestra e il mio obiettivo è solamente quello di togliere l'ultimo filo di grasso che mi è rimasto (addome) e avere un fisico decente..il solito "fisico da spiaggia"se così possiamo chiamarlo..ora scrivo la dieta che seguo

    colazione:
    200ml latte ps + 40gr all bran o in assenza dei cereali,mangio 4-5 fette biscottate integrali

    spuntino
    50-60gr tacchino/bresaola + 1frutto o 120gr di yogurt magro +tic,il piu delle volte 1frutto perchè non c'è lo yogurt ..

    pranzo
    150-200gr carne bianca/pesce magro (pollo,tacchino,merluzzo,calamari ecc ecc) + 200-400gr verdura (zucchine,melanzane,fagiolini,pomodori) + 2 cucchiaini d'olio (ci condisco a crudo la verdura)

    di solito pranzo verso le 12,e alle 14 sto in palestra..se mi sento un po fiacco mangio una mela prima di andare in palestra,quindi

    pre wo
    1 mela

    post wo
    50/60gr tacchino/bresaola + 1 banana

    cena
    come a pranzo + 1 caffè (non spesso) per placare un pochino la fame (se ne ho)

    prenanna
    qui non so,volevo provare la ricotta dell'auchan,quella magra..ma non so in che quantità dovrei prenderla..

    1volta a settimana,solitamente il sabato sera o la domenica,mi concedo un free meal..calcolando le calorie sto sulle 1300-1400 giornaliere..nel giorno di sgarro arrivo anche a più di 3000..divise in piu pasti,mai in 1 pasto solo (lo specifico perchè non so se,possa essere importante..)

    alla settimana faccio 3-4 sessioni di cardio di 30-35minuti,corsa25minuti +10di camminata veloce..oppure tutta corsa,ma il più delle volte non ce la faccio..

    che altro?..ditemi se va tutto bene o dovrei cambiare qualcosa,grazie in anticipo!

    Made by me ^^

    #2
    nessuno?

    Made by me ^^

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggio
      Salve,ultimamente ho cambiato un po la dieta che seguivo .. sono alto 1.72/73 per 63/64kg..sono al 2°mese di palestra e il mio obiettivo è solamente quello di togliere l'ultimo filo di grasso che mi è rimasto (addome) e avere un fisico decente..il solito "fisico da spiaggia"se così possiamo chiamarlo..ora scrivo la dieta che seguo

      colazione:
      200ml latte ps + 40gr all bran o in assenza dei cereali,mangio 4-5 fette biscottate integrali

      spuntino
      50-60gr tacchino/bresaola + 1frutto o 120gr di yogurt magro +tic,il piu delle volte 1frutto perchè non c'è lo yogurt ..

      pranzo
      150-200gr carne bianca/pesce magro (pollo,tacchino,merluzzo,calamari ecc ecc) + 200-400gr verdura (zucchine,melanzane,fagiolini,pomodori) + 2 cucchiaini d'olio (ci condisco a crudo la verdura)

      di solito pranzo verso le 12,e alle 14 sto in palestra..se mi sento un po fiacco mangio una mela prima di andare in palestra,quindi

      pre wo
      1 mela

      post wo
      50/60gr tacchino/bresaola + 1 banana

      cena
      come a pranzo + 1 caffè (non spesso) per placare un pochino la fame (se ne ho)

      prenanna
      qui non so,volevo provare la ricotta dell'auchan,quella magra..ma non so in che quantità dovrei prenderla..

      1volta a settimana,solitamente il sabato sera o la domenica,mi concedo un free meal..calcolando le calorie sto sulle 1300-1400 giornaliere..nel giorno di sgarro arrivo anche a più di 3000..divise in piu pasti,mai in 1 pasto solo (lo specifico perchè non so se,possa essere importante..)

      alla settimana faccio 3-4 sessioni di cardio di 30-35minuti,corsa25minuti +10di camminata veloce..oppure tutta corsa,ma il più delle volte non ce la faccio..

      che altro?..ditemi se va tutto bene o dovrei cambiare qualcosa,grazie in anticipo!


      direi che il 90% va cambiato
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggio
        Salve,ultimamente ho cambiato un po la dieta che seguivo .. sono alto 1.72/73 per 63/64kg..sono al 2°mese di palestra e il mio obiettivo è solamente quello di togliere l'ultimo filo di grasso che mi è rimasto (addome) e avere un fisico decente..il solito "fisico da spiaggia"se così possiamo chiamarlo..ora scrivo la dieta che seguo

        colazione:
        200ml latte ps + 40gr all bran o in assenza dei cereali,mangio 4-5 fette biscottate integrali

        spuntino
        50-60gr tacchino/bresaola + 1frutto o 120gr di yogurt magro +tic,il piu delle volte 1frutto perchè non c'è lo yogurt ..

        pranzo
        150-200gr carne bianca/pesce magro (pollo,tacchino,merluzzo,calamari ecc ecc) + 200-400gr verdura (zucchine,melanzane,fagiolini,pomodori) + 2 cucchiaini d'olio (ci condisco a crudo la verdura)

        di solito pranzo verso le 12,e alle 14 sto in palestra..se mi sento un po fiacco mangio una mela prima di andare in palestra,quindi

        pre wo
        1 mela

        post wo
        50/60gr tacchino/bresaola + 1 banana

        cena
        come a pranzo + 1 caffè (non spesso) per placare un pochino la fame (se ne ho)

        prenanna
        qui non so,volevo provare la ricotta dell'auchan,quella magra..ma non so in che quantità dovrei prenderla..

        1volta a settimana,solitamente il sabato sera o la domenica,mi concedo un free meal..calcolando le calorie sto sulle 1300-1400 giornaliere..nel giorno di sgarro arrivo anche a più di 3000..divise in piu pasti,mai in 1 pasto solo (lo specifico perchè non so se,possa essere importante..)

        alla settimana faccio 3-4 sessioni di cardio di 30-35minuti,corsa25minuti +10di camminata veloce..oppure tutta corsa,ma il più delle volte non ce la faccio..

        che altro?..ditemi se va tutto bene o dovrei cambiare qualcosa,grazie in anticipo!
        Cavolo mi sembra strano che essendo alto 1.72/1.73 e pesando solo 62/63kg tu già non abbia come lo hai definito te "un fisico da spiaggia".
        Comunque visto che non ti interessano le masse e i muscoli ma vuoi rimanere secco, la dieta alla fin fine non è poi nemmeno malissimo (ripeto per il to obiettivo ) quindi aumenta il cardio , aumenta le reps nei sets e diminuisci i tempi di recupero nell'allenamento, casomai se hai la possibilità integra con ALC+caffeina+BCAA+thermogenico
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          direi che il 90% va cambiato
          [/size]
          ossia?

          Cavolo mi sembra strano che essendo alto 1.72/1.73 e pesando solo 62/63kg tu già non abbia come lo hai definito te "un fisico da spiaggia".
          Comunque visto che non ti interessano le masse e i muscoli ma vuoi rimanere secco, la dieta alla fin fine non è poi nemmeno malissimo (ripeto per il to obiettivo ) quindi aumenta il cardio , aumenta le reps nei sets e diminuisci i tempi di recupero nell'allenamento, casomai se hai la possibilità integra con ALC+caffeina+BCAA+thermogenico
          aumentare il cardio..intendi i minuti o aumentare a 5 volte a settimana?..

          Made by me ^^

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggio
            ossia?



            aumentare il cardio..intendi i minuti o aumentare a 5 volte a settimana?..
            per cardio intendo andare a correre
            sigpic

            Commenta


              #7
              s'è visto di peggio, alza l'olio a 2 CUCCHIAI nei pasti.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                ma è tanto orrenda la dieta? cosa c'è che proprio non va? magari se mi date qualche consiglietto in piu,la cambio un po ^^..

                Made by me ^^

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  s'è visto di peggio, alza l'olio a 2 CUCCHIAI nei pasti.
                  Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggio
                  ma è tanto orrenda la dieta? cosa c'è che proprio non va? magari se mi date qualche consiglietto in piu,la cambio un po ^^..
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    O.T.

                    Per Whipper1980
                    Ho fatto le domande per scopreire che personaggio Bleach sono...............
                    Mi è uscito Ishida
                    Com'è come personaggio???
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      quello ok,e grazie..ma per il resto?

                      Made by me ^^

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        O.T.

                        Per Whipper1980
                        Ho fatto le domande per scopreire che personaggio Bleach sono...............
                        Mi è uscito Ishida
                        Com'è come personaggio???
                        Fiero assai!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎