Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppi cho nel post w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppi cho nel post w.o.

    In questo periodo mi sto allenando duramente in piscina. Il post w.o. coincide con la cena( ore 20.00). Torno affamatissimo e mi faccio 30 gr whey + latte scremato + 120 gr gallette + una bananna + un pò di succo + a volte un pò di dolce fatto in casa(ciambellone, crostata e simili) o se ci sono patate a volontà (non saprei quantificare queste ultime due cose). Poi esco fino a mezzanotte/l'una circa e a quel punto 200 gr fiocchi di latte + qualche mandorla + un frutto...che ne dite??Qualche consiglio per migliorare i pasti dato che gli orari con l'estate sono un pò sfalsati per me...
    Il mio obbiettivo è ingrossare le spalle mantenendomi però tonico e definito.ps 18 anni,1.86 m,82 kg

    #2
    bisognerebbe vedere la dieta in toto

    cmq ad occhio, via il dolce a cena e il frutto nel prenanna, le mandorle perchè le prendi?ti mancano kcal dai fat?

    ah via anche la banana

    cmq con la dieta completa possiamo darti consigli piu precisi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      bisognerebbe vedere la dieta in toto

      cmq ad occhio, via il dolce a cena e il frutto nel prenanna, le mandorle perchè le prendi?ti mancano kcal dai fat?

      ah via anche la banana

      cmq con la dieta completa possiamo darti consigli piu precisi
      ok...se hai un attimo di pazienza la posto veloce...

      Commenta


        #4
        colazione ore 10
        250 ml latte + 15 gr whey
        80 gr cereali
        pranzo 0re 12.00
        90 gr pasta, 150 gr carne o pesce,verdure
        pre w.o. ore 4
        50 gr tonno al naturale + frutto
        allenamento in piscina ore 6 poi come ho detto sopra

        Commenta


          #5
          se vuoi ingrossarti devi mangiare piu cho secondo me..le pro sono leggermente sotto, di poco

          mancano i grassi a pranzo , che sono quasi assenti nella tua dieta

          sei aumentato di peso con questa dieta?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggio
            In questo periodo mi sto allenando duramente in piscina. Il post w.o. coincide con la cena( ore 20.00). Torno affamatissimo e mi faccio 30 gr whey + latte scremato + 120 gr gallette + una bananna + un pò di succo + a volte un pò di dolce fatto in casa(ciambellone, crostata e simili) o se ci sono patate a volontà (non saprei quantificare queste ultime due cose). Poi esco fino a mezzanotte/l'una circa e a quel punto 200 gr fiocchi di latte + qualche mandorla + un frutto...che ne dite??Qualche consiglio per migliorare i pasti dato che gli orari con l'estate sono un pò sfalsati per me...
            Il mio obbiettivo è ingrossare le spalle mantenendomi però tonico e definito.ps 18 anni,1.86 m,82 kg
            Secondo me mangi troppo poco durante la giornata. Logicamente che la sera ti viene fame.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              io la stessa roba che mangi tu la mangio entro le 4 di pomeriggio. e ho ancora 3 pasti davanti.

              Commenta


                #8
                Ma per curiosità quali sono le controindicazioni di tutti quei cho nel post w.o.? E inolte visto che faccio un lavoro di cardio quale sarebbe il miglior post w.o. dopo 1 ora di piscina?
                Cmq si avete ragione devo mangiare di più....la fame che ho dopo avere finito l'allenamento è sovraumana
                Last edited by robsaa; 19-06-2008, 11:43:37.

                Commenta


                  #9
                  perke fai cardio?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    perke fai cardio?
                    Perchè non gliene frega niente di prendere massa muscolare, vuole semplicemente ingrossare le spalle.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Perchè non gliene frega niente di prendere massa muscolare, vuole semplicemente ingrossare le spalle.
                      Hai ragione, che sciocco che son stato a chiederglielo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Perchè non gliene frega niente di prendere massa muscolare, vuole semplicemente ingrossare le spalle.
                        si Max infatti è così...ma non si può fare
                        cmq potresti gentilmente ripondere alla mia domanda....cioè quali effetti comporta mangiare troppi cho (rispetto ai classici 100 gr di riso abituali)nel post wo??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggio
                          si Max infatti è così...ma non si può fare
                          cmq potresti gentilmente ripondere alla mia domanda....cioè quali effetti comporta mangiare troppi cho (rispetto ai classici 100 gr di riso abituali)nel post wo??
                          diventi un opossum




                          cosa vuoi che ti faccia? se riesci a immagazzinarli come glicogeno ok se no li metti in ciccia...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            diventi un opossum




                            cosa vuoi che ti faccia? se riesci a immagazzinarli come glicogeno ok se no li metti in ciccia...
                            e trasformarli in energia?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggio
                              e trasformarli in energia?
                              Xchè tu dp che ti 6 allenato mangi e ti rialleni?
                              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎