If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli ipermercati di Iper La grande i, sono molto più di un supermercato, significa trovare qualità e la convenienza. Scopri le offerte volantino dei punti vendita vicino a te!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ragazzi 2 domande vorrei farvi...
1)assumere integratori di pro ogni giorno(io le prendo le whey di mattina 30 grammi e postwo 30-40 grammi) alla lunga può causare danni?se ne discuteva in palestra mi han detto di si
2)come si fa a sapere se si assumono troppe pro?cioè sò ke questo non può essere un quantitativo oggettivo..però ci saranno tipo dei "sintomi" che si hanno in casi del genere?
concordo..anke se sui sintomi forse qualcuno c'è...ke sò del tipo stankezza,apatia..minzione di colore diverso..cose del genere
una cosa mi kiedo però,la quantità di pro da ingerire è veramente una cosa soggettiva?cioè nn c'è un parametro a cui attenersi?io magari cresco con 2,5 pro per kilo,un altro con 2,1 altro ancora con 3?
concordo..anke se sui sintomi forse qualcuno c'è...ke sò del tipo stankezza,apatia..minzione di colore diverso..cose del genere
una cosa mi kiedo però,la quantità di pro da ingerire è veramente una cosa soggettiva?cioè nn c'è un parametro a cui attenersi?io magari cresco con 2,5 pro per kilo,un altro con 2,1 altro ancora con 3?
Il colore delle urine non dipende dalla quantità di proteine assunte nella dieta, ma dalla quantità di acqua assunta. La quantità di proteine da ingerire è un parametro soggettivo che dipende anche, ma non solo, dalla quantità di massa magra che ha un soggetto. Tuttavia tra noi natural non si riscontrano differenze di rilievo. Di certo Ronnie Coleman avrà avuto un fabbisogno proteico maggiore del Mahatma Gandhi, ma qui si parla di estremi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta