Consigli sulla mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salvo--FF--
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 39
    • 0
    • 0
    • CaTaNiA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Riccardobruno Visualizza Messaggio
    con 200 calorie in più metti su niente....per fare una dieta massa seria bisogna aumentare parecchio le calorie e un minimo di grasso si acquisisce...poi in fase di definizione si butta giuù...pensare di aumentare la massa senza aggiungere "anche" un po' di grasso è un'utopia...ma ti posso assicurare che quando il corpo è più "grosso" lo strato adiposo in eccesso si nota molto meno. 5-6kg è il minimo come obbiettivoobbiettivo....Fidati, aumenta i muscoli...la pancia poi si tira giù...con la dieta e un po' di aerobica.

Ciao

Ric
    OK amico!!oggi non ho avuto la possibilità di pesarmi...entro questa settimana compro una bilancia che ho visto giusto oggi....costa 50 euro....e calcola anche la massa grassa e quella muscolare...mi servirà...quindi la compro ora!!!cmq deciso da settembre faccio massa...!!!Da ora fino a settembre...cercherò di informarmi il più possibile sul mondo dei BB così eviterò di stressarti troppo!!!Ancora grazie!!

Commenta

• Riccardobruno
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Salvo--FF-- Visualizza Messaggio
      OK amico!!oggi non ho avuto la possibilità di pesarmi...entro questa settimana compro una bilancia che ho visto giusto oggi....costa 50 euro....e calcola anche la massa grassa e quella muscolare...mi servirà...quindi la compro ora!!!cmq deciso da settembre faccio massa...!!!Da ora fino a settembre...cercherò di informarmi il più possibile sul mondo dei BB così eviterò di stressarti troppo!!!Ancora grazie!!

risparmia 50 euro...senza un plicometro non si puo' calcolare la massa grassa e magra. Quelle bilance sono una fregatura...comprane una normale digitale di buona marca...basta e avanza.

ciao

Ric

Commenta

Working...
      X