Consigli sulla mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baron James
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 238
    • 34
    • 13
    • napoli
    • Send PM

latte 250 ml + cereali 40 gr
    ore 11 panino con affettati magri + frutto
    pranzo 70 gr pasta+ 100 gr legumi secchi + carne 200 gr + verdura 200 gr
    ore 17 panino con tonno o whey 30 gr + frutto
    cena 70 gr pasta + carne/pesce 250 gr + verdura
    ore 23 whey o fiocchi di latte
    USA L'OLIO evo FA BENE!
    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

Visitate il mio diario!:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

Commenta

• Baron James
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 238
      • 34
      • 13
      • napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      secondo te anche il fatto di alzarsi, farsi un giro, camminare, andare al lavoro, studiare........non sono attività??????
      secondo te x fare ste cose il tuo fisico non consuma nulla?????

Ma giacomino ...
      così dobbiamo farlo noi che ti atteggi ad esperto e noi sai cos'è il metabolismo basale...
      suvvia.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• Salvo--FF--
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 39
        • 0
        • 0
        • CaTaNiA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
        latte 250 ml + cereali 40 gr
        ore 11 panino con affettati magri + frutto
        pranzo 70 gr pasta+ 100 gr legumi secchi + carne 200 gr + verdura 200 gr
        ore 17 panino con tonno o whey 30 gr + frutto
        cena 70 gr pasta + carne/pesce 250 gr + verdura
        ore 23 whey o fiocchi di latte
        USA L'OLIO evo FA BENE!
        Ma con queste quantità sono sempre in dimagrimento???Grazie mille per le risposte....scusa la mia ignoranza ma per Whey cosa intendi???E per olio EVO????un'ultima cosa per lo spuntino delle ore 17 per panino intendi 2 fette di pancarrè oppure il classico panino???se è così che grammatura???Di nuovo grazie!!!

Commenta

• Riccardobruno
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Salvo--FF-- Visualizza Messaggio
          Guarda per quanto riguarda il livello di allenamento do quasi il massimo sia in spinning che in pesistica...raggiungendo pesi sempre maggiori(ovviamente nell'arco dei mesi) .....io prima di allenarmi in palestra ha fatto tre lunghi anni di judo a livello agonistico,forse anche per questo riesco a tenere questo ritmo...non saprei...Cmq mi dici per piacere in che sezione postare la mia scheda??

Un altra cosa potresti gentilmente dare un'aggiustatina alla mia dieta???vorrei seguirla fino a settembre per poter scendere intorno ai 67 kg.....

Vorrei aggiungere una piccola cosa ....secondo me il mio medico poi tanto male non ha fatto...ti spiego il perchè....secondo me tra una ieta che da un dietologo e una dieta da BB c'è una differenza enorme....perchè il medico deve stilare una dieta pe la maggior parte delle volte per "gente comune" intentendo per gente comune il classico sedentario oppure per il quindicenne obeso....e quindi è normale che faccia una dieta non troppo restrinsiva....poi ovviamente se si vuole qualcosa di più (come nel mio caso) si cerca qualcosa di specifico...come ad esempio una dieta fatta alla perfezione per la massa...oppure per definizione....almeno io la penso così...

la scheda la puoi postare nella sezione allenamento...ottimo il judo...stai parlando con un ex judoka...ho praticato judo per più di 10 anni...ma ovviamente impone un allenamento totalmente diverso dal BB.
          Desumo quindi che sei molto ben allenato ( ma allora come mai hai messo su grasso?).

per dare una ripassata alla dieta mi occorre sapere oltre alle tue tabelle di allenamento(fondamentali) età, altezza, peso, morfologia, bf ed esattamente quello che mangi oggi durante la settimana. Inoltre importantissimo è il fine dell'allenamento: vuoi solo perdere peso fregandotene del resto, vuoi definirti, vuoi aumentare la massa...insomma per dimagrire in fin dei conti bastra digiunare....ma il tuo fisico in questo modo va a donnine allegre...una fotografia di come sei attualmente non guasterebbe.....

PEr quanto riguarda il medico, mi spiace ma ha preso un altro "granchio" non si può dare una dieta senza una accurata anamnesi e senza informarsi sullo stile di vita e l'attività fisica del paziente...una cosa è far dimagrire un maratoneta...un'altra un impiegato di banca che sta 10 ore seduto ( lavoro rispettabilissimo...sia chiaro)

Ciao

Ric

Commenta

• Baron James
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 238
            • 34
            • 13
            • napoli
            • Send PM

Ma con queste quantità sono sempre in dimagrimento???Grazie mille per le risposte....scusa la mia ignoranza ma per Whey cosa intendi???E per olio EVO????un'ultima cosa per lo spuntino delle ore 17 per panino intendi 2 fette di pancarrè oppure il classico panino???se è così che grammatura???Di nuovo grazie!!!
            1)se hai detto che fai tutta questa aerobica,si,dimagrirai con queste quantità
            2)whey=proteine del latte,preferibili da usare nel post-allenamento x sfruttare la finestra anabolica,ho supposto che tu ne facessi uso,sorry.Prima di andare a dormire è bene fare il pieno di proteine a rilascio graduale in modo da alimentare il corpo anche quando si dorme al fine di non obbligarlo a prendere energia dalla massa muscolare . per olio EVO si intende extravergine d'oliva fondamentale x la sintesi di ormoni anabolici(prendine 40 gr al giorno)
            3)per panino si intende panino di 100 gr (normale o integrale)e non roba industriale come pan carrè(ricco di strutto) o altro

se hai altre domande...chiedi pure!

Visitate il mio diario!:

Commenta

• Baron James
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 238
              • 34
              • 13
              • napoli
              • Send PM

ovviamente le whey sono integratori.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• Salvo--FF--
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 39
                • 0
                • 0
                • CaTaNiA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Riccardobruno Visualizza Messaggio

la scheda la puoi postare nella sezione allenamento...ottimo il judo...stai parlando con un ex judoka...ho praticato judo per più di 10 anni...ma ovviamente impone un allenamento totalmente diverso dal BB.
                Desumo quindi che sei molto ben allenato ( ma allora come mai hai messo su grasso?).

per dare una ripassata alla dieta mi occorre sapere oltre alle tue tabelle di allenamento(fondamentali) età, altezza, peso, morfologia, bf ed esattamente quello che mangi oggi durante la settimana. Inoltre importantissimo è il fine dell'allenamento: vuoi solo perdere peso fregandotene del resto, vuoi definirti, vuoi aumentare la massa...insomma per dimagrire in fin dei conti bastra digiunare....ma il tuo fisico in questo modo va a donnine allegre...una fotografia di come sei attualmente non guasterebbe.....

PEr quanto riguarda il medico, mi spiace ma ha preso un altro "granchio" non si può dare una dieta senza una accurata anamnesi e senza informarsi sullo stile di vita e l'attività fisica del paziente...una cosa è far dimagrire un maratoneta...un'altra un impiegato di banca che sta 10 ore seduto ( lavoro rispettabilissimo...sia chiaro)

Ciao

Ric
                Ho fatto judo fino all'età di 16 anni,dopo per via di un lutto in famiglia non ho più avuto voglia di allenarmi,bho non lo so cosa mi era preso.....forse era un inizio di depressione o non so che ....cmq fatto sta che ora sto bene...dopo aver lasciato il judo ho trascorso un anno e mezzo muovendomi poco(qualche corsetta o partitella a calcio)....per brevi periodi ho pure frequentto delle palestre...però ho ripreso alla grande da questo settembre.....nell'anno e mezzo di inattività da 65kg(si si gareggiavo nella categoria 66kg e avevo un fisico molto asciutto e per certi aspetti anche abbastanza definito) sono passato a pesare 82 kg....quando mi sono reso conto di essere diventato un mega ciccio bomba ho incominciato a mettermi sotto con la corsa e piano piano sono sceso a 77kg.....poi da febbraio fino a ora 71kg...

I miei dati sono :

Altezza 173cm
                Peso 71kg
                per BF penso che ti riferisci alla massa grassa no?? se è così è del 16%(vorrei scendere fino a 12%) ovvero 11.7 kg
                polso 17cm

Come scopo finale sono indeciso,non so se definire la mia massa mscolare(che è di 33.8 kg,lo so non è molta) oppure andare a costruire qualche muscolo in più,però so che in fase di massa si mettono su inevitabilmente anche chili di grasso e questo vorrei evitarlo....

Per la dieta seguo quella che ho postato ad esempio oggi ho preso:

Colazione:150 gr di latte parzialmente scremato +2 fette biscottate

spuntino :una fetta di pan carrè con 30 g di prosciutto sgrassato

A pranzo:250 g di pollo+70 gr di pane e un pò di insalata

Spuntino :Creker integrali

Cena:215 grammi di carne in scatola magra più 70 gr di pane....

cmq ora purtroppo il mio allenamentò subirà una forte modifica....perchè per Luglio e Agosto mi trasferisco a casa a mare e la palestra la vedrò con il binocolo.....in questi 2 mesi pensavo di andare a correre 3 volte a settimana rispettando la frequenza cardiaca che mi hai detto tu...e gli altri 3 giorni lavorare per mantenere o far crescere(per quel che si più) un po di muscoletti....che ne dici??

Baron James grazie per le spiegazioni!!!Come integratore ho incominciato da poco con gli aminoacidi ramificati che prendo ogni volta che lavoro pesantemente con gli attrezzi....

Se vi possono servire posso postare le mie misure e la plicometria....

Spulciando nel forum scopro sempre cose nuove.....ho letto un topic in cui si parlava dei wasa.....posso utilizzarli al posto del pane per quanto riguarda tutta la mattinata e gli spuntini???da quello che ho capito per la sera è più indicato il pane normale perchè da fonti di energia lente adatte per evitare il catabolismo...
                Last edited by Salvo--FF--; 20-06-2008, 01:14:41.

Commenta

• Baron James
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 238
                  • 34
                  • 13
                  • napoli
                  • Send PM

Ho fatto judo fino all'età di 16 anni,dopo per via di un lutto in famiglia non ho più avuto voglia di allenarmi,bho non lo so cosa mi era preso.....forse era un inizio di depressione o non so che ....cmq fatto sta che ora sto bene...dopo aver lasciato il judo ho trascorso un anno e mezzo muovendomi poco(qualche corsetta o partitella a calcio)....per brevi periodi ho pure frequentto delle palestre...però ho ripreso alla grande da questo settembre.....nell'anno e mezzo di inattività da 65kg(si si gareggiavo nella categoria 66kg e avevo un fisico molto asciutto e per certi aspetti anche abbastanza definito) sono passato a pesare 82 kg....quando mi sono reso conto di essere diventato un mega ciccio bomba ho incominciato a mettermi sotto con la corsa e piano piano sono sceso a 77kg.....poi da febbraio fino a ora 71kg...

I miei dati sono :

Altezza 173cm
                  Peso 71kg
                  per BF penso che ti riferisci alla massa grassa no?? se è così è del 16%(vorrei scendere fino a 12%) ovvero 11.7 kg
                  polso 17cm

Come scopo finale sono indeciso,non so se definire la mia massa mscolare(che è di 33.8 kg,lo so non è molta) oppure andare a costruire qualche muscolo in più,però so che in fase di massa si mettono su inevitabilmente anche chili di grasso e questo vorrei evitarlo....

cmq ora purtroppo il mio allenamentò subirà una forte modifica....perchè per Luglio e Agosto mi trasferisco a casa a mare e la palestra la vedrò con il binocolo.....in questi 2 mesi pensavo di andare a correre 3 volte a settimana rispettando la frequenza cardiaca che mi hai detto tu...e gli altri 3 giorni lavorare per mantenere o far crescere(per quel che si più) un po di muscoletti....che ne dici??

Baron James grazie per le spiegazioni!!!Come integratore ho incominciato da poco con gli aminoacidi ramificati che prendo ogni volta che lavoro pesantemente con gli attrezzi....

Spulciando nel forum scopro sempre cose nuove.....ho letto un topic in cui si parlava dei wasa.....posso utilizzarli al posto del pane per quanto riguarda tutta la mattinata e gli spuntini???da quello che ho capito per la sera è più indicato il pane normale perchè da fonti di energia lente adatte per evitare il catabolismo...
                  si gli aminoacidi sono un buon aiuto.
                  Io ti consiglio di prenderti le misure(spalle,petto,addominali,gambe,vita)per poter poi vedere quali sono stati i cambiamenti.
                  Per il pane,cerca di mangiarlo solo fino alle 17;mangialo anche dopo le 17 solo nel caso in cui quel giorno ti alleni.
                  Ciao!

Visitate il mio diario!:

Commenta

• Salvo--FF--
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 39
                    • 0
                    • 0
                    • CaTaNiA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
                    si gli aminoacidi sono un buon aiuto.
                    Io ti consiglio di prenderti le misure(spalle,petto,addominali,gambe,vita)per poter poi vedere quali sono stati i cambiamenti.
                    Per il pane,cerca di mangiarlo solo fino alle 17;mangialo anche dopo le 17 solo nel caso in cui quel giorno ti alleni.
                    Ciao!
                    Per i wasa che i dici????

le misure sono le seguenti....metterò quelle prima di incominciare la dieta e quelle attuali:

OMBELICALE TRASVERSA: prima 91cm-----Ora 84cm

BITROCANTERICA: prima 100cm------ORA 92,5cm

RADICE COSCIA : prima 64cm-----ORA 56 cm

GINOCCHIO: prima 43cm------ORA 41 cm

TORACE:Prima 99cm------ORA 94cm

(le misure sono monitorate dalla perdita di peso che va da 77,2kg a 71kg)

La Plicometria può servirvi???

Penso che nel mio caso sia meglio effettuare una dieta di definizione....vero???così fino a settembre cerco di perdere 3kg di grasso.....poi dopo settembre si vede....

Posso farvi una domanda???Ma se io faccio una dieta metà tra mantenimento e massa,posso in un anno(magari aiutandomi con aminoacidi ,proteine e creatina) mettere su 2 kg di massa muscolare???cercando di mettere su poco adipe???perchè dopo esser dimagrito ho il terrore di rimmettere su di nuovo grasso....Se questo fosse possibile la incomincerei verso settembre-ottobre.
                    Last edited by Salvo--FF--; 20-06-2008, 12:26:17.

Commenta

• Baron James
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 238
                      • 34
                      • 13
                      • napoli
                      • Send PM

Per i wasa che i dici????

le misure sono le seguenti....metterò quelle prima di incominciare la dieta e quelle attuali:

OMBELICALE TRASVERSA: prima 91cm-----Ora 84cm

BITROCANTERICA: prima 100cm------ORA 92,5cm

RADICE COSCIA : prima 64cm-----ORA 56 cm

GINOCCHIO: prima 43cm------ORA 41 cm

TORACE:Prima 99cm------ORA 94cm

(le misure sono monitorate dalla perdita di peso che va da 77,2kg a 71kg)

La Plicometria può servirvi???
                      se hai disponibilità economiche(costano molto)i wasa sono perfetti come sostituti del pane.
                      Hanno però un gusto particolare.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• Riccardobruno
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2008
                        • 27
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

I miei dati sono :

Altezza 173cm
                        Peso 71kg
                        polso 17cm

Allora Salvo...
                        qualcosa non quadra...
                        con 3-4 wo alla settima, 5 di spinnig e quella alimentazione e' pressoche' impossibile che tu perda solo grasso...il tuo corpo sta distruggendo tutti i muscoli che hai.....sfido qualsiasi dietologo a dire il contrario.
                        I casi sono due....o ti alleni di meno....oppure mangi di piu' e meglio (non ti aspettare pero' di perdere 7 kg in due mesi....si puo' fare una cosa del genere ma devi avere una massa muscolare importante....quando si perde peso inevitabilmente si perde anche massa magra).
                        A questo punto e' importante sapere come ti alleni....posta scheda BB e tempi di allenamento e "durezza" delle sedute di spinning.
                        L'uso di alcuni integratori e' fondamentale...e' cosa fattibile per te? ( la spesa non e' proprio irrisoria)
                        Inoltre mi serve sapere a che ora ti alleni...gli allenamenti devono sempre essere costanti + o- alla stessa ora in modo da regolare la dieta di conseguenza.
                        Attendo tue notizie...

Ciao

Ric

Commenta

• Salvo--FF--
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 39
                          • 0
                          • 0
                          • CaTaNiA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Riccardobruno Visualizza Messaggio
                          Allora Salvo...
                          qualcosa non quadra...
                          con 3-4 wo alla settima, 5 di spinnig e quella alimentazione e' pressoche' impossibile che tu perda solo grasso...il tuo corpo sta distruggendo tutti i muscoli che hai.....sfido qualsiasi dietologo a dire il contrario.
                          I casi sono due....o ti alleni di meno....oppure mangi di piu' e meglio (non ti aspettare pero' di perdere 7 kg in due mesi....si puo' fare una cosa del genere ma devi avere una massa muscolare importante....quando si perde peso inevitabilmente si perde anche massa magra).
                          A questo punto e' importante sapere come ti alleni....posta scheda BB e tempi di allenamento e "durezza" delle sedute di spinning.
                          L'uso di alcuni integratori e' fondamentale...e' cosa fattibile per te? ( la spesa non e' proprio irrisoria)
                          Inoltre mi serve sapere a che ora ti alleni...gli allenamenti devono sempre essere costanti + o- alla stessa ora in modo da regolare la dieta di conseguenza.
                          Attendo tue notizie...

Ciao

Ric
                          Riccardo ormai è inutile basarsi sulla scheda attuale perchè tra una settimana vado fuori città quindi il mio allenameto e tutto da rifare in ogni caso......a questo punto posso partire da zero....facendo 3 wo alla settimna.....che ne dici???gli allenamenti a casa a mare li posso fare esclusivamente dalle 3 fino alle 5.......appena posso faccio un giro sul forum per trovare una bella scheda A+B+C casalinga....che ne dici???per quanto riguarda il cardio in fascia lipodica mi conviene farlo a fine wo oppure nei restanti giorni ???

Per gli integratori...ho 2 barattoli da 150 compresse che mi bastano per 30 wo(ogni 10 capsule contengono circa 7 gr di aminoacidi ramificati) penso che dovrei aggiunger ele pro vero???

Baron james oggi ho comprato i wasa.....li sto usando negli spuntini perchè usarli completamente come sostitutivi del pane costa molto(la confezione da 250 gr 2,50 euro)

Commenta

• Baron James
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 238
                            • 34
                            • 13
                            • napoli
                            • Send PM

Riccardo ormai è inutile basarsi sulla scheda attuale perchè tra una settimana vado fuori città quindi il mio allenameto e tutto da rifare in ogni caso......a questo punto posso partire da zero....facendo 3 wo alla settimna.....che ne dici???gli allenamenti a casa a mare li posso fare esclusivamente dalle 3 fino alle 5.......appena posso faccio un giro sul forum per trovare una bella scheda A+B+C casalinga....che ne dici???per quanto riguarda il cardio in fascia lipodica mi conviene farlo a fine wo oppure nei restanti giorni ???

Per gli integratori...ho 2 barattoli da 150 compresse che mi bastano per 30 wo(ogni 10 capsule contengono circa 7 gr di aminoacidi ramificati) penso che dovrei aggiunger ele pro vero???

Baron james oggi ho comprato i wasa.....li sto usando negli spuntini perchè usarli completamente come sostitutivi del pane costa molto(la confezione da 250 gr 2,50 euro)
                            Si infatti,era quello che ti dicevo.

Visitate il mio diario!:

Commenta

• Salvo--FF--
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 39
                              • 0
                              • 0
                              • CaTaNiA
                              • Send PM

Riccardo sto apsettando che qualcuno mi aiuti a stilare una scheda A B c per i due mesi estivi...però per regolarti penso che sarà una scheda di mantenimento(perchè purtroppo a mia disposizione ho poco arriva a massimo di 16kg per manubrio) e a fine di ogni WO 20 di corsa minuti in fascia lipolitica....con queste indicazioni pensi che puoi dare una sistematina alla dieta??

Commenta

• Riccardobruno
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2008
                                • 27
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Riccardo sto apsettando che qualcuno mi aiuti a stilare una scheda A B c per i due mesi estivi...però per regolarti penso che sarà una scheda di mantenimento(perchè purtroppo a mia disposizione ho poco arriva a massimo di 16kg per manubrio) e a fine di ogni WO 20 di corsa minuti in fascia lipolitica....con queste indicazioni pensi che puoi dare una sistematina alla dieta??

se ho capito bene hai solo due manubri da 16 kg?

ci pui fare già qualcosa...ovviamente dovrai integrare con molti esercizi a corpo libero, flessioni, addominali, piegamenti sulle gambe, diciamo che punterai più a non perdere il tono....

la corsa è sempre meglio farla dopo il wo...e far riposare l'organismo per 48 ore.

ecco la dieta (molto blanda in quanto fari soprattutto aerobica). In questa fase l'integrazione sarebbe di poca utilità quindi puntiamo su cibi facilmente reperibili nei supermercati

colazione 7,30-8.00

latte 200 ml + cereali 40gr
                                2 fette biscotte con marmellata (max 20 gr.)
                                4 albumi cotti in padella antiaderente senza grassi
                                1 multivitaminico

spuntino 10.30 - 11.00
                                1 mela
                                15 gr di mandorle secche
                                60 gr. bresaola
                                2 wasa( anche un panino integrale da circa 60gr. va bene...)

pranzo 13.00

100 gr. di pasta/riso(condimento leggero senza olio soffritto)
                                150 gr pollo/manzo ai ferri
                                verdura a volontà con due cucchiai di olio extra vergine

spuntino 16.30

1 mela
                                1 scatoletta di tonno al naturale
                                15 gr di mandorle secche

allenamento ore 17.30

se tra l'allenamento e la cena passano più di 30-45 minuti devi tassativamnete reintegrare le tue scorte di zuccheri...altrimenti il corpo smantella le proteine per trasformarle in carboidrati.

Le gallette di riso sono facili da trovare e hanno un indice glicemico abbastanza elevato quindi almeno 5-6 gallette di riso con 30 grammi di bresaola vanno più che bene....usa anche una soluzione salina a base di magnesio e potassio per reintegrare i sali persi durante la corsa ed evitare noiosi crampi....

gli amminoacidi li prenderai metà mezz'ora prima dell'allenamento e l'altra metà immediatamente dopo

cena

70 grammi di patate dolci
                                200 gr. carne/pesce senza ai ferri
                                verdura a volontà con 1 cucchiao di olio extravergine

prenanna
                                fiocchi di latte.

bevia almeno 2 litri di acqua al giorno...3 nei giorni di "sudate" abbondanti

prova questa dieta per 4 settimane controllando il peso sempre una volta a settimana la mattina prima di colazione perferibilmente dopo i bisogni fisiologici. Prendi nota di quanto varia il tuo peso e torna a qui a riferire...probabilmente saranno necessari degli aggiustamenti...non siamo tutti uguali...

Quando potrai ritornare in palestra penseremo all'integrazione con prodotti specifici...le sedute di aerobica per questi due mesi falle di 25 minuti, poi dopo i primi 15 giorni allungale di 1 minuto a settimana al fine di arrivare a fine estate a sedute da 30 minuti. Le sedute devono essere leggere...non strafare, non far pompare il cuore come un mantice se no non perderai il grasso. Non superare MAI le tre sedute a settimana. evita la vita sedentaria nei giorni senza allenamento ( non ti devi allenare...ma non rimanere seduto in poltrona tutto il giorno)...non sgarrare mai la dieta....Se esci con gli amici ordina una bella bistecca...lascia a loro la pizza...

Commenta

Working...
                                X