il passato di verdura può essere considerato come verdura normale? cioè quindi se ne può mangiare in quantità sia a pranzo sia a cena? (considerato senza conditura con olio)
Passato Di Verdura
Collapse
X
-
verdure quali? anche legumi? carote? tutto dipende da cosa stai facendo, se sei in def, in massa, qual'è la tua alimentazione, se sei carente di vitamine e minerali.
In linea generale le verdure le puoi assumere in grandi quantità (se non sei colitico), sia cotte che crude.
Guardati un database alimentare per comprendere i componenti principali delle verdure che assumi, ed il loro IG, ed inseriscile nel tuo programma alimentare...
-
-
Originariamente Scritto da fromdusktilldawn Visualizza Messaggioil Passato Di Verdura Può Essere Considerato Come Verdura Normale? Cioè Quindi Se Ne Può Mangiare In Quantità Sia A Pranzo Sia A Cena? (considerato Senza Conditura Con Olio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioil passato di verdura può essere considerato come verdura normale? cioè quindi se ne può mangiare in quantità sia a pranzo sia a cena? (considerato senza conditura con olio)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioio intendo quello fatto in casa dove le verdure le scelgo io ovviamente :PMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioil passato di verdura può essere considerato come verdura normale? cioè quindi se ne può mangiare in quantità sia a pranzo sia a cena? (considerato senza conditura con olio)
Commenta
-
-
Buonissimo se fatto da soli, niente a che vedere con le buste. Bravo
Io un filo di olio d'oliva glielo metto...poco poco però
Commenta
-
-
il minestroni di verdure o le passate di verdura della OROGEL mi paiono ottimi. il minestrone di verdure della OROGEL da 16 kcal per 100 gr. mi pare ottimo sia come ingredienti che come valori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopoco olio? se lo devi assumere a cena non vedo perke metterne poco
io farei 10gr olio + 20gr parmigiano..
Non sono un grande esperto di nutrizione, mangio tutto sanissimo ma nel dubbio resto scarso di extra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiouhm...pero' quando lo apri tutti quei pezzetti sminuzzati non mi piacciono mi sa prprio di indutriale e poi lo laveranno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioNon sono un grande esperto di nutrizione, mangio tutto sanissimo ma nel dubbio resto scarso di extra.
Commenta
-
Commenta