Volevo sapere se dopo un tot periodo sarebbe buono lasciare stare le proteine in polvere per un pò dalla dieta, mi chiedo sembre se queste pro facciano bene al nostro stomaco! sempre roba chimica!
domanda sulle pro in polvere
Collapse
X
-
No le pro in polvere non vanno staccate. sono cibo...tuttavia una tregua al nostro organismo da addensanti, coloranti, edulcoranti e tutte le sostanze chimiche ogni tanto male non fa, anzi....ma si tratta di periodi piu lunghi di quelli scritti sulla scatola...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioVolevo sapere se dopo un tot periodo sarebbe buono lasciare stare le proteine in polvere per un pò dalla dieta, mi chiedo sembre se queste pro facciano bene al nostro stomaco! sempre roba chimica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niky Visualizza Messaggiovolevo Sapere Se Dopo Un Tot Periodo sarebbe Buono Lasciare Stare Le Proteine In Polvere Per Un Pò Dalla Dieta, mi Chiedo Sembre Se Queste Pro Facciano Bene Al Nostro Stomaco! Sempre Roba Chimica!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggiotutto a lungo andare fa male!
se regolato bene ovviamente.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggiotutto a lungo andare fa male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggioquindi secondo te mandarle giù all'infinito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofai davvero o per finta?
Commenta
-
Commenta