io a mio modesto parere direi che stacchare da qualcosa in generale per un periodo fa solamente bene per vari motivi.....
domanda sulle pro in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggioprima di tutto io ho detto la mia, non ho offeso nessuno, secondo le cose che state dicendo voi ragazzini sono cose di poco rilievo, ne dovete fare di strada e anche tanta...
Bhò la gente è pazza....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioche è roba chimica etc. etc.
Il problema è che c'è un errore di fondo in questa affermazione: pensiamo ancora che le cose naturali facciano bene, perchè forniteci da madre terra, mentre le cose sintetiche, fatte dall'uomo, facciano invece male.
Non è così: ti basta pensare ai veleni naturali come il curaro che blocca la respirazione, oppure alle varie droghe estratte da piante.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVorresti dire che è totalmente naturale ? Se disquisiamo su questo punto ha ragione l'utente. Tuttavia, è sbagliato dire che il cibo ottenuto per sintesi faccia male. Per molti cibi è così, per altri no.
Il problema è che c'è un errore di fondo in questa affermazione: pensiamo ancora che le cose naturali facciano bene, perchè forniteci da madre terra, mentre le cose sintetiche, fatte dall'uomo, facciano invece male.
Non è così: ti basta pensare ai veleni naturali come il curaro che blocca la respirazione, oppure alle varie droghe estratte da piante.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiohai ragione max, mi ero espresso male ieri seraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta