Ciao raga ho un problema ho accumulato qualche kg sulla pancia al contrario sul resto del corpo non ne ho come posso perderlo ? Grazie delle risposte stavo pensando di fare cardio voi cosa mi consigliat
Problemi pancia!
Collapse
X
-
come stavo cercando di scriverti dall'altra parte, il fatto di fare o meno cardio dipenda da molti fattori. Dal tipo di allenamento, dall'alimentazione tenuta, dalla bf, dalla massa magra, dal rapporto altezza/peso ... insomma, difficile risponderti senza conoscere nulla di tutto questoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
-
-
grazie della rispot allora alcune dat nn poss darli vist ke nn so bene quanto ho di bf visto ke nel mio paese nn c'è una bilancia ke misuri la bf dovrei andare in questi giorni in città diciam cosi ti dicoti volev kiedere una cosa quando faccio cardio a quanto devo tenere la frequenza cardiaca ? e quant minit ne dovrei fare al giorno grazie della risp in anticip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa tua dieta ?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinfatti, cominciamo da quellaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_DANCE Visualizza Messaggiook scusate visto che vi dà fastidio la mia presenza tolgo il disturboMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon penso la punteggiatura sia un valido presupposto per la chiusura di un thread. Almeno credo!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta