Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la frutta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la frutta

    ragazzi è vero che la frutta va mangiata lontano dai pasti ? o cmq non insieme ?

    e se si qual'è il motivo ?

    #2
    guarda ci saranno circa 20 3d nelle ultime 5 pagine che trattano della frutta, un consiglio, dai prima una lettura.
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggio
      e se si qual'è il motivo ?
      Potrebbe dare problemi di fermentazione gastro-intestinale, ma non a tutti.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        cmq la frutta negli spuntini.. se la mangio nel pasto sempre e solo a pranzo se non mangio pasta o riso e non ho mangiato molta verdura altrimenti solo nei post-wo e negli spuntini ogni tanto nel pre-wo!
        Men's Diary

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          cmq la frutta negli spuntini.. se la mangio nel pasto sempre e solo a pranzo se non mangio pasta o riso e non ho mangiato molta verdura altrimenti solo nei post-wo e negli spuntini ogni tanto nel pre-wo!
          eh?
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            cmq la frutta negli spuntini.. se la mangio nel pasto sempre e solo a pranzo se non mangio pasta o riso e non ho mangiato molta verdura altrimenti solo nei post-wo e negli spuntini ogni tanto nel pre-wo!

            cos'è? un nuovo modo di comunicare?
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              eh?
              Mangia la frutta a pranzo solo quando non mangia la pasta, il riso o la verdura.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ne pre wo la vedo molto bene, una mela prima di allenarsi è ottima
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Mangia la frutta a pranzo solo quando non mangia la pasta, il riso o la verdura.
                  ora ho capito, grazie. quindi la alterna. come la vedi tu? bisogna vedere in che quantità? io la verdura comunque la metterei sempre
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                    ora ho capito, grazie. quindi la alterna. come la vedi tu?
                    Se questa strategia va bene per lui non è detto che vada bene per un altro. Alla fine ognuno deve trovare ciò che funzione meglio per se stesso.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Se questa strategia va bene per lui non è detto che vada bene per un altro. Alla fine ognuno deve trovare ciò che funzione meglio per se stesso.
                      Max,,,dal latino Maxeus....che significa Saggezza (cit. La Porta ll'ottavo nano)
                      Last edited by Whipper1980; 19-06-2008, 08:12:14.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Grazie per il complimento
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎