ragazzi oggi ho comprato i wasa non sapevo di preciso cosa fossero ma leggendo i vari post ho letto che sono utili ma nn ho ancora capito al posto d cosa vanno mangiate e magari quando e con cosa..
quando i wasa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioquindi praticamente in sostituzione magari del panino pomeridiano o mattutino giusto?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioquindi praticamente in sostituzione magari del panino pomeridiano o mattutino giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioquindi praticamente in sostituzione magari del panino pomeridiano o mattutino giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioMa hanno un alto o un basso IG??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioMa hanno un alto o un basso IG??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioragazzi oggi ho comprato i wasa non sapevo di preciso cosa fossero ma leggendo i vari post ho letto che sono utili ma nn ho ancora capito al posto d cosa vanno mangiate e magari quando e con cosa..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta