Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè non riesco a dimagrire???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè non riesco a dimagrire???

    Ciao a tutti, come da titolo ho davvero un fastidioso problema con il grasso (infido e bast***o)...

    io sono un ragazzo di 23 anni, fino a qualche anno fa avevo un fisico asciutto, poi mi ruppi (si dice? se no scusatemi) la mano destra e non potei più fare sport (facevo kick-box e ora con sta mano non riesco a far nulla), anzi, iniziai a metter su peso anche se mangiavo come sempre...

    ora mi ritrovo ad essere alto 1,68 e a pesare.....(pronti e non spaventatevi)...... 80kg!!!!!

    purtroppo col lavoro che faccio (receptionist in un'hotel, quindi moooolto sedentario) non riesco a seguire una dieta specifica a causa dei turni "strani", così ho iniziato a far colazione con 3/4 fette biscottate con una tazza di latte e caffè, a mezzogiorno 70 g di pasta e a volte un secondo (formaggio, prosciutto, ecc..) e la sera o un secondo (carne, pesce, ecc...) o un'insalata mista (tonno, mais, pomodori, olive e mozzarella) con un panino integrale o mezzo (se non integrale)...

    da un paio di mesi ho iniziato ad andare in palestra, vado 2/3/4 volte asettimana (dipende dai turni del lavoro), ma non riesco proprio a buttar giù sta panza... vi prego aiutatemi perchè mi sento davvero a disagio, soprettutto perchè non mi sento "nel mio corpo"...

    grazie a tutti...

    #2
    devi organizzarti una dieta ben fatta

    non importa tanto la quantità dei pasti, ma la qualità (rispettando più o meno l'introito di kcal e macro)
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      xke introduci piu calorie di quante ne consumi

      Commenta


        #4
        Latte parzialmente scremato un bicchiere
        Fette biscottate integrali 2 fette oppure Frutta 200 gr
        ORE 11
        Frutto fresco 200 gr
        PRANZO
        Panino integrale 100 gr(bada bene che non ne siano di più)
        Verdure (tutte vanno bene) 400 gr

        ORE 17
        Frutto fresco 200gr
        CENA
        Petto di pollo 250 gr
        Melanzane 400g
        "A LeBron James team is never desperate."LBJ

        Visitate il mio diario!:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

        Commenta


          #5
          e poi tanta tanta aerobica.
          "A LeBron James team is never desperate."LBJ

          Visitate il mio diario!:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

          Commenta


            #6
            " Nessuno e' mai uscito magro da Auswhitz. . ."

            citazione di noto preparatore. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
              Latte parzialmente scremato un bicchiere
              Fette biscottate integrali 2 fette oppure Frutta 200 gr
              ORE 11
              Frutto fresco 200 gr
              PRANZO
              Panino integrale 100 gr(bada bene che non ne siano di più)
              Verdure (tutte vanno bene) 400 gr

              ORE 17
              Frutto fresco 200gr
              CENA
              Petto di pollo 250 gr
              Melanzane 400g
              scusami ma come fai a dargli una dieta del genere??? a parte che è del tutto sbagliata, e poi magari prima lui ci dice come mangia poi magari la si può correggere...
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

              Commenta


                #8
                Grande MAste!!!!!!!!!!!!!!!! lo dico sempre ankio quando sento certi discorsi...........

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti delle risposte...

                  diciamo che mangio male (sicuramente al 100000000%), ma purtroppo faccio molta fatica a rispettare degli orari o simili..

                  ad esempio, mi alzo e faccio una colazione abbondante (di schifezze tipo gocciole) e poi magari salto il pranzo e ceno con una bistecca e un panino... poi esco e raggiungo gli amici (a casa du uno di loro che vive da solo), stiamo assieme sempre fino le 3/4 e inevitabilmente mangiamo qualche schifezza...

                  secondo voi con una corretta alimentazione (fatta come Dio comanda), riesco a mettere le basi per poter tornare ad avere un fisico decente??

                  grazie ancora a tutti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Goku85 Visualizza Messaggio
                    Grazie a tutti delle risposte...

                    diciamo che mangio male (sicuramente al 100000000%), ma purtroppo faccio molta fatica a rispettare degli orari o simili..

                    ad esempio, mi alzo e faccio una colazione abbondante (di schifezze tipo gocciole) e poi magari salto il pranzo e ceno con una bistecca e un panino... poi esco e raggiungo gli amici (a casa du uno di loro che vive da solo), stiamo assieme sempre fino le 3/4 e inevitabilmente mangiamo qualche schifezza...

                    secondo voi con una corretta alimentazione (fatta come Dio comanda), riesco a mettere le basi per poter tornare ad avere un fisico decente??

                    grazie ancora a tutti
                    una corretta alimentazione è la base, senza una base non costruisci nulla
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      mi prendero' sicuramente dello stupido...ma non ho capito la frase di master

                      Commenta


                        #12
                        e che alimentazione mi consigliereste allora per buttar giu peso (a luglio tornerò in palestra, ora non ne ho la possibilità purtroppo)???

                        col lavoro che faccio mi risulta difficile fare spuntini a metà mattina e pomeriggio, però se è necessario il tempo lo trovo, no problem (vado in "bagno" e invece magno, pure la rima ho fatto)...

                        Grazie ancora a tutti ragazzi, i migliori...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Goku85 Visualizza Messaggio
                          e che alimentazione mi consigliereste allora per buttar giu peso (a luglio tornerò in palestra, ora non ne ho la possibilità purtroppo)???

                          col lavoro che faccio mi risulta difficile fare spuntini a metà mattina e pomeriggio, però se è necessario il tempo lo trovo, no problem (vado in "bagno" e invece magno, pure la rima ho fatto)...

                          Grazie ancora a tutti ragazzi, i migliori...
                          un'alimentazione ipocalorica e leggermente iperproteica (visto che non ti alleni) 5-6 pasti al giorno molto bilanciati a basso indice glicemico, tanta acqua e tanta verdura alcalina

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
                            Latte parzialmente scremato un bicchiere
                            Fette biscottate integrali 2 fette oppure Frutta 200 gr
                            ORE 11
                            Frutto fresco 200 gr
                            PRANZO
                            Panino integrale 100 gr(bada bene che non ne siano di più)
                            Verdure (tutte vanno bene) 400 gr

                            ORE 17
                            Frutto fresco 200gr
                            CENA
                            Petto di pollo 250 gr
                            Melanzane 400g
                            pregherei l'utente di non tenere NEPPURE in considerazione questa porcheria.
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              alur Goku

                              1) rep x l'avatar mereviglioso

                              2) il num de pasti è la cosa meno rilevante

                              3) mancano le proteine, FONDAMENTALI x dimagrire.

                              fai una cosa semplice, pulisci semplicamente l'alimentazione, se hai problemi coi turni puoi pure fare un pasto solo....o anche 2. ma che sia pulito.

                              proteine magre a ogni pasto, prediligi la frutta come carboidrati, la pasta mangiala al max 3 volte a settimana e mai a cena.

                              abbonda di verdure a foglia verde, condisci con olio d'oliva a crudo.

                              ripeto: semplicità.

                              colazione: un frutto + proteine di tua scelta, io non amo il latte, ma puoi fare un 350 ml di latte scremato. (sarebbe bene ti accattassi prot in polvere)

                              Pranzo. pasta o riso volte, frutta le altre + un bel secondo magro, abbondante verdura e olio d'oliva

                              cena: verdura + carne.

                              qundo ti alleni, quanto tempo dopo mangi?
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎