Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
carne rossa...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNel senso che sono diventati tutti obesi e per la forza di gravità è sprofondata...ah no forse questa storia l'ho letta su Topolino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNel senso che sono diventati tutti obesi e per la forza di gravità è sprofondata...ah no forse questa storia l'ho letta su Topolino.
ma qualcuna allora sa chiarirmi il dubbio sulle costate..ho letto valori alti in grassi ma le mie sono molto pulite, nn hanno grasso in mezzo e quello intorno lo levo..ne hanno molti lo stesso? c'è del "grasso interno"(nn so se esista 1 cosa così chiedo solo nn insultatemi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooddio ke brutta fine..
ma qualcuna allora sa chiarirmi il dubbio sulle costate..ho letto valori alti in grassi ma le mie sono molto pulite, nn hanno grasso in mezzo e quello intorno lo levo..ne hanno molti lo stesso? c'è del "grasso interno"(nn so se esista 1 cosa così chiedo solo nn insultatemi)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocerto, il grasso non è solo quello visibile.
cmq rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioricadi nell'errore comune che le carni rosse siano piene di grassi. Hai letto i post precedenti?
dicevo in qualsiasi caso, di certo non ce ne possiamo accorgere dopo neanke un anno ke mangiamo carni rosse...questo intendevo..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ok..però mi sembrava eccessivo 1 quantitativo di circa 6.5 gr di grassi ke ho trovato sulla costata appunto xkè le mie sono "molto rosse"
cmq repOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
comunque le fonti proteiche sono talmente tante che francamente non vedo la necessità di mangiare carne rossa con una frequenza eccessiva:
alternando pesce, pollo, tacchino, e altri carni bianche, direi che si può arrivare a consumare carne rossa anche solo 2 o 3 volte alla settimana.
Ho dei cari amici vegetariani che in maniera terroristica mi chiedono come faccio a mangiare "cadaveri", sostenendo che il nostro apparato digerente non è stato concepito per essere carnivoro, e limitare il consumo di carne rossa è comunque un concetto più volte espresso anche da famosi oncologi.
Purtroppo sono cresciuto a bistecche, e la carne mi piace davvero molto, francamente non riesco a farne a meno, ma tra le cose che farebbero male nella vita, trovo sia quella meno peggio.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooddio ke brutta fine..
ma qualcuna allora sa chiarirmi il dubbio sulle costate..ho letto valori alti in grassi ma le mie sono molto pulite, nn hanno grasso in mezzo e quello intorno lo levo..ne hanno molti lo stesso? c'è del "grasso interno"(nn so se esista 1 cosa così chiedo solo nn insultatemi)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da askaman Visualizza Messaggiocomunque le fonti proteiche sono talmente tante che francamente non vedo la necessità di mangiare carne rossa con una frequenza eccessiva:
alternando pesce, pollo, tacchino, e altri carni bianche, direi che si può arrivare a consumare carne rossa anche solo 2 o 3 volte alla settimana.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da askaman Visualizza MessaggioHo dei cari amici vegetariani che in maniera terroristica mi chiedono come faccio a mangiare "cadaveri", sostenendo che il nostro apparato digerente non è stato concepito per essere carnivoro, e limitare il consumo di carne rossa è comunque un concetto più volte espresso anche da famosi oncologi.
Purtroppo sono cresciuto a bistecche, e la carne mi piace davvero molto, francamente non riesco a farne a meno, ma tra le cose che farebbero male nella vita, trovo sia quella meno peggio.......
L'uomo è un animale onnivoro fino a prova contraria. Il nostro apparato digerente contiene gli enzimi della classe delle proteasi, che sono preposti alla scissione delle proteine in amminoacidi che verranno poi assorbiti dall'organismo.
Quindi l'organismo è fatto per consumare carne e altre fonti proteiche, a prescindere da dove arrivino.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' carne di maiale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolitamente tutti i vegetariani che ho conosciuto sono, con le dovute eccezioni, persone poco intelligenti. E ovviamente una persona poco intelligente fa affermazioni poco intelligenti, magari lette sulla rivista di turno.
L'uomo è un animale onnivoro fino a prova contraria. Il nostro apparato digerente contiene gli enzimi della classe delle proteasi, che sono preposti alla scissione delle proteine in amminoacidi che verranno poi assorbiti dall'organismo.
Quindi l'organismo è fatto per consumare carne e altre fonti proteiche, a prescindere da dove arrivino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioTi stimo.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolitamente tutti i vegetariani che ho conosciuto sono, con le dovute eccezioni, persone poco intelligenti. E ovviamente una persona poco intelligente fa affermazioni poco intelligenti, magari lette sulla rivista di turno.
Quindi l'organismo è fatto per consumare carne e altre fonti proteiche, a prescindere da dove arrivino.
Vegetariani maledetti, se la prendono con le lattughe solo perchè non urlano quando le raccogli...
reppissimo!
Commenta
Commenta