ci sono studi invece ke dicono ke nelle popolazione ke mangiano ancoa in modo paleolitico quindi molta carne rossa,uova,ecc..ma controbilanciate da 1buona quantita di frutta e verdura sono le popolazioni con meno problemi e malattie cardiovascolari al mondo
carne rossa...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioci sono studi invece ke dicono ke nelle popolazione ke mangiano ancoa in modo paleolitico quindi molta carne rossa,uova,ecc..ma controbilanciate da 1buona quantita di frutta e verdura sono le popolazioni con meno problemi e malattie cardiovascolari al mondo"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiose li trovi li posti questi studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioci sono studi invece ke dicono ke nelle popolazione ke mangiano ancoa in modo paleolitico quindi molta carne rossa,uova,ecc..ma controbilanciate da 1buona quantita di frutta e verdura sono le popolazioni con meno problemi e malattie cardiovascolari al mondoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dicono che gli antichi romani si siano "estinti" (un po come i dinosauri) per il massiccio e contuniativo uso di carni rosse.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodicono che gli antichi romani si siano "estinti" (un po come i dinosauri) per il massiccio e contuniativo uso di carni rosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggionn esageriamo adesso..
chiedilo a piero angela me lo ha detto luiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodicono che gli antichi romani si siano "estinti" (un po come i dinosauri) per il massiccio e contuniativo uso di carni rosse.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche la civiltà di Atlantide è sprofondata negli abissi a causa di una iperalimentazione dei suoi abitanti.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
il problema dell' orata è che c'è da fare la distinzione tra orata di mare e quella d'allevamento. La seconda è piu' grassa ( arriva anche a 8 gr di fat) perchè confluisce molto tutto ciò che danno da mangiare per farle diventare belle grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodicono che gli antichi romani si siano "estinti" (un po come i dinosauri) per il massiccio e contuniativo uso di carni rosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi lo avevo sentito....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocioè??spiegaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocitavo un servizio visto tempo fa di questi pseudo programmi scientifici...tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomah, mi sembra al quanto stranoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta