Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carne rossa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Nel senso che sono diventati tutti obesi e per la forza di gravità è sprofondata...ah no forse questa storia l'ho letta su Topolino.
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Nel senso che sono diventati tutti obesi e per la forza di gravità è sprofondata...ah no forse questa storia l'ho letta su Topolino.
      rep
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Nel senso che sono diventati tutti obesi e per la forza di gravità è sprofondata...ah no forse questa storia l'ho letta su Topolino.
        oddio ke brutta fine..

        ma qualcuna allora sa chiarirmi il dubbio sulle costate..ho letto valori alti in grassi ma le mie sono molto pulite, nn hanno grasso in mezzo e quello intorno lo levo..ne hanno molti lo stesso? c'è del "grasso interno"(nn so se esista 1 cosa così chiedo solo nn insultatemi)

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          oddio ke brutta fine..

          ma qualcuna allora sa chiarirmi il dubbio sulle costate..ho letto valori alti in grassi ma le mie sono molto pulite, nn hanno grasso in mezzo e quello intorno lo levo..ne hanno molti lo stesso? c'è del "grasso interno"(nn so se esista 1 cosa così chiedo solo nn insultatemi)
          certo, il grasso non è solo quello visibile.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            certo, il grasso non è solo quello visibile.
            ah ok..però mi sembrava eccessivo 1 quantitativo di circa 6.5 gr di grassi ke ho trovato sulla costata appunto xkè le mie sono "molto rosse"
            cmq rep

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ricadi nell'errore comune che le carni rosse siano piene di grassi. Hai letto i post precedenti?
              No vabbè manx tranquillo ke ho letto...
              dicevo in qualsiasi caso, di certo non ce ne possiamo accorgere dopo neanke un anno ke mangiamo carni rosse...questo intendevo..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                ah ok..però mi sembrava eccessivo 1 quantitativo di circa 6.5 gr di grassi ke ho trovato sulla costata appunto xkè le mie sono "molto rosse"
                cmq rep
                anche se sono "molto rosse" non vuol dire che non contengano grassi.
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  #83
                  comunque le fonti proteiche sono talmente tante che francamente non vedo la necessità di mangiare carne rossa con una frequenza eccessiva:
                  alternando pesce, pollo, tacchino, e altri carni bianche, direi che si può arrivare a consumare carne rossa anche solo 2 o 3 volte alla settimana.
                  Ho dei cari amici vegetariani che in maniera terroristica mi chiedono come faccio a mangiare "cadaveri", sostenendo che il nostro apparato digerente non è stato concepito per essere carnivoro, e limitare il consumo di carne rossa è comunque un concetto più volte espresso anche da famosi oncologi.
                  Purtroppo sono cresciuto a bistecche, e la carne mi piace davvero molto, francamente non riesco a farne a meno, ma tra le cose che farebbero male nella vita, trovo sia quella meno peggio.......

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    oddio ke brutta fine..

                    ma qualcuna allora sa chiarirmi il dubbio sulle costate..ho letto valori alti in grassi ma le mie sono molto pulite, nn hanno grasso in mezzo e quello intorno lo levo..ne hanno molti lo stesso? c'è del "grasso interno"(nn so se esista 1 cosa così chiedo solo nn insultatemi)
                    E' carne di maiale ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da askaman Visualizza Messaggio
                      comunque le fonti proteiche sono talmente tante che francamente non vedo la necessità di mangiare carne rossa con una frequenza eccessiva:
                      alternando pesce, pollo, tacchino, e altri carni bianche, direi che si può arrivare a consumare carne rossa anche solo 2 o 3 volte alla settimana.
                      Verissimo.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da askaman Visualizza Messaggio
                        Ho dei cari amici vegetariani che in maniera terroristica mi chiedono come faccio a mangiare "cadaveri", sostenendo che il nostro apparato digerente non è stato concepito per essere carnivoro, e limitare il consumo di carne rossa è comunque un concetto più volte espresso anche da famosi oncologi.
                        Purtroppo sono cresciuto a bistecche, e la carne mi piace davvero molto, francamente non riesco a farne a meno, ma tra le cose che farebbero male nella vita, trovo sia quella meno peggio.......
                        Solitamente tutti i vegetariani che ho conosciuto sono, con le dovute eccezioni, persone poco intelligenti. E ovviamente una persona poco intelligente fa affermazioni poco intelligenti, magari lette sulla rivista di turno.
                        L'uomo è un animale onnivoro fino a prova contraria. Il nostro apparato digerente contiene gli enzimi della classe delle proteasi, che sono preposti alla scissione delle proteine in amminoacidi che verranno poi assorbiti dall'organismo.
                        Quindi l'organismo è fatto per consumare carne e altre fonti proteiche, a prescindere da dove arrivino.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          E' carne di maiale ?
                          no di manzo..bovino

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Solitamente tutti i vegetariani che ho conosciuto sono, con le dovute eccezioni, persone poco intelligenti. E ovviamente una persona poco intelligente fa affermazioni poco intelligenti, magari lette sulla rivista di turno.
                            L'uomo è un animale onnivoro fino a prova contraria. Il nostro apparato digerente contiene gli enzimi della classe delle proteasi, che sono preposti alla scissione delle proteine in amminoacidi che verranno poi assorbiti dall'organismo.
                            Quindi l'organismo è fatto per consumare carne e altre fonti proteiche, a prescindere da dove arrivino.
                            Ti stimo.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              Ti stimo.
                              Mi aggiungo.
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                                Solitamente tutti i vegetariani che ho conosciuto sono, con le dovute eccezioni, persone poco intelligenti. E ovviamente una persona poco intelligente fa affermazioni poco intelligenti, magari lette sulla rivista di turno.
                                L'uomo è un animale onnivoro fino a prova contraria. Il nostro apparato digerente contiene gli enzimi della classe delle proteasi, che sono preposti alla scissione delle proteine in amminoacidi che verranno poi assorbiti dall'organismo.
                                Quindi l'organismo è fatto per consumare carne e altre fonti proteiche, a prescindere da dove arrivino.

                                Vegetariani maledetti, se la prendono con le lattughe solo perchè non urlano quando le raccogli...
                                reppissimo!

                                Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎