Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glicerolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    PERFETTO!!!!
    ultima cosa: devo prenderlo (il glicerolo) solo durante i giorni di allenamento o anche negli altri a riposo? (mi alleno di solito il lun, mer e ven) ma ora che nn ho lezione vado anche il mart e gio solo corsa
    «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

    Commenta


      #17
      X il tuo scopo è meglio prenderlo solo nei giorni in cui fai pesi, 30-90min pre-wo. Visto che è un carboidrato, devi conteggiarlo nella dieta
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #18
        a riposo il glicerolo nn ha senso imho
        lo prendi prewo perchè ti dà forza resistenza e un minimo di pump

        Commenta


          #19
          ok vi ringrazio!!!! mi porterò un bottiglione d'acqua in palestra!!!!!
          «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

          Commenta


            #20
            di niente figurati, quando vuoi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggio
              non a caso faccio giurisprudenza e nn chimica.... nn ci ho mai capito niente!!!!!!!!
              come faccio a regolarmi??? 1 cucchiaio=10 gr oppure ne sto sparando un'altra delle mie????
              per dosarlo basta comprare una siringa da 40 cent

              fai un calcolino con la densità e sei a posto

              Commenta


                #22
                la siringa!!!! come no! nn ci avevo pensato!!!
                una curiosità.... ho letto su un'altra discussione che tu prendi il glicerolo anche nei giorni in cui nn ti alleni... come mai??? vedi risultati???
                «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

                Commenta


                  #23
                  Ah..non sapevo ke il glicerolo dasse forza...quindi in toto, quali sarebbero i benefici? pump, forza, resistenza, e per la def? a ke serve? thanx
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    Ah..non sapevo ke il glicerolo dasse forza...quindi in toto, quali sarebbero i benefici? pump, forza, resistenza, e per la def? a ke serve? thanx
                    Gli effetti nn sono molto marcati... Ti dà solo un pò + di pump, resistenza e assottiglia la pelle.... La storia della forza mi è nuova
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #25
                      ma i primi risultati circa il pump sn immediati o bisogna aspettare????
                      «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                        Gli effetti nn sono molto marcati... Ti dà solo un pò + di pump, resistenza e assottiglia la pelle.... La storia della forza mi è nuova
                        Ma sai ke è...un sacco di gente ho letto ke sente una cifra i suoi effetti...in parecchi ne sono rimasti soddisfatti...vedi anke in questo 3d...per la forza, bhò sentiamo gli altri..
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          #27
                          mah speriamo...io è un anno che provo cn gli integratori ma niente di che...mi sembra tutta farina del mio sacco...
                          però un pò di pump nn mi dispiace x niente!!!!!!!!!!!!!!!
                          peccato che mi toccherà provarlo solo venerdì perchè ormai oggi è andata
                          «Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, è che dalla storia l'uomo non ha imparato niente.» (G.W.F. Hegel)

                          Commenta


                            #28
                            costa pure poco

                            fammi sapere come ti sembra!!
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                              costa pure poco

                              fammi sapere come ti sembra!!
                              Lo sto usando da circa un mese e l'effetto si nota... Xò nn avendo provato degli integratori fatti apposta x il pump nn so se sia meglio il glicerolo o altro. Cmq provatelo e vedete se su di voi fa effetto: è l'unico modo
                              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                                Lo sto usando da circa un mese e l'effetto si nota... Xò nn avendo provato degli integratori fatti apposta x il pump nn so se sia meglio il glicerolo o altro. Cmq provatelo e vedete se su di voi fa effetto: è l'unico modo
                                a livello di forza!? a me piu ke altro interessa quello...
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎