definizione, olio di lino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Progeny
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 213
    • 1
    • 0
    • Bari
    • Send PM

definizione, olio di lino

quanto olio di lino consigliate di prendere la mattina, in fase di definizione?
    1 cucchiaio di quelli piccoli per il caffè o 1 cucchiaio "da minestra" ?
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

non capisco, perchè lo prendi?

nel caso degli o3 è meglio prendere quelli in pasticche

Commenta

• Progeny
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 213
      • 1
      • 0
      • Bari
      • Send PM

si, è per gli o3...
      prendo già troppe pasticche, ho usato fino a poco tempo fa o3 in capsule, ma eruttare alle 8 di mattina con sapore di sardina... bleah

non ce lo vedi bene l'olio di lino in definzione?

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

se per mattina intendi a colazione, non vedo bene i grassi in generale.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Simona... e basta!
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3170
          • 268
          • 381
          • a casa mia
          • Send PM

Usa O3 in caps, magari cambia marca... Non tutti sono così pestilenziali

Se non hai mai usato l'Olio di Lino forse non ne conosci il sapore. Per arrivare alla conversione degli O3 ti serve un quantitativo di molto superiore a quello da te indicato. Utilizzalo piuttosto durante la giornata come sostitutivo o mixato con altri olii.
          Tra i suoi principi, il Lino, è anche un antidepressivo, quindi ottimo... ma fossi in te per gli O3 mi orienterei verso il pesce grasso(salmone, sgombro) o eventuale integrazione in caps

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Progeny
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 213
            • 1
            • 0
            • Bari
            • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Usa O3 in caps, magari cambia marca... Non tutti sono così pestilenziali

Se non hai mai usato l'Olio di Lino forse non ne conosci il sapore. Per arrivare alla conversione degli O3 ti serve un quantitativo di molto superiore a quello da te indicato. Utilizzalo piuttosto durante la giornata come sostitutivo o mixato con altri olii.
            Tra i suoi principi, il Lino, è anche un antidepressivo, quindi ottimo... ma fossi in te per gli O3 mi orienterei verso il pesce grasso(salmone, sgombro) o eventuale integrazione in caps
            lo sto già usando l'olio di lino, so com'è il suo sapore , il mio dietologo me l'ha messo nella dieta di massa e nella dieta di "pre-definizione", solo che sto sistemando da solo la dieta vera e propria di definizione quindi pensavo di lasciarlo.
            sarebbe per me l'unica fonte di grassi, sono allergico a tutta la frutta secca

fico però l'effetto antidepressivo, forse è dovuto a questa la mia strana allegria da un po' di giorni a questa parte

e quindi mi consigliate le capsule... proverò a cambiare marca allora!
            Last edited by Progeny; 16-06-2008, 18:54:00.

Commenta

• Dan Master's
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 2296
              • 330
              • 230
              • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
              lo sto già usando l'olio di lino, so com'è il suo sapore , il mio dietologo me l'ha messo nella dieta di massa e una dieta "pre-definizione", solo che sto sistemando da solo la dieta vera e propria di definizione quindi pensavo di lasciarlo.
              sarebbe per me l'unica fonte di grassi, sono allergico a tutta la frutta secca

fico però l'effetto antidepressivo, forse è dovuto a questa la mia strana allegria da un po' di giorni a questa parte

e quindi mi consigliate le capsule... proverò a cambiare marca allora!

se ti sta seguendo un dietologo, fai quello che ti dice senza modificarlo.

Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

senno prova quelli liquidi..certo..il sapore è un po immondo pero alla fine ti ci abitui

Commenta

• Progeny
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 213
                  • 1
                  • 0
                  • Bari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                  se ti sta seguendo un dietologo, fai quello che ti dice senza modificarlo.
                  dopo un mese e mezzo che ho seguito una dieta "pre-definizione", ho abbassato un po' i carbo a pranzo e la BF è continuata a scendere.

mi hanno detto è inutile che ci vado sti giorni per farmi fare un'altra dieta perchè è troppo tardi ormai (è stato questo il motivo per il quale ho ridotto i cho a pranzo)..

voi che dite? mi conviene andare entro 10 giorni da lui? o continuo con la mia piccola modifica?

Commenta

• Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
                    dopo un mese e mezzo che ho seguito una dieta "pre-definizione", ho abbassato un po' i carbo a pranzo e la BF è continuata a scendere.

mi hanno detto è inutile che ci vado sti giorni per farmi fare un'altra dieta perchè è troppo tardi ormai (è stato questo il motivo per il quale ho ridotto i cho a pranzo)..

voi che dite? mi conviene andare entro 10 giorni da lui? o continuo con la mia piccola modifica?
                    La BF come la misuri? Lo specchio cosa dice?
                    Troppo tardi per che cosa? Hai qualche concorso di bellezza fra un mese?
                    In due mesi di definizione, fatta anche coi blandi sistemi ipocalorici e senza cose stratosferiche puoi avere ancora risultati notevoli...

Routine:

Commenta

• Progeny
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 213
                      • 1
                      • 0
                      • Bari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                      La BF come la misuri? Lo specchio cosa dice?
                      Troppo tardi per che cosa? Hai qualche concorso di bellezza fra un mese?
                      In due mesi di definizione, fatta anche coi blandi sistemi ipocalorici e senza cose stratosferiche puoi avere ancora risultati notevoli...
                      la BF la misuro in palestra con una bilancia che calcola l'impedenziometria.
                      2-3 settimane fa ero a BF 13.7%, lo specchio mi lascia intuire che sia scesa ancora...

domani mi misuro nuovamente, se non ho perso in queste 2-3 settimane 1kg di grasso vado a farmi fare la nuova dieta.

intanto grazie a tutti

Commenta

• Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • Send PM

Allora forza e coraggio che sono ritmi normalissimi!

Routine:

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          non capisco, perchè lo prendi?

nel caso degli o3 è meglio prendere quelli in pasticche

Invece è ottimo anche l'olio di lino....oltre a Cla, epa, dha contiene grassi insaturi che apportano parecchi benefici

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Invece è ottimo anche l'olio di lino....oltre a Cla, epa, dha contiene grassi insaturi che apportano parecchi benefici
                            dai larry...il cla prima di apprezzare REALI effetti va preso per mesi a dosi piuttosto altine, epa e dha ok, ma vengono assimilati molto più lentamente rispetto alle classiche pasticche...grassi insaturi? conosciamo le altre fonti..

insomma..non mi sento di consigliare l'olio di lino per gli o3

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

conversione lino : omega 3 = 2 : 1
                              prendini 12g / die ed il tuo fabbisogno di o-3 dovrebbe essere coperto
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                              X