salòve ragazzi. l altro giorno ho comprato 5 buste di albume d uovo da 1 litro.. cn 1 euro e 60 mi da 110 g di proteine e quindi la cosa è diventata sospetta.. c è una differenza tra quelle proteine e le altre, o sn la stessa cosa?
le proteine dell albume sn le stesse delle altre?
Collapse
X
-
le altre quali ? proteine diverse ( carne/uova/pesce/prodotti caseari ) hanno profili di amminoacidi diversi, ma, in generale sono tutte ottime fonti.
In particolare, con gli albumi consuma anche un paio di tuorli ... otterrai un alimento dall'eccellente profilo. Ovviamente alterna le varie fonti a rotazione.
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa tu parli di Whey Protein??? Cioè.. Quando si parla di proteine, si fa riferimento con la stessa parola, sia alle polveri che a quelle contenute negli alimenti. Cosa ti insospettisce sul prezzo degli albumi, scusa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiocredo che non gli pare vero di aver pagato 1,60 euro per 110gr di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggiosalòve ragazzi. l altro giorno ho comprato 5 buste di albume d uovo da 1 litro.. cn 1 euro e 60 mi da 110 g di proteine e quindi la cosa è diventata sospetta.. c è una differenza tra quelle proteine e le altre, o sn la stessa cosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggiosi infatti il motivo è che essendo cosi economiche pensavo fossero di qualita minore..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta