Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le proteine dell albume sn le stesse delle altre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le proteine dell albume sn le stesse delle altre?

    salòve ragazzi. l altro giorno ho comprato 5 buste di albume d uovo da 1 litro.. cn 1 euro e 60 mi da 110 g di proteine e quindi la cosa è diventata sospetta.. c è una differenza tra quelle proteine e le altre, o sn la stessa cosa?

    #2
    le altre quali ? proteine diverse ( carne/uova/pesce/prodotti caseari ) hanno profili di amminoacidi diversi, ma, in generale sono tutte ottime fonti.

    In particolare, con gli albumi consuma anche un paio di tuorli ... otterrai un alimento dall'eccellente profilo. Ovviamente alterna le varie fonti a rotazione.

    Commenta


      #3
      Ma tu parli di Whey Protein??? Cioè.. Quando si parla di proteine, si fa riferimento con la stessa parola, sia alle polveri che a quelle contenute negli alimenti. Cosa ti insospettisce sul prezzo degli albumi, scusa???

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Ma tu parli di Whey Protein??? Cioè.. Quando si parla di proteine, si fa riferimento con la stessa parola, sia alle polveri che a quelle contenute negli alimenti. Cosa ti insospettisce sul prezzo degli albumi, scusa???
        credo che non gli pare vero di aver pagato 1,60 euro per 110gr di proteine

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
          credo che non gli pare vero di aver pagato 1,60 euro per 110gr di proteine

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggio
            salòve ragazzi. l altro giorno ho comprato 5 buste di albume d uovo da 1 litro.. cn 1 euro e 60 mi da 110 g di proteine e quindi la cosa è diventata sospetta.. c è una differenza tra quelle proteine e le altre, o sn la stessa cosa?
            Le proteine dell'albume sono le proteine più economiche sul mercato. Il fatto che siano le più economiche è dovuto alla loro più facile reperibilità e disposizione, non di certo per una questione di qualità, anzi tutt'altro: le proteine dell'albume sono tra le proteine migliori esistenti per il loro valore biologico.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              e sono, in linea di massima, le più digeribili

              albume over all

              Commenta


                #8
                si infatti il motivo è che essendo cosi economiche pensavo fossero di qualita minore... anche perche ero abituato ai 10 euro al chilo di carne bianca.. ragazzi grazie per le risposte..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggio
                  si infatti il motivo è che essendo cosi economiche pensavo fossero di qualita minore..
                  Non sempre è così: il costo di un macronutriente non dipende solo dalla sua qualità, ma anche dalla sua reperibilità.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎