If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E` lo stereotipo della "Russia=Freddo" a far pensare che fa sempre freddo in sto periodo fa caldo come dappertutto.
Piu` che altro la pressione atmosferica e` molto piu` bassa puo` dare un po fastidio nei cambi di tempo.
ripeto: la materia prima e i cibi genuini ci sono ovunque..basta avere un'educazione alimentare credi che a forza di pasta al sugo della nonna non avresti messo 3-4 chili?io sono riuscita a stare a dieta e mantenermi in forma in America,altro che Mosca...
che ne dici delle uova?della carne?del pesce?delle verdure? della frutta?(è esattamente la stessa,le mele di melinda,golden,fuji..sono le solite e le ciliegie e i cocomeri del sud delle ex repubbliche sono spettacolari
non dico altro
E` lo stereotipo della "Russia=Freddo" a far pensare che fa sempre freddo in sto periodo fa caldo come dappertutto.
Piu` che altro la pressione atmosferica e` molto piu` bassa puo` dare un po fastidio nei cambi di tempo.
kefir:latte andato a male
smetana:yogurt andato a male
vostre salsicce:100% soia,e chimica
Non ho mai sentito parlare del prosciutto crudo di mosca,o il grana padano di san pietro burgo.
Il cibo che compriamo qua non e` nemmeno comparabile(frutta e verdura) con quella italiana (cosa puoi farci qui al nord il sole non e` molto forte come in italia),tanta scena poi non sa di niente.
Secondo io ho detto...
Non ho detto "Siccome il cibo qua e` di qualita` pessima siamo ingrassati di 3-4 chili"...
Se potete darci una mano bene se no pazienza chiedero` da un altra parte grazie....
P.S.Sentire parlare cosi bene quando qua mangiano crepp con la nutella insieme alla verdura con maionese e pesce ,e tocia le patatine da sacchetto nel caffe`mi fa ridere il culo...
Mia moglie è originaria di Mosca, sono stato più volte lì, è una metropoli pazzesca per noi italiani abituati al massimo a Roma. C'è di tutto da mangiare, puoi mangiare benissimo, come malissimo, basta cercare.
Ti trovassi in qualche villaggio sperduto...
Mia moglie è originaria di Mosca, sono stato più volte lì, è una metropoli pazzesca per noi italiani abituati al massimo a Roma. C'è di tutto da mangiare, puoi mangiare benissimo, come malissimo, basta cercare.
questo è per quanto riguarda la ristorazione...ma anche nei supermercati si trova di tutto e di più...se uno non vuole mangiare riso in bianco e pollo può anche trovare il parmigiano italiano e mozzarella santa lucia,così come il palettone motta 360giorni all'anno
questo è per quanto riguarda la ristorazione...ma anche nei supermercati si trova di tutto e di più...se uno non vuole mangiare riso in bianco e pollo può anche trovare il parmigiano italiano e mozzarella santa lucia,così come il palettone motta 360giorni all'anno
C'era persino l'extravergine italiano...cmq riso uncle ben's e pollo intanto che uno si ambienta, possono andar bene.
C'era persino l'extravergine italiano...cmq riso uncle ben's e pollo intanto che uno si ambienta, possono andar bene.
ma io ti dico...ho passato 2 mesi negli States l'anno scorso dove mi tenevo in ottima forma (solo il primo mese che ero da sola,poi era arrivato il mio ex e mi sono sfasciata di burro d'arachidi e birra.vabbè) e mangiavo molto bene,nonostante la leggenda dica che negli stati uniti non si possa mangiare bene riso,pollo,pesce,tonno,avocado,prodotti organici,latticini magrissimi...non importa mica devastarsi di maionese,panna acida e burro per forzapoi,se uno vuole dare la colpa alla cultura alimentare del paese per giustificare la panza,lo può anche fare...per sentirsi meno in colpa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta