Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portare via la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Portare via la pancia

    Salve a tutti mi presento come NonnoJaco sono nuovo del forum.
    Vorrei porvi una domanda io vivo a mosca insieme a un compagno di stanza, tutti e due abbiamo la nostra bella pancietta da portarci dietro pesiamo io 84,5 e sono alto 1,85 eta 19 anni, l'altro pesa 90 ed e` alto 1,81 eta` 33 anni premetto che facciamo una vita molto sedentari a compresa tra casa e ufficio.
    L'alimentazione non e` il massimo il cibo qui fa schifo e anche se siamo fra italiani e mangiamo bene la qualita` e` quello che e`,negli ultimi 2-3 mesi il nostro organismo non ha risposto molto bene al cambio di alimentazione e siamo ingrassati di circa 3-4 chili.
    Al mattino mangiamo qualche biscotto con del te o latte,o qualche fetta di torta.
    Come spuntino in ufficio mangiamo quello che c'e`,un pachettino di cracker o qualche dolcietto.
    Quotidianamente a mezzogiorno mangiamo in ufficio di quelle paste che sono da buttarsi sotto il tavolo con porzioni da muratori con sughi che sono una meraviglia ma sono molto molto calorici.
    Alla sera mangiamo possibilmente carne verdura e una volta alla settimana un frittino cosi.
    Avremmo iniziato a fare qualche corsetta da due giorni e qualche esercizio ci servirebbe pero` una dieta mirata allo stile di vita,e un metodo veloce per tirare via la pancia soprattutto.


    P.S.Dimenticavo,il mio amico ha il colesterolo molto alto.
    Last edited by NonnoJaco; 15-06-2008, 15:38:54.

    #2
    Bè per noi è un pò difficile proporti una dieta se non sappiamo la disponibilità alimentare che c'è a Mosca...
    Ad esempio,in macelleria si trovano facilmente petti di tacchino,di pollo?fese di manzo o tacchino?
    E la verdura?E' meglio farsi i sughi da soli piuttosto che comprare quelli già pronti che non si sa nemmeno cosa ci buttano dentro i Russi(bambini morti?)
    Compra i cereali da mangiare col latte e magari evita torte e biscotti(di che qualità?) che vi fanno solo ingrassare...
    La frutta come è laggiù?quale si trova?
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ci vorrebbe la Zajka
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        già chiamata..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NonnoJaco Visualizza Messaggio
          Salve a tutti mi presento come NonnoJaco sono nuovo del forum.
          Vorrei porvi una domanda io vivo a mosca insieme a un compagno di stanza, tutti e due abbiamo la nostra bella pancietta da portarci dietro pesiamo io 84,5 e sono alto 1,85 eta 19 anni, l'altro pesa 90 ed e` alto 1,81 eta` 33 anni premetto che facciamo una vita molto sedentari a compresa tra casa e ufficio.
          L'alimentazione non e` il massimo il cibo qui fa schifo e anche se siamo fra italiani e mangiamo bene la qualita` e` quello che e`,negli ultimi 2-3 mesi il nostro organismo non ha risposto molto bene al cambio di alimentazione e siamo ingrassati di circa 3-4 chili.
          Al mattino mangiamo qualche biscotto con del te o latte,o qualche fetta di torta.
          Come spuntino in ufficio mangiamo quello che c'e`,un pachettino di cracker o qualche dolcietto.
          Quotidianamente a mezzogiorno mangiamo in ufficio di quelle paste che sono da buttarsi sotto il tavolo con porzioni da muratori con sughi che sono una meraviglia ma sono molto molto calorici.
          Alla sera mangiamo possibilmente carne verdura e una volta alla settimana un frittino cosi.
          Avremmo iniziato a fare qualche corsetta da due giorni e qualche esercizio ci servirebbe pero` una dieta mirata allo stile di vita,e un metodo veloce per tirare via la pancia soprattutto.


          P.S.Dimenticavo,il mio amico ha il colesterolo molto alto.
          a parte la "pancietta" e "dolcietto" con la i(cos'era,per imitare l'accento russo?spero di sì)diciamo che è facile dare la colpa alla mancata disponibilità del cibo buono e mettere su 3-4 chili giustificandosi così. Mangiare bene si può ovunque,basta avere la buona volontà e le basi dell'educazione alimentare. Mangiare bene non è difficile anche perché,a meno che non si viva in una giungla o nel cassonetto della spazzatura,la materia prima è disponibile un po' ovunque.Carne?Pesce?uova?svegliatevi,siete in una metropoli mondiale. Rinunciate alla vostra amata pasta per una volta,non siete più in Italia.Gli italiani mi fanno sorridere perché si mangia male ovunque fuori dall'Italia,solamente perché la pasta fa schifo e la pizza fa schifo..avete mai provato ad assaggiare altro?Inoltre,in russia ci sono ottimi latticini iperproteici a 0% grassi e altri latticini da bere che in Italia ve li sognate.Però stando a sedere e mangiando le torte lamentandosi della pancetta,non si risolve nulla.bah..buona fortuna
          Last edited by zajka; 16-06-2008, 10:18:48.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            ma guarda un po' cosa mi devo sentir dire...
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              ma guarda un po' cosa mi devo sentir dire...
              beh non è che ce l'avessero direttamente con te...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                beh non è che ce l'avessero direttamente con te...

                sì ma ce l'ha con il cibo russo che gli ha fatto crescere la panza scusadimmi te se è una cosa logica
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  kefir:latte andato a male
                  smetana:yogurt andato a male
                  vostre salsicce:100% soia,e chimica
                  Non ho mai sentito parlare del prosciutto crudo di mosca,o il grana padano di san pietro burgo.
                  Il cibo che compriamo qua non e` nemmeno comparabile(frutta e verdura) con quella italiana (cosa puoi farci qui al nord il sole non e` molto forte come in italia),tanta scena poi non sa di niente.
                  Secondo io ho detto...

                  negli ultimi 2-3 mesi il nostro organismo non ha risposto molto bene al cambio di alimentazione e siamo ingrassati di circa 3-4 chili.
                  Non ho detto "Siccome il cibo qua e` di qualita` pessima siamo ingrassati di 3-4 chili"...

                  Se potete darci una mano bene se no pazienza chiedero` da un altra parte grazie....

                  P.S.Sentire parlare cosi bene quando qua mangiano crepp con la nutella insieme alla verdura con maionese e pesce ,e tocia le patatine da sacchetto nel caffe`mi fa ridere il culo...
                  Last edited by NonnoJaco; 16-06-2008, 14:14:52.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NonnoJaco Visualizza Messaggio
                    kefir:latte andato a male
                    smetana:yogurt andato a male
                    vostre salsicce:100% soia,e chimica
                    Non ho mai sentito parlare del prosciutto crudo di mosca,o il grana padano di san pietro burgo.
                    grazie....
                    perché ci dvrebbe essere il parmigiano di mosca scusa<' hai mai sentito di alrtre culture/abitudini alimentari/altro cibo oltre alla pasta?
                    hai la fortuna di avere il tvorog,il latticino con un contenuto proteico unico,che i bbuilders in italia si sognano...e poi...certo che se mangi smetana (per gli altri: è la sour cream americana,nonchè la panna acida,non yogurt andato a male) ci credo che metti su chili
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      E che ci consigli allora di bere tvorog a colazione pranzo e cena?

                      Commenta


                        #12
                        dal mio punto di vista, trovandomi in russia, aumenterei le attività cardio in mopdo esponenziale, non solo in palestra, oltre all'alimentazione corretta da tenere in qualsiasi angolo della terra
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #13
                          Per quale motivo aumentare l'attivita` cardio?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da NonnoJaco Visualizza Messaggio
                            Per quale motivo aumentare l'attivita` cardio?
                            Perkè fa freddo
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NonnoJaco Visualizza Messaggio
                              E che ci consigli allora di bere tvorog a colazione pranzo e cena?
                              il tvorog si mangia,non si beve.

                              ripeto: la materia prima e i cibi genuini ci sono ovunque..basta avere un'educazione alimentare credi che a forza di pasta al sugo della nonna non avresti messo 3-4 chili?io sono riuscita a stare a dieta e mantenermi in forma in America,altro che Mosca...
                              che ne dici delle uova?della carne?del pesce?delle verdure? della frutta?(è esattamente la stessa,le mele di melinda,golden,fuji..sono le solite e le ciliegie e i cocomeri del sud delle ex repubbliche sono spettacolari
                              non dico altro
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎