Ragazzi sapete con cosa è fatta la fesa di tacchino quella però sotto forma di insaccato? é vero che è fatta con degli scarti?? Vengono aggiunte delle sostanze chimiche?? Scusate la mia ignoranza.....
composizione fesa di tacchino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza MessaggioRagazzi sapete con cosa è fatta la fesa di tacchino quella però sotto forma di insaccato? é vero che è fatta con degli scarti?? Vengono aggiunte delle sostanze chimiche?? Scusate la mia ignoranza.....
si, è fatta cn le piume di tacchino e coloranti.
Sono leggende metropolitane!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza MessaggioRagazzi sapete con cosa è fatta la fesa di tacchino quella però sotto forma di insaccato? é vero che è fatta con degli scarti?? Vengono aggiunte delle sostanze chimiche?? Scusate la mia ignoranza.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosolo alcuni conservanti come in ogni cibo a buona % d'acqua, e cmq non in tutti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, in ogni cibo no, non esageriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosolo alcuni conservanti come in ogni cibo a buona % d'acqua, e cmq non in tutti.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta