ragazzi kiedo aiuto perke e orami un anno ke ho fatto la dieta, da ottobre sono inscritto in palestra, rigorosamente massa, ho avuto risultati soddisfacenti in tutti i reoparti muscolatori ma solo sull'addome nn riesco proprio ad eliminare quel filino di pancia ke nn permette di far notare gli addominali...io seguo un'alimentazione per aumentare massa, quindi se faccio corsa e nn seguo l'alimentazione si ha ke nn aumento la massa muscolare e se ne scende tt...vi prego consigliatemi qualkosa perke sto uscendo pazzo grazie 1000
aiuto per addome
Collapse
X
-
Peso e altezza?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPeso e altezza?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggiosono alto 1.70 peso 58.7
edit:quanti anni hai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
infatti io gli addominali li faccio solamente per ingroissarli e nn per definirli, cmq volevo kiedere ke e normale ke quando si e in massa ci puo essere anke un aumento di massa grassa?? cmq ho 18 anni e inizialmente pesavo 55kg e da qualke mese ke seguo l'alimentazione per aumento massa e sono aumentato a 58.7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioinfatti io gli addominali li faccio solamente per ingroissarli e nn per definirli, cmq volevo kiedere ke e normale ke quando si e in massa ci puo essere anke un aumento di massa grassa?? cmq ho 18 anni e inizialmente pesavo 55kg e da qualke mese ke seguo l'alimentazione per aumento massa e sono aumentato a 58.7Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioragazzi kiedo aiuto perke e orami un anno ke ho fatto la dieta, da ottobre sono inscritto in palestra, rigorosamente massa, ho avuto risultati soddisfacenti in tutti i reoparti muscolatori ma solo sull'addome nn riesco proprio ad eliminare quel filino di pancia ke nn permette di far notare gli addominali...io seguo un'alimentazione per aumentare massa, quindi se faccio corsa e nn seguo l'alimentazione si ha ke nn aumento la massa muscolare e se ne scende tt...vi prego consigliatemi qualkosa perke sto uscendo pazzo grazie 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioper gli addominali faccio crunch alla panca 3x30 molto lenti, per quelli bassi faccio crunch inverso su panca sempre 3x30, poi faccio quelli obliqui 3x15, ka dite vanno bene??
Secondo me allenare gli ans 2 volte a week con uno/due esercizi (3,4 serie da 15,20 rep) è più ke suff.Inoltre io toglierei gli obliqui ke a mio vedere sono stimolati a sufficienza con i classici esercizi x abs (crunch,sit up e alzate gambe)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo ho notato (nel mio caso) ke quando ho abbassato il volume e la frequenza dell'allenamento degli abs loro sono cresciuti di più.Ora li alleno 2 volte a week con due esercizi in 4x20,ma anke allenandoli una sola volta a week con uno o due esercizi in 3x15 aumentavano di massa.
Secondo me allenare gli ans 2 volte a week con uno/due esercizi (3,4 serie da 15,20 rep) è più ke suff.Inoltre io toglierei gli obliqui ke a mio vedere sono stimolati a sufficienza con i classici esercizi x abs (crunch,sit up e alzate gambe)
Giustissimo, senza dimenticare quanto lavorano gli abs come stabilizzatori nei grandi multiarticolari come lo squat.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioper gli addominali faccio crunch alla panca 3x30 molto lenti, per quelli bassi faccio crunch inverso su panca sempre 3x30, poi faccio quelli obliqui 3x15, ka dite vanno bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioun'ottima alternativa se ti va do sperimentare è costituita dalle rotazioni da seduto del tronco con bastone dietro la testa poggiato sui trapezi. Movimenti corti e non ampi e con movimenti veramente veloci per aumentarne l'intensità. Non utilizzare mai, in questo esercizio, il bilanciere: la colonna vertebrale non lo sopporterebbe e rischieresti l'infortunio.Matt10
Commenta
-
Commenta