Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per addome

    ragazzi kiedo aiuto perke e orami un anno ke ho fatto la dieta, da ottobre sono inscritto in palestra, rigorosamente massa, ho avuto risultati soddisfacenti in tutti i reoparti muscolatori ma solo sull'addome nn riesco proprio ad eliminare quel filino di pancia ke nn permette di far notare gli addominali...io seguo un'alimentazione per aumentare massa, quindi se faccio corsa e nn seguo l'alimentazione si ha ke nn aumento la massa muscolare e se ne scende tt...vi prego consigliatemi qualkosa perke sto uscendo pazzo grazie 1000

    #2
    Peso e altezza?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Peso e altezza?
      come minimo
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        sono alto 1.70 peso 58.7

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggio
          sono alto 1.70 peso 58.7
          Ora potrei kiederti di postare una foto,ma credo nn ce ne sia bisogno:ti alleni da ottobre quindi relativamente poco,sei hp - 12 quindi anke qui il peso è relativamente poco,il mio consiglio è continuare a mettere massa,anke gli abs x essere visibili oltre alla def hanno bisogno di diventare grossi quindi finke nn avrai abs sviluppati fare def x cercare di farli vedere è un pò inutile

          edit:quanti anni hai?
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            infatti io gli addominali li faccio solamente per ingroissarli e nn per definirli, cmq volevo kiedere ke e normale ke quando si e in massa ci puo essere anke un aumento di massa grassa?? cmq ho 18 anni e inizialmente pesavo 55kg e da qualke mese ke seguo l'alimentazione per aumento massa e sono aumentato a 58.7

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggio
              infatti io gli addominali li faccio solamente per ingroissarli e nn per definirli, cmq volevo kiedere ke e normale ke quando si e in massa ci puo essere anke un aumento di massa grassa?? cmq ho 18 anni e inizialmente pesavo 55kg e da qualke mese ke seguo l'alimentazione per aumento massa e sono aumentato a 58.7
              Certo ke sì
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggio
                ragazzi kiedo aiuto perke e orami un anno ke ho fatto la dieta, da ottobre sono inscritto in palestra, rigorosamente massa, ho avuto risultati soddisfacenti in tutti i reoparti muscolatori ma solo sull'addome nn riesco proprio ad eliminare quel filino di pancia ke nn permette di far notare gli addominali...io seguo un'alimentazione per aumentare massa, quindi se faccio corsa e nn seguo l'alimentazione si ha ke nn aumento la massa muscolare e se ne scende tt...vi prego consigliatemi qualkosa perke sto uscendo pazzo grazie 1000
                come ti hanno consigliato, nel tuo caso la dieta è determinante. Immagino che quel filino di grasso sarà l'ultimo ad andarsene ma quel momento, considerata la tua determinazione, arriverà. Piuttosto volevo chiederti che esercizi esegui per gli adominai

                Commenta


                  #9
                  ok...allora per gli addominali bassi devo solo lavorare ancora, io li faccio almeno 3 vote a settimana alternandoli con quelli alti

                  Commenta


                    #10
                    per gli addominali faccio crunch alla panca 3x30 molto lenti, per quelli bassi faccio crunch inverso su panca sempre 3x30, poi faccio quelli obliqui 3x15, ka dite vanno bene??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggio
                      per gli addominali faccio crunch alla panca 3x30 molto lenti, per quelli bassi faccio crunch inverso su panca sempre 3x30, poi faccio quelli obliqui 3x15, ka dite vanno bene??
                      Io ho notato (nel mio caso) ke quando ho abbassato il volume e la frequenza dell'allenamento degli abs loro sono cresciuti di più.Ora li alleno 2 volte a week con due esercizi in 4x20,ma anke allenandoli una sola volta a week con uno o due esercizi in 3x15 aumentavano di massa.
                      Secondo me allenare gli ans 2 volte a week con uno/due esercizi (3,4 serie da 15,20 rep) è più ke suff.Inoltre io toglierei gli obliqui ke a mio vedere sono stimolati a sufficienza con i classici esercizi x abs (crunch,sit up e alzate gambe)
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Io ho notato (nel mio caso) ke quando ho abbassato il volume e la frequenza dell'allenamento degli abs loro sono cresciuti di più.Ora li alleno 2 volte a week con due esercizi in 4x20,ma anke allenandoli una sola volta a week con uno o due esercizi in 3x15 aumentavano di massa.
                        Secondo me allenare gli ans 2 volte a week con uno/due esercizi (3,4 serie da 15,20 rep) è più ke suff.Inoltre io toglierei gli obliqui ke a mio vedere sono stimolati a sufficienza con i classici esercizi x abs (crunch,sit up e alzate gambe)

                        Giustissimo, senza dimenticare quanto lavorano gli abs come stabilizzatori nei grandi multiarticolari come lo squat.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggio
                          per gli addominali faccio crunch alla panca 3x30 molto lenti, per quelli bassi faccio crunch inverso su panca sempre 3x30, poi faccio quelli obliqui 3x15, ka dite vanno bene??
                          un'ottima alternativa se ti va do sperimentare è costituita dalle rotazioni da seduto del tronco con bastone dietro la testa poggiato sui trapezi. Movimenti corti e non ampi e con movimenti veramente veloci per aumentarne l'intensità. Non utilizzare mai, in questo esercizio, il bilanciere: la colonna vertebrale non lo sopporterebbe e rischieresti l'infortunio.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                            un'ottima alternativa se ti va do sperimentare è costituita dalle rotazioni da seduto del tronco con bastone dietro la testa poggiato sui trapezi. Movimenti corti e non ampi e con movimenti veramente veloci per aumentarne l'intensità. Non utilizzare mai, in questo esercizio, il bilanciere: la colonna vertebrale non lo sopporterebbe e rischieresti l'infortunio.
                            Io (ma prendetela cme mia opinione personale nn cme regola) nn farei mai esercizi x gli obliqui x il motivo detto sopra,in ogni caso opterei per dei crunch laterali piuttosto ke il bastone in quanto coi crunch laterali gli obliqui vengono attivati per forza (altrimenti nn ti tiri su),mentre con il bastone devi anke contrarli volontariamente x avere una stimolazione adeguata altrimenti si riskia ke il tutto si limita ad agitarsi invano a sinistra e destra
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              ma all'aumentare della massa degli addominali si ha anke l'eliminazione di quel filino di pancetta????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎